Thund 2 Segnala messaggio Inviato September 2, 2017 Ehilà! Sono Thund e una delle mie passioni principali sono i videogiochi, tra cui il makeraggio! Ho avuto modo di creare un gioco tutto mio ma la voglia di esplorare nuovi tool o fare altre creazioni c'è sempre per questo mi sono iscritto Buona giornata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato September 2, 2017 Beh, benvenuto, mi sa che sei nel posto giusto, XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato September 2, 2017 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato September 2, 2017 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 2, 2017 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato September 4, 2017 Thund è un makeratore molto bravo. Il suo Cactus Quest è un vero gioiello del making. Felice di vederlo pure qua. Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato September 5, 2017 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio