Black Horizon 1 Segnala messaggio Inviato October 8, 2017 Un grosso saluto amici, ho trovato questo forum cercando risorse e aiuti per makerare con RPG Maker MV e spero in una reciproca collaborazione. Nel frattempo posso dirvi che sono un fumettista e potete trovarmi su Youtube con questo stesso nome. Uso da parecchio Photoshop e ho intenzione di imparare a creare Nuovi Tailset così come molte altre risorse grafiche! Detto questo a presto 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato October 8, 2017 Benvenuto!!! Un creatore di risorse sarebbe cosa buona e giusta!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato October 8, 2017 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato October 8, 2017 Benvenuto nella combriccola, XD... disegnatore? Uhm, credo proprio che mi farò un giro nel tuo canale (se non dimentico, XD), in quest'ultimi anni mi sto impegnando molto nel migliorare le mie abilità di disegno, un buon modo è osservare chi si sa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 8, 2017 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato October 8, 2017 Benvenuto a bordo Uhm disegnatore e grafico, eh...? buono, buono... *segna nella lista di possibili schiavi* XD 1 2 MrSte, kaine e Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 9, 2017 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato October 9, 2017 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio