Midori_Fragments 11 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 Un caloroso saluto a tutto il forum!Sono Maria Luisa, in arte Umi Nagisa, fondatrice del Midori Fragments, team italiano che si occupa dello sviluppo di RPG mystery/horror!Sono nel settore già da qualche anno, ed ho conosciuto questo forum mentre cercavo nuove piattaforme sul quale parlare dei nostri progetti. Abbiamo all'attivo un gioco completato, A Timeless Story, tradotto finora in tre lingue, e nuovi progetti in cantiere. 4 kaine, MrSte, Loppa e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 6 minuti fa, Midori_Fragments dice: Un caloroso saluto a tutto il forum!Sono Maria Luisa, in arte Umi Nagisa, fondatrice del Midori Fragments, team italiano che si occupa dello sviluppo di RPG mystery/horror!Sono nel settore già da qualche anno, ed ho conosciuto questo forum mentre cercavo nuove piattaforme sul quale parlare dei nostri progetti. Abbiamo all'attivo un gioco completato, A Timeless Story, tradotto finora in tre lingue, e nuovi progetti in cantiere. Da estimatore del genere sono curioso di vedere di cosa si tratta. Benvenuta!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Midori_Fragments 11 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 Apro subito un topic a riguardo, giusto il tempo di capire bene come funzionano le sezioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 welcome ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato October 27, 2017 Benvenuta a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Midori_Fragments 11 Segnala messaggio Inviato November 4, 2017 Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato November 4, 2017 Ovviamente benvenuta anche da parte mia... ma tutti fissati col horror? XD Ci ho anche provato ma oltre a non spaventarmi non mi intrattiene... vabbè, come al solito specifico che si tratta di gusti personali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio