Lord-Nabbo 0 Segnala messaggio Inviato January 31, 2019 Piacere Salvatore, ho 27 anni e sono di Mantova. Premetto che sono capitato qui tra varie ricerche non inerenti direttamente a Rpg Maker però utilizzo la versione ACE ne approfitto un po' e spero di poter apprendere e poter essere utile (per esigenze lavorative, non avrò modo di essere attivissimo). Non sono esperto nella programmazione in generale, men che meno con il Ruby. Ultimamente però ho dovuto mettermi sotto a studiare più del dovuto ??. A ppena avrò modo cercherò e leggerò anche la sezione del regolamento. Buon 'Makerando tutto l'anno' a tutti ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 31, 2019 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
cutiesbae 9 Segnala messaggio Inviato January 31, 2019 Benvenuto Salvatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato February 1, 2019 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Zuppa Bazooka 0 Segnala messaggio Inviato February 1, 2019 Ola! ?️ Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato February 4, 2019 Benvenuto, siamo coetanei mi sa, XD, io ne faccio 29 a fine anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Lord-Nabbo 0 Segnala messaggio Inviato February 5, 2019 Grazie ragazzi. Sto leggendo un po' di tutto. Spero di arrivare anche al. Ruby Il 4/2/2019 at 15:29, Mon dice: Benvenuto, siamo coetanei mi sa, XD, io ne faccio 29 a fine anno 28 quest'anno. Siamo lì XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio