Xardas 0 Segnala messaggio Inviato March 11, 2019 Ciao a tutti compari makers :) Ricordavo che makerando fosse deceduta nel 2009 circa.. mi chiedo perciò, da dove spunta?? È risorta la vecchia fenice o è un nuovo nascituro?? Ci si vede nel forum Cheers Francesco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato March 12, 2019 makerando.it fu chiusa nel 2009 sì, questa è makerando.com progetto nato da Denzel/M50 uno degli admin della vecchia makerando, e nostro attuale capo (progetto ripreso con il consenso dell' admin originale, niente di "illecito" xDDD) Benvenuto a bordo comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 12, 2019 Già come vola il tempo! Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Xardas 0 Segnala messaggio Inviato March 12, 2019 2 ore fa, Ghost Rider dice: makerando.it fu chiusa nel 2009 sì, questa è makerando.com progetto nato da Denzel/M50 uno degli admin della vecchia makerando, e nostro attuale capo (progetto ripreso con il consenso dell' admin originale, niente di "illecito" xDDD) Benvenuto a bordo comunque Aaaah capisco, non era mia intenzione intendere qualcosa di illecito, anzi, sono gustosamente sorpreso! 2 ore fa, kaine dice: Già come vola il tempo! Benvenuto ^^ Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato March 13, 2019 Benvenuto... anche se sembra più un bentornato ma io non facevo parte della vecchia Makerando, XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio