Mric 1 Segnala messaggio Inviato March 30, 2019 (modificato) Salve a tutti, ho iniziato ad usare Rpg maker, in particolare MV, da poco, ho anche iniziato un piccolo progetto, magari chiederò qualche consiglio qui sul forum. Di nuovo ciao a tutti Modificato March 30, 2019 da Mric (Visualizza storico modifiche) 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 31, 2019 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato April 1, 2019 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato April 3, 2019 Il 30/3/2019 at 21:53, Mric dice: Salve a tutti, ho iniziato ad usare Rpg maker, in particolare MV, da poco, ho anche iniziato un piccolo progetto, magari chiederò qualche consiglio qui sul forum. Di nuovo ciao a tutti Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato April 11, 2019 Benvenuto. Passa pure dalla sezione tutorial e leggiti tutto quello di cui hai bisogno. Se ti restano dei dubbi non esitare a chiedere nella sezione apposita. Siamo qui apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato April 16, 2019 Beh, benvenuto e buona fortuna per il progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mric 1 Segnala messaggio Inviato April 18, 2019 grazie a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio