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Questa patch permette di assegnare differenti bonus all'EXP a fine battaglia per ogni personaggio, tramite le seguenti variabili:

Var[3333] = PartySlot #1
Var[3334] = PartySlot #2
Var[3335] = PartySlot #3
Var[3336] = PartySlot #4

L'EXP ottenuta a fine battaglia sarà 100%+Var[333X]%, se il valore assegnato alla variabile è negativo l'EXP del personaggio sarà decrementata(non sarà visualizzato alcun messaggio in caso di "Level Down")

Es:

Var[3334]=50 il personaggio nel secondo slot riceverà il 150% di EXP

Var[3335]=-25 il personaggio nel terzo slot riceverà il 75% di EXP

 

La versione EXPlusPlus aggiunge anche una funzione per ottenere il party-slot che un personaggio sta attualmente occupando. Il numero (1~4) o zero sarà scritto nella variabile #3332 quando si utilizza una condizione SE impostata su personaggio è nel party.

 

Nel caso stiate utilizzando Dynrpg è possibile cambiare le variabili in questo modo:

Aggiungete quanto segue all'interno del file DynRpg.ini sotto la sezione [QuickPatches].

 

EXPVar=499CD2,#3333 Il numero dopo # equivale alla prima variabile presa in considerazione le altre tre verranno automaticamente assegnate in sequenza.

EXPVar[+]=4B06B8,#3332 Questa va inserita solo se utilizzate la versione EXPlusPlus, serve a modificare la variabile che identifica il party-slot che un personaggio sta occupando come visto sopra.

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.62

Rpgmaker 2003: v1.08

 

Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(porting)

 

Link Download:

(2000 v1.07 - 2003 v1.08)

https://www.mediafire.com/file/p98gh0i852gfa22/EXPlus%28fixed%29.rar/file

https://www.mediafire.com/file/28b0d30e8k7u2ca/EXPlus%5Bplus_%5D%28fixed%29.rar/file

(2000 v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.62)

https://www.mediafire.com/file/7psmbu3vwhpot3a/RPGMakerPatch_EXPlus.7z/file

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:

http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip

Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

 

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    • Da Hiroshi Tetsuya
      ho un problema con un progetto, utilizzo l'engine rpk 2003. Mi servirebbe impedire al personaggio di saltare le descrizioni sapreste aiutarmi? Dovete sapere che sto implementando l'audio e non voglio sfasamenti 
    • Da kaine
      Questo Plugin in sostanza permette di usare tutti i comandi degli eventi tramite commento, potendo utilizzare come parametro pure le variabili. Inoltre rende alcuni comandi più flessibili e potenti. Per esempio, potete usare una variabile per richiamare diversi eventi comuni, mostrare battle animation e immagini. Inoltre è possibile sovrascrivere i parametri delle stringhe compresi quelli dei commenti.

      All'interno dell'archivio trovate un file html con una spiegazione approfondita per ogni parametro.
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/17y111jto1b3zrm/DynParamsv1.2.2.1.7z/file
    • Da kaine
      Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
      Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
      Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
      Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
      All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
       
      Esempio di funzionamento:

       
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/file/i9zy47bcb852wcn/DynBattleDisplay_TvQDOUu.zip
       
      Topic CortiMonsterHud:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Topic Condition Icons:
      http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
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