Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Ghost Rider

RPGMAKER 2003 The Resurrection [Old Beta Version]

Recommended Posts

La Ghost Rider Production presenta:

 

:ghostrider:THE RESURRECTION :ghostrider:

 

p5fd.png

 

Iniziato nel 2005 dalla Ghost Rider Producion, il progetto è slittato su diversi tool, prima di tornare in via definitiva su RPG Maker 2003. La storia ci mette nei panni di Descio, un misterioso personaggio che vive da anni da solo, in una casa sperduta in mezzo ad una foresta senza uscita. A fargli compagnia ci sono le presenze spettrali che abitano la foresta, e che Descio riesce a percepire, e un sogno che lo tormenta notte dopo notte.

 

Una notte come tante, una misteriosa ragazza si presenta alla sua porta. La donna sembra conoscere molte cose del passato del nostro protagonista, e lo invita a seguirla in una spedizione verso la roccaforte di Wolfenstein. Seguendo il piu classico dei filoni horror, Descio inizialmente rifiuta e la manda via; solo in seguito, realizzando che forse andare a Wolfenstein rappresenti l'unico modo per lasciare questa foresta, deciderà di recarsi alla roccaforte abbandonata. Quella notte, per qualche strana coincidenza, il sentiero per lasciare la foresta era lì, palese, davanti ai suoi occhi.

 

Genere: Action/Avventura; Horror.

Setting: Storico/ Fantasy Horror

 

Gameplay:

 

Resurrection è una via di mezzo tra i vecchi Resident Evil per ps1 e altri capisaldi del genere horror/occulto, come Castlevania. Il sistema di combattimenti è personalizzato, e si svolge in tempo reale. Il personaggio ha a disposizione una spada, piu altre armi che troverà nel corso del gioco. Uccidendo i vari nemici si ottengono punti con cui potenziare le proprie armi. Saranno presenti molti enigmi e indovinelli, simili, appunto, in quelli che caratterizzavano i vecchi capitoli di Resident Evil o Silent Hill.

 

Altro:

 

Il gioco contiene un linguaggio adulto, scene di sangue e rumori improvvisi. Ovviamente essendo un gioco fatto su RPG Maker non vi aspettate che faccia chissà quanto paura.

 

Qualche Screenshot:

 

cgeh.png

 

vtb5.png

 

Trailer del Gioco:

 

 

Contenuto della Demo:

 

La demo dura pressochè un' oretta e mezza, e contiene tutta la foresta e la prima parte della miniera di diamanti. Il Battle System con le armi da fuoco non è stato ancora implementato, quindi avrete solo la spada a dispozione.

 

Questa versione è un po' datata, è la stessa che postai sul vecchio forum, quindi chi c'era da prima la conoscerà gia. Presenta un bel po' di difetti (non ultimo un misterioso errore che fa crashare il gioco a random) e caricamenti un po' lunghetti.

 

La demo è da considerarsi "conclusa", sentitevi ovviamente liberi di elencarmi errori che riscontrate e, ovviamente, di dirmi cosa ve ne pare del gioco, tenete però presente che il progetto sebbene non è assolutamente abbandonato, potrebbe risultare, alla fine, completamente diverso da quello che vedrete in questa demo.

 

Download:

 

http://www.mediafire.com/download/cbxz2xeekhoi0c8/RESURRECTION_PLAYABLE_DEMO.rar (Link Diretto)

 

http://www.freankexpo.net/585/resurrection-beta  (pagina del gioco, su FreankExpo)

 

Il gioco può essere scaricato cliccando sul bottone download in fondo alla pagina di Freank Expo, oppure direttamente da questo topic, non fa differenza; tuttavia, se vi è possibile, vi chiedo di scaricare, commentare e votare il gioco su freank expo per fargli guadagnare un po' di visibilità.

 

-Ghost Rider

 

585.png
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovviamente essendo un gioco fatto su RPG Maker non vi aspettate che faccia chissà quanto paura.

 

T_T Perchè l'hai detto?! PERCHEEEEE'!!?

 

Comunque l'avevo già provato tempo fa. Un'ambientazione e giocabilità molto ben realizzata che mI prese per qualche giorno se non ricordo male. Un titolo da aver nella vetrinetta della storia Italiana dedicata a RPG Maker 2000/2003 secondo me.  :ph34r:

 

Bravo Ghost! :rainsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T_T Perchè l'hai detto?! PERCHEEEEE'!!?

 

Comunque l'avevo già provato tempo fa. Un'ambientazione e giocabilità molto ben realizzata che mI prese per qualche giorno se non ricordo male. Un titolo da aver nella vetrinetta della storia Italiana dedicata a RPG Maker 2000/2003 secondo me.  :ph34r:

 

Bravo Ghost! :rainsheep:

 

Grazie loppa :D

 

questa demo in realtà la considero "finita", nel senso che quando riprenderò a lavorare a resurrection (al momento sono preso dal progetto "dragonheart") sarà un bel po' diverso (spero meglio) di quanto vedete qui, in particolare il battle system sarà reso più dinamico, meno "grezzo", probabilmente inserirò combo di colpi o qualcosa di simile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, riporto in auge questo vecchissimo topic perchè ho scoperto per puro caso che da un po' di tempo, questa beta di Resurrection, è entrata nella top 25 sul portale di freankexpo (18mo posto mentre scrivo), magari non sarà una classifica importantissima, ma arrivare comunque così in vista tra gli oltre 500 giochi caricati su quel portale è un piccolo traguardo di cui vado abbastanza fiero :3

 

Quindi niente, volevo solo ringraziare tutti quelli che hanno scaricato e commentato la demo, e quanti continueranno a farlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Old Rick
      Old Rick

      presenta

      Burial Dance BLOB Edition!!!
        

      1. Introduzione Questo gioco nasce senza scopo di lucro, è un fan game parodistico, fatto solo per divertimento, per il blob contest. Ogni riferimento a cose o persone o situazioni è puramente casuale. Il gioco è una strana fan fiction ambientata nell'universo di Bioshock ispirata da alcuni strani sogni notturni che ho fatto nel corso della mia vita. Genere: Horror/Non-Sense/Parodia Creato e scritto da Old Rick "Dedico questo gioco agli amanti dell'orrido".

      2. Storia
      Ambientato nell’universo di BioShock, questo gioco ti mette nei panni di Booker, un investigatore privato dal passato frantumato e la mente in preda al dubbio. Ti risvegli in una stanza sconosciuta, immersa in una luce lattiginosa e circondato da figure mascherate da conigli. Sussurrano parole che non comprendi, mentre un vecchio grammofono suona una melodia distorta. Poi una voce familiare rompe il silenzio: «Benvenuto al Burial Dance.» Intrappolato in un ciclo di eventi che si ripete all’infinito, Booker dovrà svelare il mistero di un luogo che non obbedisce alle leggi del tempo né della ragione. Ogni passo, ogni parola, ogni nota della musica lo spinge sempre più a fondo in una spirale di inganni, memorie e verità dimenticate. Al centro di tutto, Elizabeth: la giovane donna dagli occhi di vetro e il sorriso malinconico, che sembra sapere molto più di quanto lasci intendere. È una guida? Una prigioniera come te? O la chiave stessa del loop? Mentre i muri della realtà si incrinano e le maschere iniziano a cadere, il tuo obiettivo diventa uno solo: fuggire. Ma da cosa, esattamente? Dal luogo, da lei… o da te stesso? In BioShock: Burial Dance, la scelta è tua. Continuerai a danzare, seguendo il ritmo ipnotico di Elizabeth?
       3. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
      Questo gioco fa ampio uso di video e sprites in successione, cercando di riprodurre i famosi giochi avventura laser disc come Dragon's Lair dell'83. L'intera danza prende in prestito da fotogrammi e gameplay dall'opera originale: Bioshock Infinite-Burial at Sea riadattandoli secondo l'esigenze del gioco fan fiction. Altre parti del gioco o scene sono state invece costruite da me in diverso modo, dunque non è materiale preso dal gioco "originale". 
      NOTA: Per completare il gioco almeno 1 volta basta sbloccare il filmato con la dicitura "The End". 

      4. Screenshot




       5. Link alla versione giocabile
       BurialDance-BlobEdition.7z - Google Drive
       6. Crediti Vari
       - Ogni diritto ai personaggi e altro riguardo all'universo di Bioshock & Bioshock Infinite è di proprietà di 2K Games.
      - Non possiedo nessuna musica o mappa o modello 3D filmato e inserito in questo gioco.
      - Ringrazio il programma sandbox Garry's Mod creato da Garry Newman e il programma The Source Filmmaker (SFM) della Valve Corporation che mi hanno aiutato a mettere in scena i miei folli sogni animati.
    • Da Hiroshi Tetsuya
      ho un problema con un progetto, utilizzo l'engine rpk 2003. Mi servirebbe impedire al personaggio di saltare le descrizioni sapreste aiutarmi? Dovete sapere che sto implementando l'audio e non voglio sfasamenti 
    • Da kaine
      Questo Plugin in sostanza permette di usare tutti i comandi degli eventi tramite commento, potendo utilizzare come parametro pure le variabili. Inoltre rende alcuni comandi più flessibili e potenti. Per esempio, potete usare una variabile per richiamare diversi eventi comuni, mostrare battle animation e immagini. Inoltre è possibile sovrascrivere i parametri delle stringhe compresi quelli dei commenti.

      All'interno dell'archivio trovate un file html con una spiegazione approfondita per ogni parametro.
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/17y111jto1b3zrm/DynParamsv1.2.2.1.7z/file
×