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Salve ragazzi, oggi vengo qui per annunciare l'uscita di POCKET QUEST!

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Come molti di voi già sapranno questo gioco è stato sviluppato da Testament, con il quale stiamo collaborando per la sua promozione e diffusione. In lavorazione da circa sette anni, dopo una demo rilasciata molto tempo fa, finalmente l'autore ha avuto modo di completarlo, finire tutto il giro di test e pubblicarlo, in esclusiva, sul nostro sito!
 
STORIA E SISTEMA DI GIOCO:
Il principe di un regno lontano è stato rapito nel cuore della notte. È necessario l'intervento di un eroe. O di un'eroina! Riuscirà la giovane guerriera Nono, in viaggio in cerca di avventure, a risolvere la situazione scoprendo i colpevoli e riportando l'amato principe dai suoi cari? Cosa si cela dietro le ragioni di un simile atto? Lancia il tuo dado e lo saprai.
 
Da queste apparentemente semplici premesse parte l'avventura che vedrà Nono, guerriera in erba, accompagnata dalla loquace Uzu, una chiocciola gigante salvata strada facendo, affrontare nemici e insidie attraverso vari tabelloni di gioco in quello che vuole essere un incrocio fra un board game e un classico JRPG con tutti i cliché del caso.
Il gioco infatti si struttura in livelli circolari composti da caselle sulle quali è possibile avanzare tramite il lancio di un dado.
Sarà possibile fermarsi alla locanda per riposare, fare acquisti in negozio, parlare con altre persone per scoprire retroscena e risolvere piccole missioni, cercare di accumulare denaro tramite vari eventi e giochi, ma saremo anche insidiati da trappole e nemici lungo il cammino e ben più insistenti presenze metteranno i bastoni fra le ruote a Nono. Quando ci riterremo pronti, potremo affrontare il Guardiano del livello per avanzare al successivo e procedere nella storia fino al confronto finale.

 
SCREENSHOT IN ORDINE SPARSO:
 
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BS02.pngBS06.pngGloria01.pngabil01.pngapple.pnglily02.pnglevelup02.pngmap.pngshop02.pngtotali%20uzu.pngstat.pngtrap03.pngvegas03.png
 
 
 
LINK GIOCO COMPLETO:
 
http://www.freankexpo.net/183/Pocket-Quest
 
Votate, commentate e scaricate !

ALTRO:
Blog ufficiale: http://pocketquest.blogspot.it/ dove potete trovare wallpaper, il diario di produzione e altro da scaricare.
 
Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Pocket-Quest/222867554589739

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Scaricato.

Appena posso lo provo, più che altro perchè sono curioso di sapere se vale davvero tutto l' hype e l'anticipazione che c'è dientro... perchè secondo me è un po' sopravvalutato, però voglio giocarmelo prima di emettere un giudizio :)

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Io l'ho solo iniziato la notte della pubblicazione, per ora l'ho trovato divertente e simpatico, e nonostante un uso esorbitante di picture su schermo ed eventi paralleli non ho ancora visto manco un secondo di lag.

Cosa che come sappiamo basta un nulla per provocarlo (ok nei nuovi tool soprattutto XD, nei vecchi devi proprio andare a cercarlo con robe astronomiche o più semplicemente due immagini in parallelo su due eventi separati senza un wait alla fine di ciascun evento). Punto debole di questo tipo di giochi potrebbe sicuramente essere la ripetitività che alla lunga potrebbe far annoiare i giocatori meno avezzi a questo genere. Per ora non sembra ancora annoiare, ma sono ancora all'inizio manco sono arrivato al primo boss, ho solo fatto qualche duello e Minigame.

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Ci ho giocato ed ho sconfitto il primo boss dopo decine di tentativi... poi mi sono annoiato dopo circa 1 ora; bel gioco, per carità, ma estremamente ripetitivo, XD non sono proprio fatto per questo tipo di giochi ma complimenti lo stesso

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Grazie mon mi hai evitato il doppio post XD

Non so quanti di voi che l'avete provato l'hanno notato ma se andate all'inn quando la protagonista dorme si vede beh ( . ) una di queste son scoppiato a ridere non appena l'ho notato

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Sto visionando il gioco per decidere se registrarne i video (come da mio altro post sul forum) intanto dagli screenshot direi che la grafica è MOLTO simile al vecchio tales of phantasia o sbaglio? Sono abbastanza sicuro che il cinghiale sia proprio un copy and paste da ToP

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    • Da kaine
      Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
      Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
      Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
      Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
      All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
       
      Esempio di funzionamento:

       
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/w7p2mbmojwi86ee/DynBattleDisplay.7z/file
       
      Topic CortiMonsterHud:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Topic Condition Icons:
      http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
    • Da Hiroshi Tetsuya
      Buongiorno makers vi mando una copertina di Echoes before Ghost Train infatti, questo è il prequel del gioco Mistery of the ghost train, non posso fare spoiler lo farò quando rilascerò la demo. Per giustizia ci tengo a far sapere a ghost che ho preso spunto dalla sua demo di The resurrection, ( un piccolo ringraziamento per avermi aiutato con i video su YouTube) Vorrei sapere se la copertina vi piace, spoiler i personaggi sono creati a mano, spero che ne apprezzerete la qualità. Aspetto vostri commenti, ciao a tutti. 
       

       
      Echi Prima del Treno Fantasma 1.0.bmp
    • Da Old Rick
      Old Rick

      presenta

      Burial Dance BLOB Edition!!!
        

      1. Introduzione Questo gioco nasce senza scopo di lucro, è un fan game parodistico, fatto solo per divertimento, per il blob contest. Ogni riferimento a cose o persone o situazioni è puramente casuale. Il gioco è una strana fan fiction ambientata nell'universo di Bioshock ispirata da alcuni strani sogni notturni che ho fatto nel corso della mia vita. Genere: Horror/Non-Sense/Parodia Creato e scritto da Old Rick "Dedico questo gioco agli amanti dell'orrido".

      2. Storia
      Ambientato nell’universo di BioShock, questo gioco ti mette nei panni di Booker, un investigatore privato dal passato frantumato e la mente in preda al dubbio. Ti risvegli in una stanza sconosciuta, immersa in una luce lattiginosa e circondato da figure mascherate da conigli. Sussurrano parole che non comprendi, mentre un vecchio grammofono suona una melodia distorta. Poi una voce familiare rompe il silenzio: «Benvenuto al Burial Dance.» Intrappolato in un ciclo di eventi che si ripete all’infinito, Booker dovrà svelare il mistero di un luogo che non obbedisce alle leggi del tempo né della ragione. Ogni passo, ogni parola, ogni nota della musica lo spinge sempre più a fondo in una spirale di inganni, memorie e verità dimenticate. Al centro di tutto, Elizabeth: la giovane donna dagli occhi di vetro e il sorriso malinconico, che sembra sapere molto più di quanto lasci intendere. È una guida? Una prigioniera come te? O la chiave stessa del loop? Mentre i muri della realtà si incrinano e le maschere iniziano a cadere, il tuo obiettivo diventa uno solo: fuggire. Ma da cosa, esattamente? Dal luogo, da lei… o da te stesso? In BioShock: Burial Dance, la scelta è tua. Continuerai a danzare, seguendo il ritmo ipnotico di Elizabeth?
       3. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
      Questo gioco fa ampio uso di video e sprites in successione, cercando di riprodurre i famosi giochi avventura laser disc come Dragon's Lair dell'83. L'intera danza prende in prestito da fotogrammi e gameplay dall'opera originale: Bioshock Infinite-Burial at Sea riadattandoli secondo l'esigenze del gioco fan fiction. Altre parti del gioco o scene sono state invece costruite da me in diverso modo, dunque non è materiale preso dal gioco "originale". 
      NOTA: Per completare il gioco almeno 1 volta basta sbloccare il filmato con la dicitura "The End". 

      4. Screenshot




       5. Link alla versione giocabile
       BurialDance-BlobEdition.7z - Google Drive
       6. Crediti Vari
       - Ogni diritto ai personaggi e altro riguardo all'universo di Bioshock & Bioshock Infinite è di proprietà di 2K Games.
      - Non possiedo nessuna musica o mappa o modello 3D filmato e inserito in questo gioco.
      - Ringrazio il programma sandbox Garry's Mod creato da Garry Newman e il programma The Source Filmmaker (SFM) della Valve Corporation che mi hanno aiutato a mettere in scena i miei folli sogni animati.
    • Da Hiroshi Tetsuya
      ho un problema con un progetto, utilizzo l'engine rpk 2003. Mi servirebbe impedire al personaggio di saltare le descrizioni sapreste aiutarmi? Dovete sapere che sto implementando l'audio e non voglio sfasamenti 
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