Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Questa patch permette di utilizzare le immagini anche quando viene visualizzato il messagebox.

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2003: v1.08

Autore: Cherry

Link Download:
http://www.mediafire.com/download/5k10gq7b1dxbf6s/RPG_RT_unlockpics-patch.rar

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio il problema che mi si è presentato ora, XD... ora lo provo va, speriamo che non neccessita di impostazioni da laurea.

 

Edit: Giusto appunto... non basta inserirla nella cartella "DynPatches" del progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho dato un occhiatina ed effettivamente mettendo la patch nella cartella non succede nulla.

Potresti provare a patchare l'exe del gioco per vedere se funziona.

Tra l'altro mi sono accorto che mancano i link per chi non utilizza dynrpg XD

Mi tocca editare il primo post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma poi mi ha funzionato impostando gli eventi in modo diverso, in caso di problemi (in effetti ho solo fatto prove, per ora nulla di ufficiale)  proverò quest'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, scusa, XD... praticamente ho 2 eventi separati attivi conteporaneamente, uno si attiva sotto chiamata e mostra il messagge box e l'altro, parallello con switch, muove l'immagine, nel mio caso mi interessava avere un cursore (con "keyboard_mouse_input") che si muove appunto muovendo il mouse ma effettivamente non ho provato anche a cancellare ma riesce a muovere ed a far apparire durante il messagge box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
      Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
      Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
      Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
      All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
       
      Esempio di funzionamento:

       
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/w7p2mbmojwi86ee/DynBattleDisplay.7z/file
       
      Topic CortiMonsterHud:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Topic Condition Icons:
      http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
    • Da Hiroshi Tetsuya
      Buongiorno makers vi mando una copertina di Echoes before Ghost Train infatti, questo è il prequel del gioco Mistery of the ghost train, non posso fare spoiler lo farò quando rilascerò la demo. Per giustizia ci tengo a far sapere a ghost che ho preso spunto dalla sua demo di The resurrection, ( un piccolo ringraziamento per avermi aiutato con i video su YouTube) Vorrei sapere se la copertina vi piace, spoiler i personaggi sono creati a mano, spero che ne apprezzerete la qualità. Aspetto vostri commenti, ciao a tutti. 
       

       
      Echi Prima del Treno Fantasma 1.0.bmp
×