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NeoElgarS

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    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Vi comunico che proprio oggi, lo sviluppo di Scarlet Moon è ufficialmente concluso.
    Rimane esclusivamente da trascrivere descrizioni di oggetti/mostri nel DB, e poi si va dritti al testing finale & beta testing successivo.

    ... Avrei dovuto fare questo post tre giorni fa, ma a quanto pare la fortuna non è stata dalla mia parte:
    Mentre stavo programmando il finale, preso dal momento (ero abbastanza stupido d'esser arrivato fino a questo punto per davvero, da solo), mi sono allegramente scordato di effettuare dei salvataggi precauzionali al progetto. Da quando successe quella cosa un anno~ fa (Quando persi tutto per colpa del mio hard disk), avevo la paranoia di salvare ogni 15 minuti + fare una copia backup alla fine di ogni giornata. Perchè vi dico ciò?
    ... Indovinate in quale preciso momento la corrente è andata via, facendomi perdere ben 8 ore di programmazione (del finale, tra l'altro)? Ironico come sia successo nell'unica volta in cui mi son dimenticato di effettuare salvataggi precauzionali.
    Comunque, mi rodeva assai. Per i due giorni successivi non ho toccato nulla perchè dovevo calmarmi (E rifare tutto una seconda volta era assai una tortura).

    Quando inizierà il beta testing vi farò sapere, poi potete solo aspettarvi il post con la data di rilascio!
  2. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Oggi stavo dando un'occhiata al bestiario, e noto che...   Mostri comuni: 165 Boss: 70 (Tra cui 30 Superboss) Totale: 235 Mostri nel Bestiario.   + 20~ Mostri/Boss non contati nel bestiario; + 15 Sfidanti dell'Arena non contati nel bestiario; + 1 Boss finale EXTRA per il platino.   Insomma, poca roba.
    ==========================================
    COMUNQUE! Cosa rimane da fare:
    - Dungeon finale + boss fight finali;
    - Boss fight finale extra per il platino;
    - Sistemare descrizione di oggetti e bestiario;
    - Bilanciamento finale;
    - Beta testing.

    Manca poco! Se tutto va bene, in una settimana dovrei iniziare con il beta testing.
  3. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da Ghost Rider in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Tra caldo madornale, vacanze e voglia di non far nulla per tutto il mese passato, purtroppo non son riuscito a finire nella data che mi ero prefissato. Ho sottovalutato la mia pigrizia.

    MA. A giorni riprenderò a pieno ritmo, e comunque non siamo lontani dalla fine dato che manca da programmare: - Alcune quest secondarie sbloccabili prima del dungeon finale; - Dungeon finale + Boss fight(s) finale(i); - Ending - La Boss fight finale EXTRA sbloccabile dopo aver finito il gioco + ottenuto tutti gli achiev.; - Trascrivere e/o sistemare alcune descrizioni di oggetti e mostri nel Bestiario; - Beta testing mio personale dove controllo sia tutto ben bilanciato; - Beta testing finale dove do il gioco in mano ad alcune persone e che quindi potranno esplorare il gioco "senza saper cosa fare" e quindi, magari, trovare qualche bug sfuggito durante il mio testing; - Release.   Dovete perdonarmi, ma questo mese di vacanza mi è servito molto, un progetto così grosso per una sola persona è davvero arduo da completare lavorandoci ogni giorno.
    Cercherò di farvi avere più notizie ora che manca poco, ed il periodo di vacanza è bello che finito.
  4. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Non fatevi trarre in inganno:
    Manca ancora un po' (ed indefinite sub quest extra sbloccate oltre quel punto) all'Ending, ma è comunque un grosso traguardo.
  5. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Non fatevi trarre in inganno:
    Manca ancora un po' (ed indefinite sub quest extra sbloccate oltre quel punto) all'Ending, ma è comunque un grosso traguardo.
  6. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Achievements. Devo parlarvene un pochino:

    Tempo fa vi postai lo screenshot delle categorie di Achievements presenti in game, ed erano quattro (Hystoria [30], Generale [48], Cacciatore [15] ed Esploratore [17]).
     
    Bene. Il gioco avrà 110+ Achievements. Sì, avete letto bene, 110+. Il motivo di quel "+" è presto detto, ma non posso dirvi molto causa spoiler colossale:
    La parte finale del gioco potrebbe avere una categoria a parte. Anzi, quasi sicuramente l'avrà (E si sbloccherà solo una volt araggiunto), ma quanti achievements ci saranno, dipenderà dal tempo.
     
    Oltre a questi 110 + non so quanti endgame, ci sarà OVVIAMENTE il Platino... ma non sarà un "comune platino".
     
    Come funzionerà il Platino:
    Una volta concluso il gioco, caricando la partita verrete teletrasportati a giusto il momento antecedente all'inizio dell' "End game", e vi verrà fatto notare che "L'Achievement Platino è stato aggiunto alla lista, e solo ora potrete completarlo".
     
    Per ottenerlo dovrete, ovviamente, completare tutti gli achievements di Scarlet Moon e poi... dovrete affrontare nuovamente la Boss fight finale [Ovviamente, ci sarà l'opzione di: 1)skippare direttamente alla Boss fight, 2)rigiocare il finale per completare achievements, 3) entrare in città senza triggerare il finale e completare achievement pre-ending lasciati in sospeso li].
     
    Ovviamente, la Boss Fight finale sarà diversa.
    E per diversa intendo che sarà addirittura più difficile del Supermegaiperboss di cui vi parlai l'altra volta.
    Per affrontare la Boss Fight sarà necessario avere il 100% degli Achievements completati, altrimenti (e vi verrà detto), affronterete la boss fight finale comune.
     
    Perchè ho optato per questa soluzione anzichè il classico platino conferito nel preciso momento in cui completi tutti gli achievements:
    Mentre stavo sistemando la variabile assegnata ad ogni achiev. in modo che il gioco tenga conto del numero di achievements conseguiti in modo da consegnare il platino al 100%, mi sale il pensiero che vedersi apparire "Hai ottenuto il Platino!" mentre magari stai parlando con un pollo [scusate], risulta leggermente poco "epico".
    Perciò, cosa c'è di meglio di una boss fight finale davvero impegnativa, dopo aver completato il gioco e tutti gli achievements presenti, ad aspettarti proprio sulla linea del traguardo pronta a consegnarti il Platino?
     
    In ogni caso! Lo sviluppo procede senza intoppi, con qualche giorno di pausa perchè fa caldo. Assai.
    Sto a metà "scaletta", vi farò sapere di più quando mancherà davvero poco, o quando sarò al beta testing finale.
  7. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da MrPaol994 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Quick update
    Son fermo da ieri, perchè il mio monitor s'è fuso e ci vedo solo per metà, ma domani sera dovrei cambiarlo e riprendere normalmente.
    Ma non è questo l'update che volevo darvi.
     

     
    I punti 18-19 sono cose abbastanza corte, in un paio di giorni vanno via entrambe come niente, le parti "big" rimaste da fare sono il punto 22 e 24 (E sono entrambe di trama, anche se probabilmente il punto 24 avrà subquest e achievement tutti suoi).
    Manca poco.
     
    Arrivato a questo punto, comunque, vorrei assolutamente ringraziare tutti coloro i quali stanno seguendo il progetto. Non avete idea di quanto vi sia grato per le belle parole di incoraggiamento che in tutto questo tempo ho ricevuto.
    Il gioco sarebbe dovuto uscire un bel po' di mesi fa ma, purtroppo a causa di una cascata di problemi, ho dovuto quasi abbandonare del tutto il progetto.
    Però siete ancora qui.
    Grazie.
  8. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Achievements. Devo parlarvene un pochino:

    Tempo fa vi postai lo screenshot delle categorie di Achievements presenti in game, ed erano quattro (Hystoria [30], Generale [48], Cacciatore [15] ed Esploratore [17]).
     
    Bene. Il gioco avrà 110+ Achievements. Sì, avete letto bene, 110+. Il motivo di quel "+" è presto detto, ma non posso dirvi molto causa spoiler colossale:
    La parte finale del gioco potrebbe avere una categoria a parte. Anzi, quasi sicuramente l'avrà (E si sbloccherà solo una volt araggiunto), ma quanti achievements ci saranno, dipenderà dal tempo.
     
    Oltre a questi 110 + non so quanti endgame, ci sarà OVVIAMENTE il Platino... ma non sarà un "comune platino".
     
    Come funzionerà il Platino:
    Una volta concluso il gioco, caricando la partita verrete teletrasportati a giusto il momento antecedente all'inizio dell' "End game", e vi verrà fatto notare che "L'Achievement Platino è stato aggiunto alla lista, e solo ora potrete completarlo".
     
    Per ottenerlo dovrete, ovviamente, completare tutti gli achievements di Scarlet Moon e poi... dovrete affrontare nuovamente la Boss fight finale [Ovviamente, ci sarà l'opzione di: 1)skippare direttamente alla Boss fight, 2)rigiocare il finale per completare achievements, 3) entrare in città senza triggerare il finale e completare achievement pre-ending lasciati in sospeso li].
     
    Ovviamente, la Boss Fight finale sarà diversa.
    E per diversa intendo che sarà addirittura più difficile del Supermegaiperboss di cui vi parlai l'altra volta.
    Per affrontare la Boss Fight sarà necessario avere il 100% degli Achievements completati, altrimenti (e vi verrà detto), affronterete la boss fight finale comune.
     
    Perchè ho optato per questa soluzione anzichè il classico platino conferito nel preciso momento in cui completi tutti gli achievements:
    Mentre stavo sistemando la variabile assegnata ad ogni achiev. in modo che il gioco tenga conto del numero di achievements conseguiti in modo da consegnare il platino al 100%, mi sale il pensiero che vedersi apparire "Hai ottenuto il Platino!" mentre magari stai parlando con un pollo [scusate], risulta leggermente poco "epico".
    Perciò, cosa c'è di meglio di una boss fight finale davvero impegnativa, dopo aver completato il gioco e tutti gli achievements presenti, ad aspettarti proprio sulla linea del traguardo pronta a consegnarti il Platino?
     
    In ogni caso! Lo sviluppo procede senza intoppi, con qualche giorno di pausa perchè fa caldo. Assai.
    Sto a metà "scaletta", vi farò sapere di più quando mancherà davvero poco, o quando sarò al beta testing finale.
  9. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    ¡!Attenzione!¡
    Questo simpatico cucciolone è stato avvistato in aree raggiungibili sin dal livello 30~35, si consiglia di salvare spesso!
    Ed è un incontro casuale, e non una boss fight!
     


  10. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    - Quick update -
     
    Dato che siamo ormai alle porte, mi sembra giusto aggiornarvi anche quando non ho papabili spoiler da proporvi.
     
    Dall'ultimo mio aggiornamento ad oggi, saranno stati 3~4 i giorni in cui non ho minimamente toccato il progetto per un motivo od un altro ma, tutto sommato, sta procedendo tutto come avevo programmato.
    Non ho ancora nessuna data purtroppo! Più che altro, non so quanto tempo il beta testing porterà via, quindi non voglio dare date che poi risulteranno errate.
    In ogni caso, la mia priorità è quella di poter pubblicare il tutto prima dell'inizio di Settembre.
     
    Cercherò d portarvi qualche spoiler al prossimo aggiornamento, valà! 
  11. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    - Quick update -
     
    Dato che siamo ormai alle porte, mi sembra giusto aggiornarvi anche quando non ho papabili spoiler da proporvi.
     
    Dall'ultimo mio aggiornamento ad oggi, saranno stati 3~4 i giorni in cui non ho minimamente toccato il progetto per un motivo od un altro ma, tutto sommato, sta procedendo tutto come avevo programmato.
    Non ho ancora nessuna data purtroppo! Più che altro, non so quanto tempo il beta testing porterà via, quindi non voglio dare date che poi risulteranno errate.
    In ogni caso, la mia priorità è quella di poter pubblicare il tutto prima dell'inizio di Settembre.
     
    Cercherò d portarvi qualche spoiler al prossimo aggiornamento, valà! 
  12. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Piccolo rework alla pagina del bestiario riguardante status e vulnerabilità, giusto per renderlo meno incasinato:



  13. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Piccolo rework alla pagina del bestiario riguardante status e vulnerabilità, giusto per renderlo meno incasinato:



  14. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Piccolo rework alla pagina del bestiario riguardante status e vulnerabilità, giusto per renderlo meno incasinato:



  15. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    == Aggiornamento più che necessario ==

    V'avevo accennato a dei problemi -abbastanza gravi- che mi han tenuto lontano dal progetto. BENE.
    Son felice d'annunciarvi che a partire da oggi (Domani, son le 22. Direi che è tardi ora) il progetto riprenderà la velocità di sviluppo che aveva prima che iniziasse tutto 'sto casino (Metà Febbraio circa).

    Quindi, posso riprendere a lavorarci giornalmente. Domani mi farò un piccolo recap di dove avevo lasciato l'ultima volta e riprenderò spedito. Questa volta (altri imprevisti simili a parte), dovrebbe essere la volta in cui riesco a completare il progetto.
     
    Progresso totale = 70~% circa. Mancano 1/4 delle aree opzionali, 15% della trama (tra cui dungeon finali e la mega-area end game "da cui non c'è scampo[capirete]"), bilanciamento finale e poi la beta (a voi arriverà il gioco finito, non voglio rilasciare un'altra demo).
    Se riuscirò a lavorarci al ritmo di Gennaio~Febbraio, per la fine di Giugno dovrebbe essere tutto pronto.

    Chiedo scusa per la lunga assenza, ma questa volta non è stata una pausa o mancanza di voglia "purtroppo".

    Vi terrò aggiornati con qualche piccolo spoiler e, magari, una data ufficiale per il rilascio!
  16. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    == Aggiornamento più che necessario ==

    V'avevo accennato a dei problemi -abbastanza gravi- che mi han tenuto lontano dal progetto. BENE.
    Son felice d'annunciarvi che a partire da oggi (Domani, son le 22. Direi che è tardi ora) il progetto riprenderà la velocità di sviluppo che aveva prima che iniziasse tutto 'sto casino (Metà Febbraio circa).

    Quindi, posso riprendere a lavorarci giornalmente. Domani mi farò un piccolo recap di dove avevo lasciato l'ultima volta e riprenderò spedito. Questa volta (altri imprevisti simili a parte), dovrebbe essere la volta in cui riesco a completare il progetto.
     
    Progresso totale = 70~% circa. Mancano 1/4 delle aree opzionali, 15% della trama (tra cui dungeon finali e la mega-area end game "da cui non c'è scampo[capirete]"), bilanciamento finale e poi la beta (a voi arriverà il gioco finito, non voglio rilasciare un'altra demo).
    Se riuscirò a lavorarci al ritmo di Gennaio~Febbraio, per la fine di Giugno dovrebbe essere tutto pronto.

    Chiedo scusa per la lunga assenza, ma questa volta non è stata una pausa o mancanza di voglia "purtroppo".

    Vi terrò aggiornati con qualche piccolo spoiler e, magari, una data ufficiale per il rilascio!
  17. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Il vero problema non erano i danni enormi delle abilità, ma il fatto che in end game divenisse superfluo "utilizzare questa invece che quella, tanto sparo 40.000 lisci e sti cazzi", non tanto il danno in se.

    Ci sono ancora abilità e magie che sparano 40k, ma solo abilità "straordinarie" e DEVONO far male, proprio a livello narrativo più che di gameplay. Le ho bilanciate esclusivamente rendendo i loro usi limitati in battaglia.
     
    Ciò che mi è sfuggito durante la programmazione iniziale era proprio la differenziazione delle magie. Ho ritoccato di già ogni animazione per far sì che ogni skill abbia più di un solo danno (Senza mettere il "ripeti animazione: x volte" nel database), rendendole anche più fluide e belle da guardare. Quindi alcune skill "basilari" possono ancora sparare danni da 10~20k, solo in modo diverso, contro i possibili 15~30k lisci con un solo danno, il che urtava il mio gusto.

    Il motivo per cui l'ho fatto non è manco stata una "mancanza di attenzione durante la programmazione", è stato solo gusto personale. Non volevo che abilità "comuni" riuscissero ad infliggere danni di 15k con un utilizzo singolo, in end game e con tutti  buff & debuff di sorta. 
    Il motivo principale del mio edit alle skill è stato quello, che comunque ha impiegato solamente una giornata. I boss saranno anche molto più facili da bilanciare adesso, a livello di difese ed HP. E' stato tutto di guadagnato, il cambiamento
    Credo abbia solo usato le parole sbagliate e spiegare tutto per intero, ma non mi sembrava il caso inizialmente.

    Per il resto, sto programmando il mio progetto fin dal principio in modo molto meticoloso. Già dissi che sarà una trilogia, ma non è del tutto vero.
    La storia che ho in mente DOVREBBE comprendere due trilogie più il "gran finale". Ogni singola azione è programmata pensando a quello, in modo tale che sia tutto sempre collegato.
    Non ne ho mai accennato nulla, perchè sarà un lavorone continuare fino in fondo, e la mia decisione finale arriverà solo quando il primo capitolo sarà pubblico
  18. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Manca ancora un po' al momento in cui dovrò mettermi a bilanciare meticolosamente i danni, ma oggi mentre stavo pensando ad una particolare boss fight di end game, noto che l'abilità più potente del gioco arriva a fare anche 40k di danni sotto buff al party & debuff al nemico.
    Un po' esagerato per un boss simile, quindi mi son ritrovato con due scelte:
    1. Creare boss con 100.000.000.000.000.000.000.000.000[...].000 HP.
    2.

     
    Potete intuire facilmente quale delle due opzioni ho preferito.
    Da notare comunque che i nemici non avranno CAP, dato che i loro attacchi sono tutti personalmente bilanciati a seconda delle loro statistiche.

    Ora però, mi tocca. Devo rivedere tutte le abilità / magie utilizzabili dal party.
  19. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Manca ancora un po' al momento in cui dovrò mettermi a bilanciare meticolosamente i danni, ma oggi mentre stavo pensando ad una particolare boss fight di end game, noto che l'abilità più potente del gioco arriva a fare anche 40k di danni sotto buff al party & debuff al nemico.
    Un po' esagerato per un boss simile, quindi mi son ritrovato con due scelte:
    1. Creare boss con 100.000.000.000.000.000.000.000.000[...].000 HP.
    2.

     
    Potete intuire facilmente quale delle due opzioni ho preferito.
    Da notare comunque che i nemici non avranno CAP, dato che i loro attacchi sono tutti personalmente bilanciati a seconda delle loro statistiche.

    Ora però, mi tocca. Devo rivedere tutte le abilità / magie utilizzabili dal party.
  20. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da Loppa in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Innanzitutto mi scuso per la lunga assenza, ma sto avendo vari problemi (non collegati al progetto, sto avendo problemi irl) che mi han tenuto lontano dal continuare il lavoro.

    Sto riprendendo in questi giorni, ma ancora a rilento secondo i piani che avevo in mente. Dovrei comunque riuscire a riprendere a pieno ritmo a breve.

    COMUNQUE, giusto per non lasciarvi troppo a mani vuote:


     
    Mancano esattamente 18 aree da creare (Extra & Non), più alcune side quest da programmare in aree già finite e (super)boss fight di livello alto da bilanciare, che mi sto tenendo verso la fine.
    Tenete presente che, in quelle 48 aree, mancano i due Dungeon finali, una porzione di trama che si svolge "fuori dal mondo di gioco", e tutte le aree end-game (Saranno una decina, salvo cambio di programma che ne faranno nascere altre, non diminuire).

    Inoltre, eccovi le nuove icone del menu, che tempo fa vi dissi sarebbero state cambiate.

    Cos'è l'opzione "Rebirth", comunque, non ve lo dirò.

    Detto ciò, sono circa al 70% di completamento. 
  21. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da kaine in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Ho aggiunto qualche nuovo dettaglio su Scarlet Moon in prima pagina ma, come sempre, per i più pigri:
     
    Altre Info:

     
  22. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Non avevo minimamente pensato a questa side quest... Ma proprio per niente!
    Oggi però, mentre completavo un'area, mi è venuta l'illuminazione: L'Arena!
     
    E' un puro e semplice uno-contro-uno, dove non potranno venir utilizzati oggetti (di alcun tipo) e dove potrà partecipare esclusivamente un Monaco (non posso spiegare, spoiler).
    Vedetela come una "lega", dove alla fine vi ritroverete contro il Campione. Come funziona? Semplice:

    Vincete l'uno-contro-uno? +1 Punto Arena, e proseguite la scalata.
    Perdete l'uno-contro-uno? -1 Punto Arena, e dovrete affrontare nuovamente il tipo che avete battuto in precedenza prima di poter proseguire (e sì, potreste tornare a 0 punti e ricominciare tutto da capo).
    Ci sono tre premi, che riceverete quando raggiungerete per la prima volta x punti, ed arrivati a 15, non ne perderete più venendo sconfitti e potrete affrontare il Campione.
    Se ve lo stesse domandando: Sì, sono 15 avversari diversi ed ognuno con il proprio skillset pensato per lo scontro (Ovviamente con danni e skill giostrate dietro l'1v1 e la preclusione ad oggetti / healer [da ricordare comunque che i Monaci hanno self-sustain, quindi a curarsi si curano]).
     
    Battendolo, riceverete il premio finale e diventerete il nuovo Campione dell'Arena.
    Ovviamente, con annesso Achievement.

  23. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Non avevo minimamente pensato a questa side quest... Ma proprio per niente!
    Oggi però, mentre completavo un'area, mi è venuta l'illuminazione: L'Arena!
     
    E' un puro e semplice uno-contro-uno, dove non potranno venir utilizzati oggetti (di alcun tipo) e dove potrà partecipare esclusivamente un Monaco (non posso spiegare, spoiler).
    Vedetela come una "lega", dove alla fine vi ritroverete contro il Campione. Come funziona? Semplice:

    Vincete l'uno-contro-uno? +1 Punto Arena, e proseguite la scalata.
    Perdete l'uno-contro-uno? -1 Punto Arena, e dovrete affrontare nuovamente il tipo che avete battuto in precedenza prima di poter proseguire (e sì, potreste tornare a 0 punti e ricominciare tutto da capo).
    Ci sono tre premi, che riceverete quando raggiungerete per la prima volta x punti, ed arrivati a 15, non ne perderete più venendo sconfitti e potrete affrontare il Campione.
    Se ve lo stesse domandando: Sì, sono 15 avversari diversi ed ognuno con il proprio skillset pensato per lo scontro (Ovviamente con danni e skill giostrate dietro l'1v1 e la preclusione ad oggetti / healer [da ricordare comunque che i Monaci hanno self-sustain, quindi a curarsi si curano]).
     
    Battendolo, riceverete il premio finale e diventerete il nuovo Campione dell'Arena.
    Ovviamente, con annesso Achievement.

  24. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Non avevo minimamente pensato a questa side quest... Ma proprio per niente!
    Oggi però, mentre completavo un'area, mi è venuta l'illuminazione: L'Arena!
     
    E' un puro e semplice uno-contro-uno, dove non potranno venir utilizzati oggetti (di alcun tipo) e dove potrà partecipare esclusivamente un Monaco (non posso spiegare, spoiler).
    Vedetela come una "lega", dove alla fine vi ritroverete contro il Campione. Come funziona? Semplice:

    Vincete l'uno-contro-uno? +1 Punto Arena, e proseguite la scalata.
    Perdete l'uno-contro-uno? -1 Punto Arena, e dovrete affrontare nuovamente il tipo che avete battuto in precedenza prima di poter proseguire (e sì, potreste tornare a 0 punti e ricominciare tutto da capo).
    Ci sono tre premi, che riceverete quando raggiungerete per la prima volta x punti, ed arrivati a 15, non ne perderete più venendo sconfitti e potrete affrontare il Campione.
    Se ve lo stesse domandando: Sì, sono 15 avversari diversi ed ognuno con il proprio skillset pensato per lo scontro (Ovviamente con danni e skill giostrate dietro l'1v1 e la preclusione ad oggetti / healer [da ricordare comunque che i Monaci hanno self-sustain, quindi a curarsi si curano]).
     
    Battendolo, riceverete il premio finale e diventerete il nuovo Campione dell'Arena.
    Ovviamente, con annesso Achievement.

  25. Like
    NeoElgarS ha ricevuto la reputazione da NN81 in Project Scarlet Moon EP. 1   
    Non avevo minimamente pensato a questa side quest... Ma proprio per niente!
    Oggi però, mentre completavo un'area, mi è venuta l'illuminazione: L'Arena!
     
    E' un puro e semplice uno-contro-uno, dove non potranno venir utilizzati oggetti (di alcun tipo) e dove potrà partecipare esclusivamente un Monaco (non posso spiegare, spoiler).
    Vedetela come una "lega", dove alla fine vi ritroverete contro il Campione. Come funziona? Semplice:

    Vincete l'uno-contro-uno? +1 Punto Arena, e proseguite la scalata.
    Perdete l'uno-contro-uno? -1 Punto Arena, e dovrete affrontare nuovamente il tipo che avete battuto in precedenza prima di poter proseguire (e sì, potreste tornare a 0 punti e ricominciare tutto da capo).
    Ci sono tre premi, che riceverete quando raggiungerete per la prima volta x punti, ed arrivati a 15, non ne perderete più venendo sconfitti e potrete affrontare il Campione.
    Se ve lo stesse domandando: Sì, sono 15 avversari diversi ed ognuno con il proprio skillset pensato per lo scontro (Ovviamente con danni e skill giostrate dietro l'1v1 e la preclusione ad oggetti / healer [da ricordare comunque che i Monaci hanno self-sustain, quindi a curarsi si curano]).
     
    Battendolo, riceverete il premio finale e diventerete il nuovo Campione dell'Arena.
    Ovviamente, con annesso Achievement.

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