Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

uran

Utente
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Risposte pubblicati da uran


  1. Ciao a tutti gentaglia, sono felice che ancora makerando esiste X°D. Posto qui dunque nel caso ve lo foste persi, la Genesis Edition di Skydancer ed un breve videogameplay.

     

    Skydancer è un gioco completo creato da Uran e Polakko ambientato in un distopico futuro in Giappone. inutile che vi spieghi tutte le meccaniche del battle system e del menu' perchè finirei domani di elencarle, quindi date un occhiata al video che famo prima X°D

     

    https://www.youtube.com/watch?v=Jq6A3llDsX0&t=15s

     

    Per scaricare il gioco, basta cliccare sui link nella descrizione del video su youtube.

     

    Gli screen sono presi dalla versione inglese (a post atomic tale) ma chiaramente il gioco è in italiano (a meno che non decidiate di giocarvi la versione inglese).

     

    Bye :*

    art menu.png

    artwork.jpg

    battle 1.png

    battle 2.png

    battle 4.png

    in game 1.png

    in game 2.png

    in game 4.png

    ishon.png

    main menu.png

    menu combo.png

    menu upgrade.png

    protoshell menu.png

    tec menu 2.png

    worldmap.png


  2. Wella non siamo morti, vi mostro degli ulteriori screen del gioco. Ho finito di programmare la prima grande parte per un totale di quasi 15 ore di gioco. Adesso si procede con la creazione dei dungeons opzionali e poi dritti dritti al finale :P fatemi sapere che ne pensate. Buona ciauz

     

    wh1u6s.png

    2ufrswj.png

    2a4z9n5.png


  3. hhaahahahh @@NN81 vai tranquillo! Tra l'altro shadow dancer era un GIOCONE degli anni 90 per Amiga hai presente i vari Shinobi? Shadow dancer era un figo vestito di bianco che si portava appresso un cane che azzannava i nemici a comando X°D Mi hai fatto felice ahhahah


  4. :o è un bug? NOn ne sapevo niente. E' molto strano perchè la gente ha gia' finito la demo X°D forse non hanno mai fatto quell'azione X°D.

     

    Mi diresti esattamente dove lo fa così gli do un'occhiatina?


  5. ciao boys anche se non se l'è cagato nessuno il topic ( XD ) vi segnalo un let's play di Skydancer che andrà in onda stasera alle 21 qui': https://www.twitch.tv/oldpat . Chiunque voglia dare uno sguardo al mastodontico sistema di combattimento \ menu' \ gameplay ecc ecc è invitato. Io starò collegato pure in vocale cosi' potrete sentire le mie bestemmie post atomiche LOL. Saluti a chiunque legga :D


  6. WE mado'!

     

    Letta la recensione quando è uscita ma per problemi di tempo non sono riuscito a risponderti quindi lo faccio stamattina.

     

    Allora:

     

    Intanto sono ESTREMAMENTE FELICE del fatto che tu abbia trovato un pò di tempo per recensirlo (dico sul serio XD) e soprattutto sono felice del fatto che ti sia piaciuto e soprattutto che tu lo abbia CAPITO.

     

    Come tu ben sai è molto difficile ricreare questo tipo di ambientazione post nucleare non avendo a disposizione risorse (dato che si vedono in giro solo ambienti FF-inspired per la serie foreste ridenti, villaggi medievali ecc) quindi è stato davvero un martirio assemblare le già poche risorse che avevo a disposizione ma credo (come tu hai ampiamente confermato) di esserci riuscito piuttosto decentemente ^^'

     

    Che dire, non me l'aspettavo una recensione così. Skydancer è un gioco "crudo", volvo spiattellare in faccia al giocatore un pò di quello che è la nostra realtà di tutti i giorni rivisitata in chiave "fantasy", pertanto è un continuo "WTF" man mano che si va avanti. Ho cercato di eliminare per quanto possibile i soliti stereotipi triti e ritriti nei vari J-rpg (cristalli, magia, love story zuccherose ecc...) in favore di altri temi forse un pò più difficili da digerire (nella demo non ho mostrato alcune delle scene più rappresentative del gioco per motivi di tempo) ma sicuramente più d'impatto. Ho cercato di trasmettere la frustrazione di un mondo completamente abbandonato, in cui tutto ruota attorno alla sottile linea che separa da sempre Uomo e Bestia. Il tema principale del gioco è la supremazia dell'essere umano sulla natura, e senza fare troppi spoiler, dico che man mano che si andrà avanti inizierà ad essere più chiaro anche il nome del gioco appunto "Skydancer". Abbiamo cercato insieme al mio socio i rendere i personaggi più "umani" possibile, con le loro debolezze i loro punti di forza e le loro ambizioni, spesso però troppo grandi persino per gli eroi di un j-rpg (vedi Reiji che vuole essere il giudice della vita sulla terra).

     

    Che dire, sono felicissimo che tu abbia apprezzato questa demo anche se non ho mostrato "tutto" il sistema di combattimento e soprattutto pochissima trama (il gioco completo durerà almeno una trentina di ore solo per la main quest ^^').

    Queste sono recensioni che mi mettono voglia di andare avanti e finire il gioco comunque, ti ringrazio davvero tanto a nome del team che da 5 anni ormai si sbatte per realizzare questo gioco :)

    grazie mille, un abbraccio ! :*


  7. Grazie Ryoku :*. In effetti Skydancer è un pò quello che chiamo rpg "hardcore". Tante statistiche emolti modi per affrontare le battaglie e quindi personalizzazione mi rendo conto che non può piacere a tutti (anche l'ambientazione è un tantino atipica, volutamente più simile ad uno shonen che ad un rpg) :)

×