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uran

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    RPGMaker 2003
  1. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    Wella non siamo morti, vi mostro degli ulteriori screen del gioco. Ho finito di programmare la prima grande parte per un totale di quasi 15 ore di gioco. Adesso si procede con la creazione dei dungeons opzionali e poi dritti dritti al finale fatemi sapere che ne pensate. Buona ciauz
  2. uran

    Grafica: i Nostri Screenshot Migliori

    hahaahhha grazie lusingato Ghost :*
  3. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    7 mese cazzo altro che videogame stai per diventare papà ed è la cosa più bella hce ci possa essere auguroni :*
  4. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    :* sicuro piccioccusu. Il problema è che sono a 800 mappe e 18 ore di gioco complessivo e betatestare tutto da solo mi fa uscire di testa ç_ç comunque farò tutto tranquilli ^^'''
  5. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    LOL si grande menomale fixato ma stai giocando coi font bruttini. C?è la fontpatch nella cartella di skyd. Oppure vai sul database e fixa da li mettendo "font grande"
  6. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    strano abbiamo streammato la stessa versione e funzionava xD va beh fammi sapere ;*
  7. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    controlloh!
  8. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    è un bug? NOn ne sapevo niente. E' molto strano perchè la gente ha gia' finito la demo X°D forse non hanno mai fatto quell'azione X°D. Mi diresti esattamente dove lo fa così gli do un'occhiatina?
  9. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    Ho vissuto 7 anni a Perdaxius vicino carbonia
  10. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    itta gazzu è! Sardo sei? Minca mia un forum di sardi
  11. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    maledetto Pat! Mi ricordavo stasera X°D sommergetemi
  12. uran

    RPGMAKER 2003 Skydancer

    ciao boys anche se non se l'è cagato nessuno il topic ( XD ) vi segnalo un let's play di Skydancer che andrà in onda stasera alle 21 qui': https://www.twitch.tv/oldpat . Chiunque voglia dare uno sguardo al mastodontico sistema di combattimento \ menu' \ gameplay ecc ecc è invitato. Io starò collegato pure in vocale cosi' potrete sentire le mie bestemmie post atomiche LOL. Saluti a chiunque legga
  13. Certo spiattello in giro grazie ancora
  14. WE mado'! Letta la recensione quando è uscita ma per problemi di tempo non sono riuscito a risponderti quindi lo faccio stamattina. Allora: Intanto sono ESTREMAMENTE FELICE del fatto che tu abbia trovato un pò di tempo per recensirlo (dico sul serio XD) e soprattutto sono felice del fatto che ti sia piaciuto e soprattutto che tu lo abbia CAPITO. Come tu ben sai è molto difficile ricreare questo tipo di ambientazione post nucleare non avendo a disposizione risorse (dato che si vedono in giro solo ambienti FF-inspired per la serie foreste ridenti, villaggi medievali ecc) quindi è stato davvero un martirio assemblare le già poche risorse che avevo a disposizione ma credo (come tu hai ampiamente confermato) di esserci riuscito piuttosto decentemente ^^' Che dire, non me l'aspettavo una recensione così. Skydancer è un gioco "crudo", volvo spiattellare in faccia al giocatore un pò di quello che è la nostra realtà di tutti i giorni rivisitata in chiave "fantasy", pertanto è un continuo "WTF" man mano che si va avanti. Ho cercato di eliminare per quanto possibile i soliti stereotipi triti e ritriti nei vari J-rpg (cristalli, magia, love story zuccherose ecc...) in favore di altri temi forse un pò più difficili da digerire (nella demo non ho mostrato alcune delle scene più rappresentative del gioco per motivi di tempo) ma sicuramente più d'impatto. Ho cercato di trasmettere la frustrazione di un mondo completamente abbandonato, in cui tutto ruota attorno alla sottile linea che separa da sempre Uomo e Bestia. Il tema principale del gioco è la supremazia dell'essere umano sulla natura, e senza fare troppi spoiler, dico che man mano che si andrà avanti inizierà ad essere più chiaro anche il nome del gioco appunto "Skydancer". Abbiamo cercato insieme al mio socio i rendere i personaggi più "umani" possibile, con le loro debolezze i loro punti di forza e le loro ambizioni, spesso però troppo grandi persino per gli eroi di un j-rpg (vedi Reiji che vuole essere il giudice della vita sulla terra). Che dire, sono felicissimo che tu abbia apprezzato questa demo anche se non ho mostrato "tutto" il sistema di combattimento e soprattutto pochissima trama (il gioco completo durerà almeno una trentina di ore solo per la main quest ^^'). Queste sono recensioni che mi mettono voglia di andare avanti e finire il gioco comunque, ti ringrazio davvero tanto a nome del team che da 5 anni ormai si sbatte per realizzare questo gioco grazie mille, un abbraccio ! :*
  15. E ghosty ho testato da cani per non rimandare l'uscita effettivamente ha un pò di bugz che ho già sistematozzzz. Per la bersione completa effettivamente dovrò reclutare un beta tester xD
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