Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Cris_93

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cris_93

  1. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Ragazzi mi sono dimenticato di aggiornare il post sull'uscita della demo XD è disponibile già da un pochino, dura circa 1 oretta, aspetto commenti ! Download ed istruzioni : http://therenegade.altervista.org/download.html Update1 : http://therenegade.altervista.org/update-.html Grazie a chiunque proverà il gioco!
  2. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    by Cris_93 INTRODUZIONE TRAMA PERSONAGGI PRINCIPALI ALTRI PERSONAGGI GAMEPLAY CREDITI Saranno tutti esplicitamente scritti nel gioco e ringrazio con tutto il cuore queste persone che condividono la loro bravura sul web ! SCREEN/VIDEO STAY TUNED !
  3. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Ciao ragazzi! Un piccolo aggiornamento : ho creato un mini-sito sul mio giochino ed entro il 3 settembre (spero non oltre) uscirà una piccola demo di circa 1 ora e qualcosa e che rappresenta il prologo del gioco ! spero vi piaccia! : http://therenegade.altervista.org/
  4. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Ciao a tutti! Volevo scusarmi se sono scomparso e non ho aggiornato praticamente nulla, ma ho avuto la malsana idea di iscrivermi all'università, professioni sanitarie e ho il test d'ingresso il 3 settembre (giorno del mio compleanno oltretutto t.t) e quindi ho allentato parecchio la presa sul mio progetto e sul making in generale .. Vorrei però dire che ho in mente di rilasciare una piccola demo dalla durata di una 35-40 minuti in modo da ricevere dei pareri più elaborati visto che proverete direttamente il gioco, sempre se ci sarà ancora qualcuno interessato XD Spero di si ! Ciao, corro a studiare D:
  5. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Sisi lo script è abbastanza personalizzabile, ma per il momento lo avevo tralasciato, visto che è una cosa puramente estetica Grazie comunque per aver visto il progetto !
  6. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Devo dire che lo script che mi hai consigliato è davvero carino Che poi ho un villaggio completamente costruito sull'acqua (stile kilika FF10) e li risalta molto questo effetto :
  7. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Grazie dei commenti e dei consigli! Siete tutti gentilissimi Interessante lo script! grazie DadyD per i crediti, ho scritto il nome dello script su google e...eccolo qua http://forums.rpgmakerweb.com/index.php?/topic/172-sprite-reflection/
  8. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Qualche screen :
  9. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Nel gioco si inzia che sia Maycon che il protagonista hanno praticamente 3-4 anni e lei a quell'epoca ha 30 anni.. xD Ho scritto la sua età diinizio gioco praticamente Gregoria ha circa 49 anni dopo , si fà un balzo di 19 anni Il parallax lo usavo all'inizio, ora sto utilizzando i tileset
  10. Cris_93

    RPGMAKER VX ACE The Renegade

    Sono contento che il gioco vi incuriosisca Sinceramente non vedrei bene lo stile di WoW su un gioco 2d del genere e non essendo un grafico, ho optato per le risorse RTP, in modo da poter iniziare quanto prima la storia e il gioco vero e proprio In realtà inizialmente ci stavo provando, attraverso il metodo del parallax mapping, utilizzando texture e oggetti 3d di WoW : http://oi58.tinypic.com/33ayuc0.jpg Questa era una mappa di prova fatta interamente con gimp, ma alla fine sono tornato indietro perchè era veramente lungo come lavoro .. xD
  11. Cris_93

    Ciao !

    Ciao ragazzi! Dopo tante peripezie sono riuscito a fare sto topic xD è un piacere entrare in questa piacevole community dedicata a rpg maker .. Mi sono iscritto principalmente per presentare il mio progettino, The Renegade, cominciato ufficialmente a Marzo 2014, che posso definire il mio primo progetto "serio" , appena prendo un pò dimestichezza con il forum aprirò il topic dedicato! Grazie a chiunque si interesserà al progetto! EDIT: Aperto il Topic, scusate (Iniziamo bene xD)
  12. Cris_93

    Ciao !

    Grazie a tutti! Siete gentilissimi
×