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ankh75

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Attività Reputazione

  1. Like
    ankh75 ha ricevuto la reputazione da Ghost Rider in Aiuto Creazione evento   
    Grazie mille, oggi mi ci metto subito e provo. 
     
    Aggiornamento post: FATTO!!!! alla fine mi mancavano i due "SE" iniziali come condizionale per far funzionare l'evento. siete stati grandi grazie mille
  2. Thanks
    ankh75 reacted to Ghost Rider in Aiuto Creazione evento   
    Dunque, premetto che non uso MV ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso che con i vecchi:
     
    Dovresti inserire un "Fork" (non so come è tradotto nella tua versione, potrebbe essere "Condizione SE" (se hai il tool in italiani), Conditional Branch, o roba simile... solitamente nei tool nuovi è nella prima pagina.
     
    Questo comando fa si che alcune parti dell'evento si verificano solo se una certa condizione è vera, nel tuo caso la condizione deve essere (devi metterlo tu tra le varie scelte" SE Oggetto A è presente nell'inventario.
     
    Subito sotto, ne metti un altro, con condizione SE Oggetto B è presente nell'inventario.
     
    A questo punto se tutte e due le condizioni sono vere rimuovi gli oggetti A e B con l'apposito comando (Cambia Oggetti/Change Items) e allo stesso modo gli aggiungi l'oggetto C.
     
    Poi sta a te come "abbellire" l'evento, se vuoi mettere una scelta per dare al giocatore la conferma... usare delle immagini, etc... 
     
    Comunque tutto ruota attorno al comando Condizione SE/Fork Condition/Conditional Branch... ha 1000 nomi XD 
    è uno dei comandi più importanti assieme alle variabili, quindi ti consiglio di "studiarli" per bene, una volta capito queste due cose potrai fare tutto.
  3. Thanks
    ankh75 reacted to Parlu10 in Aiuto Creazione evento   
    Innanzitutto l'evento dovrebbe avere come condizione il possesso dei due oggetti che ti servono nell'inventario.
    Dunque ti consiglio di mettere due "diramazioni condizionali" in cui la condizione è avere i due oggetti. Verificate le condizioni, bisogna usare il comando Modifica Oggetto 3 volte: le prime due allo scopo di dimuinire di un unità i due elementi necessari per il crafting, e il terzo per aggiungere l'elemento craftato nell'inventario.
    Inoltre puoi aggiungere anche messaggi per avvisare il giocatore su cosa sta facendo, ad esempio:

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