Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Parlu10

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Parlu10 last won the day on August 10 2018

Parlu10 had the most liked content!

Su Parlu10

  • Rank
    Member
  • Compleanno April 10

Informazioni

  • Sesso
    Maschio

Making Related

  • Ruolo
    Storyboarder
  • Secondo Ruolo
    Eventer
  • Tool Preferito
    Altro

Visite recenti

80 visite nel profilo
  1. Potresti mandare degli screen? Altrimenti non si capisce quale sia il problema.
  2. Ho risolto il problema, la soluzione era molto più semplice di quanto avevo pensato 😅
  3. Perchè le altre due devono attivarsi quando il nemico raggiunge lo 0% di HP, mentre la terza dovrebbe attivarsi quando la variabile raggiunge il valore di 2, ma siccome non è possibile settare fra le condizioni una variabile, non ho messo nessuna condizione e ho creato una diramazione in modo che quando la variabile avesse raggiunto il valore di 2, avrebbe attivato la cutscenes.
  4. Salve a tutti, sono qui per un problema che ho avuto mentre usavo Rpg Maker Mv, praticamente volevo che in una battaglia, dopo aver ucciso due dei nemici la battaglia finisse. Per fare questo avevo settato una variabile in modo che guadagnasse il valore di 1 per ogni nemico ucciso. Una volta arrivata a 2, dovrebbe far partire la "cutscene" e quindi far finire la battaglia. Però non succede e non capisco perché. Potreste darmi una mano?? perché non capisco proprio dove abbia sbagliato 😅 Inserisco anche degli screenshot così che possiate capire meglio
  5. Parlu10

    RPGMAKER MV Blood Opera Crescendo

    Interessante! Avevo già visto il trailer e letto un articolo su questo gioco, e, da amante dei thriller, mi è sembrato davvero un bel gioco! Purtroppo in questo periodo non sono in patria, ma sarò entusiasta di provarlo appena tornerò!
  6. Parlu10

    Salve a tutti

    Benvenuto! Spero che riuscirai nel tuo intento! Se hai dei dubbi non esitare a chiedere
  7. Allora: come trama mi sembra abbastanza articolata e spero che la demo caratterizzi particolarmente bene i protagonisti, che hanno un grande potenziale. Devo criticare la totale assenza di plugin, perché sono il punto di forza di Rpg Maker Mv e rendono il gioco infinitamente più vario. Per le OST potresti usare qualche sito che produce musica in base a degli algoritmi, ne ho provati alcuni che sono piuttosto efficienti e utili. Su questo forum c'è proprio una discussione che parla di questo. Per il resto, aspetto la demo
  8. Parlu10

    Ciao a tutti.

    Benvenuto! Spero che tu possa trovare questo sito di tuo gradimento!
  9. Parlu10

    ALTRO L'antro oscuro di Kaine!

    Secondo me, tileset che si vedono poco, sono senz'altro quelli basati sulle civiltà antiche tipo gli Egizi, o sulle civiltà precolombiane come Maya e Atzechi; anche quelli basati sulla civiltà cinese o russa sono quasi inesistenti...
  10. Yay! Qualcuno ha finalmente pubblicato la propria demo! Sarebbe tempo che mi sbrigassi anche io... Ma lasciamo perdere Ho provato la demo, e mi è piaciuto molto questo gameplay a metà fra un Rpg ed un Platform, che magari andrebbe sviluppato in modo che diventi una parte più significativa del gameplay. Anche la possibilità di fare delle scelte che influiscono nella storia mi è piaciuta molto. Uno dei punti dolenti sono senz'altro i combattimenti: troppo facili per un Rpg, anche se ciò potrebbe derivare dal fatto che è solo una demo; non ho avuto bisogno neanche di usare una magia. Quindi, secondo me, ci aspetta un bel gioco, soprattutto se è mantenuto l'umorismo della demo, che ho molto apprezzato.
  11. Parlu10

    Saluti!

    Salve! Sono Parlu, un nuovo utente che usa Rpg Maker MV e che vuole sviluppare un bel gioco con questo tool. Ho 16 anni e da quel poco che ho letto sono molto giovane in questo forum, tuttavia nonostante mi manchi l'esperienza ho molte idee che spero di poter realizzare! P. S. Se volessi trovare delle persone per il mio team, in quale sezione dovrei farlo? Grazie in anticipo
×