Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Loppa

Plugin Shop MKU etc

Recommended Posts

Vorrei consigliare una cosa, visto che l'economia MKU è un po' ferma.

 

1= cedere mku ad altri utenti per qualcosa in cambio (tipo sezione con i negozi personalizzati degli utenti etc)

2= più personalizzazioni per il nickname (come nella old,old,old makerando, ma non solo le cose per dare effetti al nickname ma anche la possibilità di aggiungere un'iconcina personalizzata come quella di Ryoku per intenderci ma con un costo relativamente alto perchè è una cosa esclusiva.) 

3= creare una sorta di mini casinò dove si può giocare i propri mku magari anche a poker tra utenti (così vi spenno tutti xxD)

4= magari dopo questo alzare leggermente i prezzi degli oggetti in vendita nel mku shop

5= dare la possibilità di comprare qualcosa da vendere nel mku shop (tipo creare una sezione con oggetti in vendita dagli utenti e dare la possibilità di comprare con gli mku uno spazio di vendita dove poi uno ci mette una soundtrack o qualcosa di suo esclusivo che ne so XD)

 

Mi pare che per invision c'erano queste cose in passato (parlando della v2.0 ora siamo alla?), non so se mi viene in mente altro, lo condivido xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune opzioni sono fattibili, altre no (mi riferisco all'iconcina vicino al nick, credo...)...
 
Abbiamo preso nota del tuo suggerimento. Ne parleremo tra lo Staff e vi faremo sapere cosa è stato deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×