Doc Brown 5 Segnala messaggio Inviato December 19, 2013 Ciao a tutti i makeratori, mi chiamo Doc Brown, sono un nuovo utente, non sono molto esperto in programmazione. Stavo per gettare la spugna quando sul tubo "conobbi" Ghost Rider cominciai a seguire i suoi video con passione, un giorno sono andato sul sito di makerando. it ma non apriva la pagina. Decisi allora di cambiare il dominio da . it a punto com ed eccomi qua. Nella mia città non ci sono persone che si mettono in gioco creando un mondo grande o piccolo che sia. Spero di poter diventare amico di molti così da progredire in quel fantastico mondo che è la programmazione dei videogiochi. P.S. scusate se mi capiterà di fare qualche gaff, ma sono all'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato December 19, 2013 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Doc Brown 5 Segnala messaggio Inviato December 19, 2013 grazie JeanBis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato December 19, 2013 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato December 19, 2013 Benvenuto Doc ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato December 19, 2013 GRANDE GIOVE xD. Ghost attiri anche le persone famose xD. Comunque, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato December 19, 2013 Benvenuto (: qui ti troverai bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato December 20, 2013 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 24, 2013 benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio