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Da kaine
Con questa patch potete controllare larghezza, altezza e posizione del message box in battaglia tramite le variabili.
di default le variabili iniziano dalla 3322, in questo ordine:
Var+0 = Larghezza Var+1 = Altezza Var+2 = x-Pos Var+3 = y-Pos Inserite quanto segue nel file DynRpg.ini sotto la voce [QuickPatches]
[QuickPatches]
BMsgVar=447675,#3322
nota:Il numero dopo il simbolo # è la variabile usata di default, potete sostituirla con quella che più vi fa comodo.
Tool e versioni supportate: Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12 Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(porting) Link Download: v1.08: http://www.mediafire.com/download/nyznrcorv8fz3z2/BattleMessenger.rar
v1.00-v1.03-v1.05-v1.09-v1.12:
https://www.mediafire.com/file/2i7elkkcy60tcyt/RPGMakerPatch_BattleMessenger.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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Da kaine
Questa patch permette di spostare il puntatore dei messaggi tramite variabili.
Inserite quanto segue nel file DynRpg.ini sotto la voce [QuickPatches]
[QuickPatches]
SetBlinkerVar=48858C,160D0000
Var [3350 + 0] = y-pos
Var [3350 + 1] = x-pos
Questa patch utilizza le variabili 3350 e 3351
In alternativva se usate dynrpg trovate una quickpatch che fa la stessa cosa a questo indirizzo:
http://www.makerando.com/topic/427-raccolta-quick-patch/#entry3217
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(porting)
Link Download:
rpgmaker 2003 v1.08:
http://www.mediafire.com/download/de2m5jvn68mggo3/Set_blinker.rar
rpgmaker 2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 / rpgmaker 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.09-v1.12:
https://www.mediafire.com/file/svej2zznqyhcqip/RPGMakerPatch_SetBlinker.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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Da kaine
Questa patch risolve un bug nel cambio classe.
Quando si effettua un cambio di classe non tutto l'equipaggiamento viene disequipaggiato.
Solamente se l'usabilità degli oggetti dipende dalla classe, l'equipaggiamento sarà disequipaggiato ed aggiunto all'inventario se la nuova classe non può equipaggiare l'oggetto in questione.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Bugmenot
Link Download:
http://www.mediafire.com/download/va4uehbtr0t5f2k/ClassChangeEquipFix.rar
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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Da kaine
Grazie a questa patch potete aggiungere vari effetti alle skill e alle armi.
Monitorare quale e quando un arma è stata usata, se colpiti o meno, armi che possono colpire i fantasmi, armi che colpiscono ad una certa distanza, armi che ignorano la difesa, skill che possono essere celate come attacchi normali(con diverse battle animation) skill che ignorano il riflesso, supporta skill(oggetti) che possono essere utilizzati senza perdere troppo tempo ed altro ancora.
All'interno dell'archivio trovate un file txt con le istruzioni complete.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Bugmenot
Link Download:
http://www.mediafire.com/download/3i9svau1vxyxye8/RPS[plus].rar
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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