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Grazie a questa patch potete aggiungere vari effetti alle skill e alle armi.

Monitorare quale e quando un arma è stata usata, se colpiti o meno, armi che possono colpire i fantasmi, armi che colpiscono ad una certa distanza, armi che ignorano la difesa, skill che possono essere celate come attacchi normali(con diverse battle animation) skill che ignorano il riflesso, supporta skill(oggetti) che possono essere utilizzati senza perdere troppo tempo ed altro ancora.

 

xdtVZyy.gif

LY6hdMf.gif

All'interno dell'archivio trovate un file txt con le istruzioni complete.

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2003: v1.08

Autore: Bugmenot

 

Link Download:

http://www.mediafire.com/download/3i9svau1vxyxye8/RPS[plus].rar

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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alur, mi sono guardato un po' il readme e a quanto pare questa patch include anche il ReflectBugFix, in oltre fixa un bug proprio del programma per il quale se i nemici ti attaccavano alle spalle, qualsiasi attacco portato ai nemici faceva il 50% dei danni in meno (invece dovrebbe farne solo il 25%)

 

in pratica il programma ti riduceva il normale 25%, in oltre calcolava come se i nemici fossero nella "back row" e quindi toglieva un altro 25% di danno, come quando vengono attaccati i personaggi che si trovano nella linea di dietro, invece adesso è tutto fixato XD

 

in oltre cambiando alcuni di questi valori sotto la scritta [quickpatches]

 

PhysDmgRevamp=4C0B53,D1E0,4C0B69,909090
PhysDmgVariance(inverted)=49B687,#10
Dmg(%)InFrontRow=4C0BAB,#125
Dmg(%)OnBackRow=4C0D91,#75
SkillDmg(%)InFrontRow=4471FC,#125
SkillDmg(%)OnBackRow=447206,#75
CritDmg(%)=49B0B0,#300
ChargeDmg(%)=49B0BB,#200

 

è possibile modificare alcune impostazioni base, ad esempio si può decidere che il critico non faccia più danno X 3 ma potete decidere voi il modificatore del danno, oppure potete anche cambiare la variazione di danno subito tra i personaggi che si trovano nella fila anteriore che posteriore (sia per le spell che per l'attacco fisico)...

 

e poi ci sono una dozzina di attributi aggiuntivi da dare ad un'arma o ad un potere... spell che ignorano il Reflect, spell che rallentano o velocizzano l' ATB di chi le usa per il turno successivo... utilissimo se si vuole fare un BS con CTB...

 

è una figata insomma XDD

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    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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