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cisba1000

RPGMAKER MV [Completo] Oira

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vyo2l2.jpg
 
 
Presenta
 
 
23idu0w.jpg
 
 
Combatti e Esplora! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura, Il mondo è la tua tela. 
Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature.
Un videogioco di ruolo, ambientato in un mondo in due dimensioni.
 
 
30coh21.jpg
 
 
NIENTE STORIA! SOLO = l'esplorazione, costruzione di oggetti e armi, combattimento contro una serie di creature, mostri e boss!
 
 
Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?
 
 
2nsotwk.jpg
 
 
16 Ore Di Gioco!
9 Personaggi Giocabili!


Sito Web = http://www.cisbogame.flazio.com
 
-- VERSIONE 4.0 --
BETA TEST
 
-- VERSIONE 3.0 --
3 Nuovi Boss
Allungamento Del Gioco 
Molti Bugfix
Nuova Mappa
Aggiunti Molti Più Dettagli (Segreti) In Molte Mappe
Miglioramento Di Molti Sprite
Ordine Nel Data Mining
E Tante Novità
 
-- VERSIONE 2.1 --
Ottimizzazione = 50 Megabyte In Meno
Menù Animato
E Piccole Novità
 
-- VERSIONE 2.0 --
Multiplayer Coop [Con I Salvataggi Precedenti (1.0) Possono Causare Freeze E Piccoli Glitch]
2 Nuove Mappe (Una E' Giocabile Solo In Multiplayer)
Ottimizzazione = 300 Megabyte In Meno
Ridotto Il Lag  
Piccolo Tutorial 
Nuovo Personaggio
3 Nuovi Mostri E Un Boss
Aggiunto Pulsante Aiuto
3 Nuovi Oggetti
3 Nuove Armi
4  Nuovi Accessori
2 Nuove Abilità
E Tante Piccole Novità

-- VERSIONE 1.0 --
Release
 
Edited by cisba1000 (see edit history)

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Qualche informazione in più, in effetti ci vorrebbe! L'idea del survival puro ci stà, ma dovresti a questo punto aggiungere qualche features in più.

Ad esempio, un semplice ciclo giorno notte, con delle switch che attivano determinate feature, in determinate ore del giorno. ^^ 

 

Quì una mappa da esplorare bella grande e un battle system su mappa secondo me, sono d'obbligo. Ma scarico comunque, ispirato da quei quasi 600mb di roba. XD

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Il 25/10/2018 at 13:25, Loppa dice:

Qualche informazione in più, in effetti ci vorrebbe! L'idea del survival puro ci stà, ma dovresti a questo punto aggiungere qualche features in più.

Ad esempio, un semplice ciclo giorno notte, con delle switch che attivano determinate feature, in determinate ore del giorno. ^^ 

 

Quì una mappa da esplorare bella grande e un battle system su mappa secondo me, sono d'obbligo. Ma scarico comunque, ispirato da quei quasi 600mb di roba. XD

Preferisco lasciare una nube di mistero sul gioco, non voglio dare molte informazioni.

C'è un ciclo giorno notte, ma è solo GIORNO e solo NOTTE perché non si rimarrà sempre sulla Terra, ma si andrà anche in altri luoghi.

Il battle system su mappa sarebbe stato perfetto! però sono troppo attaccato al vecchio stile a turni ❤️

---
VERSIONE 2.0 DISPONIBILE! Download = https://www.mediafire.com/file/wi92kd1y4...a.exe/file

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Il problema che ammazzare slime per due ore, rende il gioco un pò noioso, purtroppo non può fare altro, visto che i mostri sono troppo forti e veloci e per di più sei solo. Purtroppo non si capisce nemmeno quello che devi fare. Carino tutto sommato,ma dopo poco annoia troppo.

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Il 1/1/2019 at 03:42, Pandorso dice:

Il problema che ammazzare slime per due ore, rende il gioco un pò noioso, purtroppo non può fare altro, visto che i mostri sono troppo forti e veloci e per di più sei solo. Purtroppo non si capisce nemmeno quello che devi fare. Carino tutto sommato,ma dopo poco annoia troppo.

Il farming è molte importante in questo gioco, sopratutto in un gioco crafting.

E' per questo motivo che alcune meccaniche sono lente a venire, mi scuso comunque per la ripetitività che avviene sopratutto nelle fasi iniziali del gioco...

 

" NIENTE STORIA! SOLO = l'esplorazione, costruzione di oggetti e armi, combattimento contro una serie di creature, mostri e boss! "

 

Il gioco non possiede una vera e propria linearità, si va vanti farmando e vedendo dove ti porta la fortuna 😉

---
VERSIONE 4.0 DISPONIBILE! Download = http://www.mediafire.com/file/s0735naj555qu5j/Oira.exe/file

Edited by cisba1000 (see edit history)

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    • By Dragan80
      Ciao a tutti
       
      Nella sezione dedicata ai progetti ho descritto il gioco:
       
      Qua invece vi segnalo che da qualche giorno ho pubblicato la demo v1.0, frutto di circa 10 mesi di lavoro: https://www.indiexpo.net/it/games/ganja-quest-demo
       
      La demo comprende i primi due capitoli del gioco e può durare oltre due ore per i completisti (da segnalare però che due quest secondarie non si possono ultimare in quanto occorre la barca che si ottiene più avanti...).
       
      Lo sviluppo del gioco intero procede bene: ho già ultimato la trama princiapale e impostato altre missioni secondarie. Ora mi sto dedicando a migliorare la parte grafica e i dialoghi e a inserire NPC e location di riempimento. Ho anche qualche idea per il postgame, ma è ancora tutto da implementare.
       
      Fatemi sapere i vostri feedback.
       
       
       
    • By Dragan80
      Premessa: questo gioco non promuove in alcun modo l'uso di sostanze psicotrope o stupefacenti, come alcool, farmaci e altre droghe legali o illegali.
       
      1. Introduzione
      È il mio primo esperimento con RPG Maker.
      Il tema è di attualità e politica, ma a me interessa esclusivamente l'aspetto ludico: mi piacerebbe realizzare qualcosa di divertente da mettere a disposizione degli utenti.
      Progetto cominciato a maggio 2019, attualmente ho pubblicato una demo con circa 2 ore di gioco. Previsione di completamento: fine 2020 in beta, primo semestre 2021 pubblicazione finale.
      Sarà classico JRPG gratuito che ha l'obiettivo di regalare qualche ora di gioco con il sorriso ai giocatori.
      Ed è anche un insieme di citazioni (da libri, film, programmi TV, videogiochi, ecc...) tenuti insieme da una trama divertente, per lo meno nelle intenzioni.
       
       
      2. Storia
      A seguito di una fumata epica, un gruppo di amici fattoni (e il loro gatto) si ritrova trasportato in un'altra dimensione, dove l'Impero proibizionista e la Resistenza pro cannabis si combattono senza esclusione di colpi.
      Per tornare a casa dovranno trovare il Barone Ganja, capo della Resistenza. Ma questa non sarà la fine dell'avventua, bensì l'inizio...
       
      3. Personaggi

      Il gruppo di fattoni:
      Hash: pusher e leader del gruppo. E' il nipote di Slow Burn, una delle poche persone ad avere varcato il confine tra le due dimensioni
       


      Kush: un simpatico fattone e il migliore amico di Hash. Ama fare scherzi fin da quando da bambino gli fecero ascoltare le cassette con le telefonate al Magnotta.
       


      Sativa: innamorata di Hash, aspetta che lui se ne accorga. Una vera maga, non soltanto con il fumo...
       


      Schrödinger il gatto: vivo o morto, non disdegna un tiro di bong di tanto in tanto
       



      Antagonisti:
      Opti Poba: guida i Nusbari contro i pacifici Vacaputanga. Non ha niente contro di noi, ma ci troviamo in mezzo alle schermaglie.
      Agif-Al-Aviv: Imperatore dell'Inagar, improvvisamente vara politiche restrittive e punitive, forse plagiato dalla magia. Dobbiamo combatterlo per scoprire cosa gli sia successo ed eventualmente liberarlo.
      Altri in definizione. Genericamente l'Impero e la malavita

      Altri personaggi:
      Lo Svapator Cortese: come Virgilio guidò Dante nei gironi infernali e nel purgatorio, così lo Svapator Cortese si propone di guidare il gruppo di fattoni nello strano mondo in cui sono capitati. Lo rivedremo ancora dopo la prima apparazione? Lo scopriremo solo giocando...
      Nosfumatu: Vampiro che collabora con la Resistenza e mette alla prova le nuove reclute.
      Il Barone Ganja: attuale capo della Resistenza, movimento nato dopo l'arresto e l'imprigionamento del Ducaconte
      Il Nero di WhatsApp: capotribù dei pacifici Vacaputanga. Non é apertamente schierato con la Resistenza, ma con le sue ricerche ritiene di avere scoperto come fare svoltare la guerra e riportare pace e prosperità nel continente. Purtroppo la sua tribù viene importunata dagli urfidi Nusbari, per cui la priorità del Nero di WhatsApp è la protezione della propria gente.
      Capitan Jack Spinellow: Capitano dei pirati fluviali di Porto Selceyti, a cui dovremo rivolgerci per ottenere un'imbarcazione.
      Penislao il Trilobita: guida una setta di terrapiattisti (ebbene sì, sono arrivati anche qua!). Non ha il corpo suddiviso in tre lobi, ma ha tre occhi. Pertanto non è chiara l'origine del suo soprannome.
      Il Ganjanauta: un mago eremita dalla doppia personalità. Indispensabile per guidare gli eroi nel mondo della magia.
      James Bong: agente segreto al servizio della Resistenza. L'unico tra gli infiltrati a Pasestoli a evitare cattura.
      Figolas: capo villaggio degli elfi di Weedstock
       
      4. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
      Gamepaly "classico": una classe per ogni personaggio, ognuno con le proprie peculiarità (tipo di arma, tipo di armatura, abilità, ecc...)
      Combattimenti a turno, incontri casuali nella mappa e nei dungeon, boss nei punti chiave della storia.
      I dettagli di armi, armature, accessori, oggetti, magie, ecc... sono in costante definizione.
      Parte della grafica é opera mia: si distingue per essere quella butta Per fortuna il resto fa parte del software originale, dei DLC che ho acquistato o di risorse scaricare gratuitamente (vedi sezione "Crediti Vari")
       
      5. Crediti Vari
      Software:
      RPG Maker MV
      DLC:
      RPG Maker MV - Add-on Pack
      RPG Maker MV - Cover Art Characters Pack
      RPG Maker MV - Essentials Set (Lunarea)
      RPG Maker MV - Crimsom Towers Battlepack
      RPG Maker MV - Pirate Music Pack
      RPG Maker MV - Fantasy Tiles - Elves
      Extra plugins:
      HIME Sideview Actor Enemies
      ZanazaruModifyBattleLogTime
      Terrax Lighting System
      Title Screen Add-On Plugin (RPG Maker Times)
      Galv_QuestLog (galvs-scripts.com)
      Risorse grafiche MV:
      Avy's MV Stuff (Avery)
      Matseb's MV Resources (Matseb2611)
      Ice's Generator Parts (IceKun)
      Creazioni di Llareian
      Materials by Haydeos (Haydeos)
      Hiddenone's MV Resource Warehouse (Hiddenone)
      IanBeMe's Pirate Generator Parts (IanBeMe)
      Dwarves Generator Parts (RyenSaotome)
      Sythian Bard's World Map Tiles
      Kai's resources (KaiWeWi)
      Rhino's Random Resources (Rhino)
      byBibo's Christmas Pack (byBibo)
      Slim's this and thats (slimmmeiske2)
      Sprited SV_Enemies (RavenBlackbird)
      Whtdragon's animals (whtdragon)
      Whtdragon's tilesets addons (whtdragon)
      Santa Sprites for RPG Maker MV (Tekito)
      Christmas Graphics by finalbossblues
      A More "Complete" Beard's Trim (Sythian Bard)
      Emotions Faces Set (Palxan and Verdibona)

      Altre risorse:
      CoolText - https://cooltext.com/
      Freepik - https://it.freepik.com
      Polygen - http://www.polygen.org/
      FusaroBot - http://www.eschaton.it/fusarobot/

      "Kadokawa" e "Enterbrain, INC." un po' per tutto

      Il mio amico Massimo che ha concepito l'Inagar, Pasestoli, Toyren, gli agliers frittomati e tante altre amenità oltre 20 anni fa.
       
    • By moltobene
      ARNOLD'S ADVENTURE
      Fuori ora (Google Drive): http://bit.ly/388LbT6

       
      Arnold's Adventure nasce, su mia iniziativa, come iniziale esercitazione nella creazione di un gioco che si avvicinasse il più possibile ai miei gusti. Il progetto, mandato avanti in maniera del tutto amatoriale e autonoma, si ispira fortemente ad alcuni dei miei RPG preferiti (Super Paper Mario, Chrono Trigger) e segue le orme di Doom & Destiny, celeberrimo gioco di ruolo dall'umorismo sottile sviluppato in maniera del tutto amatoriale.
      Utilizzando unicamente gli strumenti di RPG Maker MV (e qualche plugin, dettaglio non da poco) ho messo su nell'arco di un anno questa versione del gioco (è ancora da sistemare e da testare al 100%).
       
      Di cosa parla Arnold's Adventure?
      La trama è molto semplice: Arnold e tre suoi amici finiscono catapultati in una avventura nella quale sono costretti a raccogliere cinque cristalli in giro per vari universi paralleli (si, dovete raccogliere roba in giro, nulla di nuovo).
      I Cristalli del Potere sono gli oggetti più potenti del Multiverso e ognuno di loro, preso singolarmente, consegna poteri eccezionali ma messi insieme aprono un portale tale da condurre al leggendario Tesoro di Cristallo. L'obiettivo è quello di non far finire i Cristalli del Potere nelle mani sbagliate, affinché il suddetto tesoro resti al sicuro.
      Ogni universo (sono cinque + un overworld intradimensionale + un universo "finale") ha una storyline a sé stante e i personaggi secondari dei suddetti mondi rispecchiano tipologie di attitudini e mentalità diverse, quasi opposte. Si passa da isole abitate da cani parlanti a società medioevali con programmi spaziali, passando da civiltà post-apocalittiche a terre incantate.
      Cosa contiene Arnold's Adventure?
      Quasi 40 ore di gioco tra missione principale e secondaria. Comandi classici e semplici. Riferimenti (omaggi) a cultura generale, altri giochi e altri personaggi.  
      Quali sono i difetti (attuali) di Arnold's Adventure?
      Il gioco è il lavoro di una persona sola, ci sono ancora dei problemini invisibili da sistemare. Alcune room hanno troppi incontri casuali. La beta è stata testata, al momento, da sole due persone.  
      La mia intenzione è quella di rilasciare, un giorno, una versione completa del gioco sia per PC che per cellulari (Android in primis) in maniera del tutto gratuita. Lo sviluppo del gioco, durato l'intero 2019, è stato per me sì impegnativo ma costruttivo. Ogni feedback, positivo o negativo, è un modo per crescere non solo come sviluppatore ma come scrittore di storie. 
      Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che proveranno il gioco e che lo apprezzeranno!
       
      Galleria

       
      Crediti
      Arnold's Adventure appartiene alla proprietà intellettuale della Molto Bene Studios. Ogni riferimento è considerato come una parodia o un omaggio e non intende ledere il copyright di nessuno. Tutte le colonne sonore sono state regolarmente acquistate dal sottoscritto. Il gioco, sebbene sia stato rilasciato a titolo gratuito, NON è da considerarsi Open Source.
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