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Freank

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  1. Freank

    RPGMAKER MV Tactical RPG: OutSchool | IGMC 2018

    oh, you joined to the jam! Good luck! The game looks great!
  2. Freank

    Come abbiamo creato un gioco da 40 KB

    Il problema è che io traggo la maggior parte delle informazioni riguardo i giochi in circolazione da indiexpo e pochi altri forum XD Quindi ogni volta che vedo qualcosa, faccio associazioni come un bambino di 6 mesi che non è mai uscito dalla culla ^^" Eviterò in futuro comunque, no problem
  3. Freank

    Come abbiamo creato un gioco da 40 KB

    bhe, in verità c'è un contest che si chiama 15kequalcosa dove si devono fare giochi che pesano massimo 15kb. 40kb in confronto è tanto XD EDIT: mi correggo. erano 13kb XD Ancora di meno. Uno dei giochi fatti
  4. Freank

    RPGMAKER MV [Completo] Oira

    11 ore di gioco non sono poche! Complimenti!
  5. Freank

    Grafica: i Nostri Screenshot Migliori

    Bel mapping!
  6. Grande! E' difficile attirare nuovi utenti se si resta nell'ombra :)
  7. Ma come mai il forum è visitabile solo dagli iscritti? Qualche giornof a volevo linkare un pò di topic all'esterno e mi sono accorto che chi non è iscritto non può neanche visualizzare. Da cosa è dovuta questa scelta? Da ciò che so, essere indicizzati sui motiri di ricerca di solito è una buona cosa per avere anche nuovi iscritti...no?
  8. Freank

    Super Rock Jam 21-22-23

    In tutto sono stati pubblicati 4 progetti!
  9. Freank

    Super Rock Jam 21-22-23

    Tema della Jam.... rullo di tamburi.... ooooh.... Homeworks! (Compiti a casa)
  10. Freank

    Super Rock Jam 21-22-23

    Bhe, allora domani qualcuno partecipa qui? :)
  11. Freank

    Super Rock Jam 21-22-23

    Bhe,ognuno è libero di scegliere. ovviamente dubito ci siano rpg con 8 subquest e 3 finali alternativi. Penso minigame e rpg da 4 o 5 rooms
  12. Freank

    Super Rock Jam 21-22-23

    Ciao ragazzi, questo weekend ci sarà una Jam molto rapida! 3 giorni di programmazione, per sgranchirsi un pò le ossa e distrarci dai lunghi progetti che ognuno di noi sta seguendo! Come premio avevo pensato a 40 vergini, dato che ci saranno deccessi e imprecazioni. Definiremo meglio poi. * *attenzione, l'immagine non potrebbe corrispondere al vostro stato di euforia durante la Jam. I giochi inviati devono essere conformi alle seguenti caratteristiche: - Devono essere privi di bug che ne compromettano il totale funzionamento; - Devono ispirarsi al tema della competizione; - Devono comunque funzionare su windows 7 e superiori; - Devono essere in lingua Inglese o/o Italiana; - Devono essere caricati su indiexpo e contenere nella descrizione l'hashtag #ilfuturoMiyamoto (al fine di evidenziare la nostra incredibile modestia) - Non devono essere già stati presentati in un'altra competizione precedente o già rilasciati in giro per il web; - Non devono contenere virus o istruzioni che possono danneggiare pc altrui; - Possono essere scaricabili o giocabili online (caricando il file zip con il file index.html al suo interno) - Possono essere in 3d o 2d e avere il supporto di DLL (citate gli autori dei materiali se non siete voi); - Possono essere anche multi giocatore e con supporto al gioco online. Possono anche partecipare giochi che necessitano di due giocatori (umano VS umano) nello stesso pc; - Possono contenere materiale pornografico, offensivo, o più in generale, non adatto ad un pubblico di minori, purchè non sia fine a se stesso. Non si vuole in alcun modo imporre una censura così che ogni autore sia libero di esprimersi tramite le sue opere. Si consiglia tuttavia di utilizzare buon senso; - Si può partecipare in team. Il concorrente - Si impegna a leggere e comprendere il regolamento e le caratteristiche dei giochi da inviare; - Non può partecipare con più di un gioco; - Non è ammesso partecipare con giochi degli altri (va bene usare risorse altrui specificando tutto nei crediti, vedi sopra); Tempistiche La Jam inizia alle ore 08:00 del 21 Settembre 2018, asse Roma-Berlino, con l'annuncio del Tema. La Jam si concluderà alle ore 8:00 del 24 Settembre 2018, stesso asse. Pubblicazione Il gioco può essere pubblicato in qualsiasi momento su indiexpo nell'arco di tempo sopra descritto. Per una facile e rapida identificazione, deve contenere, nella descrizione, l'hashtag #ilfuturoMiyamoto. Premio Nessun premio in paio, una jam giusto per divertirsi! Verranno assegnate +50 Gemme a ogni partecipante che caricherà il gioco! N.D.A. Parteciperò anche io, quindi siete praticamente tutti spacciati.L' ignobel prize mi spetterà di diritto. Il primo che alla pubblicazione dirà "ma questo tema fa pena, non si può realizzare nulla!", vince una cena con Ghostino a proprie spese.
  13. Freank

    Non solo Rpg Maker

    è un peccato. secondo me dovreste valutare una eventuale espansione. anche a gamemaker, construct2 e unity. I forum di gamedev attivi in italia sono praticamente tutti scomarsi. Qui c'è già una bella utenza e attività. Si potrebbe provare. Poi la mia è solo una proposta, ovviamente.
  14. Ma solo mobile? Nessuna versione giocabile online?
  15. Ma l'altro gioco che stavi facendo con rpgmaker MV?
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