Garasmir 0 Segnala messaggio Inviato March 1, 2020 Ciao, mi sono appena iscritto. In realtà anni e anni fa ero già iscritto a makerando, sto parlando di oltre 10 anni fa. So che è tutto è cambiato, e probabilmente della "vecchia guardia" non ci sarà quasi nessuno. Quindi è una nuova prima volta. :D Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato March 2, 2020 Beh, benvenuto... 10 anni? O_O... non sapevo che Makerando fosse così vecchio/a, io sono qui giusto da qualche anno, XD, quindi non credo che mi conosci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 3, 2020 (modificato) 17 ore fa, Mon dice: Beh, benvenuto... 10 anni? O_O... non sapevo che Makerando fosse così vecchio/a, io sono qui giusto da qualche anno, XD, quindi non credo che mi conosci yep io non ero iscritto all'epoca, ma gironzolavo per i forum, quando mi decisi ad iscrivermi chiuse, ricordo che ci rimasi di merda XD Il giorno prima tutto fiducioso: "OK domani mi iscrivo! Oggi ho troppi compiti/roba da studiare". Ti lascio immaginare la mia espressione nel momento in cui ho premuto sul link tra i preferiti... Qualche anno dopo invece setacciando su internet per non ricordo quale motivo sono incappato nella sua riapertura *___* Il resto è storia! ? @Garasmir Bentornato! Modificato March 3, 2020 da kaine (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato March 6, 2020 Ciao e bentornato. Stessa storia di kaine... poco dopo l'iscrizione il sito scomparve per poi riaprire. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio