Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Ghost Rider

Presentazione

Recommended Posts

Giusto... non mi sono ancora presentato! XD

Io sono TecnoNinja, uno dei "vecchi" (in tutti i sensi) utenti di Makerando.com.

Makero da quando scoprii rpgmk 2k su di una rivista di giochi per PC ma non ho mai creato nulla di definitivo.

Mi diverto un sacco a creare le più svariate cose con gli eventi (cari e sempre utilissimi eventi ;)).

Negli anni sono passato poi a Xp e infine ad Ace, dove sto attualmente lavorando ad un progetto.

Cosa aggiungere... spero di vedervi spesso da queste parti, e che possiate (ri)trovare un ambiente sano e ispiratore nonché degli ottimi amici durante le vostre visite.

Buon Making a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ci sono anche io: BlackMaker, voglio bene a tutti ed amo pikachu. Makero da un anno (invecchio anche io) amo il 2k3, mi sono appassionato a vx ace e alla fine mi tira tantissimo xp nuovo che è epico, non so se ci avete fatto un salto, sono anche un MC/rapper (si fa per dire) emergente. Amo tutti vi voglio bene ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io? Chi sono io? DAVVERO MI STATE CHIEDENDO CHI SONO IO?!

Tsk! Giovinastri!

Io non ho bisogno di presentazioni. V_V

...

Deh, dai, qualcosa ve lo dirò per pura carità caritatevole. (Ma si può scrivere così?! ø_ø)

 

Sono MihaChan, o Mihuzza, o Mihuzzita, o quel che vi pare. Ero già arrivata qui per colpa di un certo Ninja, e devo dire che è stata l'unica cosa buona che abbia mai fatto da quando lo conosco! xD

Disegno Fumetti, ho un progetto e "mezzo" in corso su RPG Maker vx Ace, mi piacciono i film, telefilm e la musica. Tendo a rompere le balle a chiunque, e qui c'è qualcuno che lo sa bene (anche se c'è da dire che è lui a romperle a ME.)

 

Deh, basta. ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti sono un vecchio utente del forum che non si è mai messo troppo in mostra,perciò nessuno di voi si ricorderà di me, ma comunque io c'ero!!! Uso rpg maker da 3 anni, anche se negli ultimi tempi ho dovuto metterlo da parte per impegni della vita reale.

Perciò non so se in questo forum sarò piu' conosciuto, spero vivamente di potermi dedicare un po' a rpg maker.

 

 

 

ps. come mai questo nuovo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×