Chrono 3 Segnala messaggio Inviato November 8, 2013 Ciao a tutti, sono Chrono (chrono99 sul vecchio sito); ero stato un po' sul vecchio sito poi per motivi in real mi ci sono assentato e ho scoperto i guai che ci sono stati solo ultimamente, dopo aver continuato come un idiota a provare a connettermi al vecchio sito per un bel pezzo... felice di essere tornato. 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato November 8, 2013 bentornato chrono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 8, 2013 Bentornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato November 8, 2013 grande crono Bentornato tra noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato November 8, 2013 benvenuto ancora una volta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chrono 3 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Grazie del bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Ciao benvenuto! Anzi, Bentornato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chrono 3 Segnala messaggio Inviato November 9, 2013 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 10, 2013 bentornato chrono ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chrono 3 Segnala messaggio Inviato December 17, 2014 Salve a tutti, dopo un bel po' sono tornato. Vi chiedo scusa per essere scomparso senza dire nulla, ma ho avuto seri problemi in real... E come se non bastasse, mi ci sono voluti gli ultimi 2 mesi per ritrovare la password XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 17, 2014 Ri bentornato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato December 17, 2014 bentornato XD per la password comunque potevi anche fare un account temporaneo e mi contattavi per farti ri-mandare l'email di convalida o comunque per recuperare le informazioni di login XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chrono 3 Segnala messaggio Inviato December 17, 2014 Grazie del bentornato ^^. @@Ghost Rider: lo terrò a mente nel caso ricapiti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato December 17, 2014 Ehilà Chrono XD bentornato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Chrono 3 Segnala messaggio Inviato December 17, 2014 Grazie Oji Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato December 18, 2014 Ben tornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio