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Davvero molto belli gli screen della foresta Kaine! Sapessi farne io di così (raramente ci riesco con le foreste )
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Benvenuto e bentornato allora
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Benvenuto! Mi raccomando la grammatica nei dialoghi dei giochi.
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Complimenti LusianL, sono molto belli!
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Io me ne sono completamente dimenticato. Sono venuto proprio adesso a controllare la data di scadenza sperando che non fosse scaduto, e invece si ^^
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RPGMAKER MV Rpg Maker MV Tutorials | by ShidoLionheart
ShidoLionheart ha aggiunto un topic in Biblioteca
RPG MAKER MV TUTORIALS ITA by ShidoLionheart Ciao a tutti. Siccome faccio diversi tutorial e sarebbe un po' confusionario aprire un nuovo topic per ogni nuovo tutorial, ho deciso di aprire un unico topic dove racchiudere tutti i tutorial che realizzo. Saranno tutorial sia di base che più avanzati, a tempo debito, che spero possano essere utili agli utenti della community di Rpg Maker MV. Potete trovare tutti i Tutorial all'interno di questa Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLU40uo47zKAb97k_PRdGW2o2il6GYX4t- -
RPGMAKER MV Rpg Maker MV Tutorials | by ShidoLionheart
ShidoLionheart replied to ShidoLionheart's topic in Biblioteca
Davvero me lo concederesti? In quel caso potrei usare questo topic come "Lista" e poi aprirne uno per ogni Tutorial. Al momento direi che è già una serie, perchè carico video praticamente tutti i giorni (almeno quasi tutti i giorni). -
Se trovo il tempo partecipo perchè mi è sempre piaciuto creare photoshoppate a tema Natalizio
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Si perchè il turno finisce.
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welcome!
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benvenuto!
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RGSS3 Animazione mostri nel BS Tankentai
ShidoLionheart replied to Deyan87's topic in Supporto Script
Per animare i mostri con il tankentai devi impostare i fotogrammi dei tuoi mostri nello script. In tutto il Tankentai ha 4 script. Il primo non si tocca. Il secondo si impostano le abilità, il terzo è quello che ti interessa: Proprio all'inizio. Ecco: #============================================================================== # ■ SideView[Configurazione Battlers] Ver100 #------------------------------------------------------------------------------ # Si Possono inserire le Azioni Realizzate nello Script sopra di questo # Si può configurare il "Maggiordomo" (Traduzione Letterale) #============================================================================== class SideView #-------------------------------------------------------------------------- # ● Impostazione dei Battler = [ Righe, Colonne] Se il battler non possiede # animazione, allora inserire [ 1, 1] #-------------------------------------------------------------------------- def max_pattern # case id significa che per gli ID inseriti c'è un comportamento speciale case id when 1 # Personaggio numero 1 del Database return [ 3, 4] when -1 # ID 1 del Nemico (I nemici sono considerati con numeri negativi) return [ 3, 4] else # Inserito dopo i vari "casi di ID specifici" sopra di questo. return [ 3, 4] if id > 0 # ID positivi sono i personaggi (Eroi) return [ 3, 4] if id < 0 # ID negativi sono i nemici [1, 1] se non hanno animazione end # Siccome si è inserito un "case ID" bisogna inserire un "end" in più # alla fine. Usarlo come promemoria per le impostazioni successive. end -
Alla fine gli mp3 non sono cmq utili a mio parere, non si può nemmeno impostare il loop per quanto ne sappia
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Davvero? Beh, è un passatempo rilassante quindi... perchè no? xD
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Questo perchè il Tankentai ha aggiunto le funzioni "Pre-Attacco". Quando selezioni una skill si aggiunge una specie di aura a seconda della skill che scegli. Quell'aura viene data da una animazione aggiuntiva creata da Enu. Ecco perchè ti da errore, perchè nel database non la legge e quindi crasha.
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Ok. Ma come ti ho detto (ed è l'ultima volta) controlla il database delle Animazioni. Ce ne sono di extra create nella Demo. Devi copiare e incollare anche quelle. Non lo ripeto più, se non lo vuoi fare tieniti l'errore dello script! xD
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Vai nel database della demo e vedrai che ci sono delle animazioni in più rispetto a quelle di default. Copia e incolla quelle che ti rimangono e l'errore sparirà. Non è un problema di skill, ma di animazioni.
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JS La base del Javascript (Introduzione)
ShidoLionheart replied to Thejuster's topic in Supporto Script
Sto cercando di informarmi sul Javascript e in pratica nei vari tutorial viene detto che per essere usato va integrato in un linguaggio HTML. Ciò significa che Rpg Maker MV è scritto in HTML?? -
Ho capito il tipo di errore. Tranquillo conosco il Tankentai. In pratica quando fai un nuovo progetto non solo devi copia-incollare lo script, ma devi anche prendere il file di Animazioni del Tankentai e copiarlo nel tuo progetto. Perchè la Demo del Tankentai possiede delle animazioni extra create dall'autore.
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Eh, a sapere pure a cosa si riferisce. A quanto pare c'è un errore nello script che si chiama "Sideview". Di più non so dirti xD Di sicuro hai cambiato impostazioni di uno script di battaglia sideview... ma non so quale sia perchè non hai scritto info utili nella question.
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UNA BELLISSIMA IMMAGINE DEL NUOVO CHARA GENERATOR! EHEH