Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Fuffa22

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fuffa22

  • Rank
    Newbie

Making Related

  • Ruolo
    Storyboarder
  • Secondo Ruolo
    Programmatore
  • Tool Preferito
    RPGMaker 2003

Visite recenti

1042 visite nel profilo
  1. Salve sono Fuffa, un utente che raramente si connette per svariati motivi (non ho accesso ad internet dove mi trovo e la maggior parte del tempo la passo a lavoro quindi scusate se sono poco presente!). Tuttavia nel tempo libero sto progettando un Gioco su RPG Maker 2003 ma sono arrivato alla disperazione, aiutatemi! Allora, utilizzando il programma steam di Rpg Maker 2003 senza patch o altro, liscio con l’ultima patch ufficiale installata (intendo non inserire patch non ufficiali). E non intendo utilizzare tool superiori (preferisco sfidare me stesso utilizzando un tool più vecchio (ma sto davvero uscendo pazzo). Il motivo è semplice: non riesco ad animare i nemici! Le animazioni dei nemici stanno tutte nelle animazioni di abilità, attacchi etc. ma questo comporta un sdoppiamento del PNG in battaglia (cosa brutta da vedere). So che nella versione di RPG Maker ufficiale si possono inserire animazioni in battaglia o immagini, c’è un modo semplice e senza complessarmi di fare scomparire il PNG quando fa l’animazione e poi farlo ricomparire quando ha finito di attaccare? Sto davvero ai ferri corti! Grazie mille, davvero.
  2. La mia umile richiesta è per chars di anime in generale (pg di ogni tipo), ma avrei bisogno specificamente di Kenshiro, il nostro Ken post-apocalittico. Per Rpg Maker 2000/2003. Vi ringrazio moltissimo, davvero.
  3. Fuffa22

    RPGMAKER 2003 Aiuto per Fuffa!

    Ciao volevo rettificare il messaggio: sono riuscito a farlo funzionare. Grazie tante Davvero <3
  4. Fuffa22

    RPGMAKER 2003 Aiuto per Fuffa!

    Grazie davvero! Appena posso mi metterò subito al lavoro seguendo i tuoi consigli. Peccato che alcune patch non funzionano su RpG MAKER originale. Peccato. Sei stato molto gentile.
  5. Salve ragazzi, non sono molto attivo sul forum poiché abito in zone di montagna. Tuttavia a breve mi deve arrivare internet satellitare, quindi posso finalmente iniziare la mia avventura +-+ Il mio problema è il seguente, spero di non aver sbagliato sezione. Devo imparare a utilizzare tutte le funzioni del forum. Utilizzo Rpg Maker 2003, versione originale di Steam, inglese. 1) E' possibile anche in maniera rudimentale, creare una sorta di evento comune per comandare con la tastiera due PG? (Vorrei fare una cosa simpatica in cui un altro giocatore controlla un secondo PG che accompagna il protagonista. Questo Secondo PG dovrebbe solamente seguire il PG. Quindi solo movimenti e qualche dialogo). 2) E' possibile tradurre Rpg Maker 2003 - Steam con qualche Patch? 3) Il Rpg Maker 2003 di Steam può essere aggiornato con le patch tipo Cherry Mod, Powermode e simili? Grazie mille, per il momento è tutto. Appena posso, sicuramente presenterò il mio primo progetto per Rpg Maker 2003. Chiedo in anticipo grazie a chi vorrà perdere tempo dietro le mie richieste.
  6. Fuffa22

    Fuffa22 è qui!

    Grazie a te!
  7. Fuffa22

    Fuffa22 è qui!

    Salve a tutti! Sono un ragazzo che da poco ha scoperto il mondo di Rpg Maker. Non sono abbastanza pratico quindi sto cercando una community unita e amichevole per consigli e altro. Che dire? Bhe ho 14 anni e amo molto leggere, guardare anime e giocare ai videogame come The Witcher 3 e Diablo 3. Cordiali saluti, Fuffa22
×