Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

GSV

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GSV

  • Rank
    Newbie

Making Related

  • Tool Preferito
    Altro
  1. Buonasera a tutti, spero di non proporre una domanda già risolta sul forum ma usando la funzione cerca non ho trovato nulla a riguardo. Inoltre, potrebbe essere un quesito banale ma io non trovo soluzione quindi sfrutterò la domanda anche per capire alcuni concetti e numeri- Spiego il mio problema: nelle misure "Ampiezza" e "Altezza" di MV 1 è uguale a 48 pixel, di conseguenza una mappa ad esempio 10x10 su MV dovrebbe essere, in corrispondenza, 480x480 pixel se aperta su di un programma come Photoshop. Se io però salvo la mappa tramite tasto dx, "Salvare come immagine" ed apro con Photoshop il file .png, quest'ultimo risulterà 240x240 pixel, ovvero la metà. Perchè? Come faccio a salvare il png della mappa con le giuste proporzioni?
  2. GSV

    Ehilà

    Buonasera a tutti signori e signore, mi chiamo Valerio e scrivo da Roma. Da poco (circa due mesi), ho cominciato ad interessarmi al mondo dal game making tramite RPGmaker e di base sono qui per imparare, condividere pareri e quant'altro su questo mondo. Un saluto a tutti, a presto.
×