Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Grazie a questa patch potete aggiungere vari effetti alle skill e alle armi.

Monitorare quale e quando un arma è stata usata, se colpiti o meno, armi che possono colpire i fantasmi, armi che colpiscono ad una certa distanza, armi che ignorano la difesa, skill che possono essere celate come attacchi normali(con diverse battle animation) skill che ignorano il riflesso, supporta skill(oggetti) che possono essere utilizzati senza perdere troppo tempo ed altro ancora.

 

xdtVZyy.gif

LY6hdMf.gif

All'interno dell'archivio trovate un file txt con le istruzioni complete.

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2003: v1.08

Autore: Bugmenot

 

Link Download:

http://www.mediafire.com/download/3i9svau1vxyxye8/RPS[plus].rar

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alur, mi sono guardato un po' il readme e a quanto pare questa patch include anche il ReflectBugFix, in oltre fixa un bug proprio del programma per il quale se i nemici ti attaccavano alle spalle, qualsiasi attacco portato ai nemici faceva il 50% dei danni in meno (invece dovrebbe farne solo il 25%)

 

in pratica il programma ti riduceva il normale 25%, in oltre calcolava come se i nemici fossero nella "back row" e quindi toglieva un altro 25% di danno, come quando vengono attaccati i personaggi che si trovano nella linea di dietro, invece adesso è tutto fixato XD

 

in oltre cambiando alcuni di questi valori sotto la scritta [quickpatches]

 

PhysDmgRevamp=4C0B53,D1E0,4C0B69,909090
PhysDmgVariance(inverted)=49B687,#10
Dmg(%)InFrontRow=4C0BAB,#125
Dmg(%)OnBackRow=4C0D91,#75
SkillDmg(%)InFrontRow=4471FC,#125
SkillDmg(%)OnBackRow=447206,#75
CritDmg(%)=49B0B0,#300
ChargeDmg(%)=49B0BB,#200

 

è possibile modificare alcune impostazioni base, ad esempio si può decidere che il critico non faccia più danno X 3 ma potete decidere voi il modificatore del danno, oppure potete anche cambiare la variazione di danno subito tra i personaggi che si trovano nella fila anteriore che posteriore (sia per le spell che per l'attacco fisico)...

 

e poi ci sono una dozzina di attributi aggiuntivi da dare ad un'arma o ad un potere... spell che ignorano il Reflect, spell che rallentano o velocizzano l' ATB di chi le usa per il turno successivo... utilissimo se si vuole fare un BS con CTB...

 

è una figata insomma XDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Hiroshi Tetsuya
      ho un problema con un progetto, utilizzo l'engine rpk 2003. Mi servirebbe impedire al personaggio di saltare le descrizioni sapreste aiutarmi? Dovete sapere che sto implementando l'audio e non voglio sfasamenti 
    • Da kaine
      Questo Plugin in sostanza permette di usare tutti i comandi degli eventi tramite commento, potendo utilizzare come parametro pure le variabili. Inoltre rende alcuni comandi più flessibili e potenti. Per esempio, potete usare una variabile per richiamare diversi eventi comuni, mostrare battle animation e immagini. Inoltre è possibile sovrascrivere i parametri delle stringhe compresi quelli dei commenti.

      All'interno dell'archivio trovate un file html con una spiegazione approfondita per ogni parametro.
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/17y111jto1b3zrm/DynParamsv1.2.2.1.7z/file
    • Da kaine
      Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
      Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
      Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
      Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
      All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
       
      Esempio di funzionamento:

       
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/file/i9zy47bcb852wcn/DynBattleDisplay_TvQDOUu.zip
       
      Topic CortiMonsterHud:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Topic Condition Icons:
      http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
×