Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Monkey

TITLE SCREEN Scritte per il titolo

Recommended Posts

Allora...

Dato che mi sento uno scroccone a chiedere sempre tutto a Ste XD 

Apro qui per risolvere un problemuccio...

Partendo dal fatto che non ho i programmi, per il momento ^^°, e che non so graficare proprio per niente XD

 

Avrei bisogno di tre scritte come quelle della Ace Master Demo per il menù (Nuovo Gioco, Continua e Esci)

Ma in più mi servirebbe anche il titoletto che balla in qua e la come un onda, proprio come nella Ace Master Demo (mi piace da impazzire XD), anche con quel tipo di font. Premetto che io di font un ci capisco na mazza eh :P

 

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso RPG2s è down, appena sarà online vado a prendere il mio script che ti permette di usare immagini nel titolo al posto della scritta di default se VX Ace oppure posso farti una versione per VX in modo da poter poi controlare meglio l'immagine, con opportune modifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passami il font di cui parli e un immagine che vuoi utilizzare per il title per il resto ci penso io in 10 minuti è pronto, dipende da quando leggo la tua risposta e da quanto è esaustiva. xD

 

Ho bisogno il font dell'ace master demo di cui parli e l'immagine di sfondo che vuoi adottare, di qualsiasi dimensione, poi ci penso io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di script me ne intendo poco o nulla, ma con il title screen ti posso aiutare. Non ho capito una cosa però, lo vorresti simile al title screen dell'Ace Master Demo? Posta uno screen o un video così posso regolarmi di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non mi serve un immagine di sfondo, io voglio solo la scritta, di quelle senza lo sfondo :P

 

Per quanto riguarda il font non ne ho idea ò_ò

 

vq1tap.png

La scritta sarebbe questa, ma deve diventare "Tales of Soraya" :D

E in più le tre scritte: Nuovo Gioco, Esci e Continua ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Saul, ho cercato di farlo più simile possibile, certo avrei potuto usare il font originale se lo avessi avuto ma ho cercato di riprendere più o meno gli stessi colori anche se si vede che sono leggermente più chiari nella mia versione, comunque l'importante che il cliente XD sia soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×