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Patch Ufficiale Italiana


6irapt.jpg
2lleg5z.png

Mi sembrava giusto, (oltre a far sapere chi sono gli autori della Patch Ufficiale presente nell'ultima versione di Ace rilasciata da EB/Degica) tenere questo topic dando così la possibilità a chi non utilizza l'ultima versione di VX Ace, di usufruire lo stesso della Patch in Italiano...

Autori: Ally, Denzel, Melosx, Darkness, Saul, Holy87

Change log:

Update: 17/10/2013
Rilascio Ufficiale Patch in Italiano 1.02a da Degica / Enterbrain

Update: 01/12/2011

Update: 05/02/2012
Rilascio Versione Beta 2.0

Update: 05/02/2012
Rilascio Versione Beta 1.0

Update: 01/12/2011
Rilascio Versione Beta 0.5

Update: 01/12/2011
Rilascio Versione Pre-Alpha v.1.0

Update: 02/12/2011
Rilascio Versione Alpha v.06

Update: 02/12/2011
Rilascio Versione Alpha v.05

Rilascio Versione Pre-Alpha v.01



Readme

############################
## Patch Ufficiale in Italiano
## RPG Maker VX Ace Italiano Versione 1.02a ##
############################

-------------------------------------------------------
### Info: #############################################
-------------------------------------------------------

Questa patch traduce la versione di RPG Maker VX Ace

Non vogliamo distribuire materiale pirata, vogliamo
rendere facile l'utilizzo del programma agli utenti
italiani.

-------------------------------------------------------
### Installazione: ####################################
-------------------------------------------------------

Sostituire semplicemente la .dll che troverete all'interno del file .zip
nella cartella del vostro progetto.

-------------------------------------------------------
### Credits: ##########################################
-------------------------------------------------------
Ally
Denzel
Melosx
Darkness
Saul
Holy87

Betatester e vari:
Ally (Betatester)
Utenti di RpgMkr che utilizzano la Patch

Comunità:
http://www.rpgmkr.net

E tutti voi che usate la patch :)

-------------------------------------------------------
### Note finali: ######################################
-------------------------------------------------------

Vi invitiamo ad ordinare subito una copia di
RPG Maker VX Ace.

È assolutamente vietato distribuire questa patch
crackata o unpackata.

Il team non si assume alcuna responsabilità nel caso di
un utilizzo non legale della patch.

-------------------------------------------------------
############################################
-------------------------------------------------------

©rpgmkr.net


Screen:
toolbark.png

Download:
Patch Ufficiale Italiana RPGVXAce © rpgmkr.net.rar

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  • Similar Content

    • By kaine
      Questa patch risolve un bug che si presenta a fine battaglia, se avete qualche menu aperto, (es oggetti o magie) che mostra la descrizione dei suddetti coprendo i messaggi di fine battaglia.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(Porting)
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/?arq9by1m12dzi7m
      (2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.09 )
      https://www.mediafire.com/file/adxsgzvw59o3k0o/RPGMakerPatch_BattleEndBugFix.7z/file

      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
      enjoy ^^
    • By kaine
      Con questa patch potete utilizzare le immagini pure in battaglia.
      Ecco alcuni esempi:


      Come applicare la patch:
      Aprite l'hyper patch 2 e selezionate il percorso in cui si trova il vostro progetto in alternativa lo trascinate sull'exe stesso, subito dopo aprite la tab “Sonstiges 3″ e cliccate su “Patch anwenden…” e selezionate la patch da applicare.
      Se dovesse apparirvi questo messaggio “kein Patch für Ihre Makerversion” significa che non ci sono patch per la versione di RPG_RT.exe che state utilizzando.
      Come funziona:
      Una volta applicata la patch è possibile utilizzare le immagini pure in battaglia ma sta a voi mostrarle ed eliminarle, perché altrimenti può capitare che restino visualizzate anche dopo che la battaglia si è conclusa.
      La profondità delle immagini (z) è gestita tramite la variabile con id 5000(ma può essere modificata dopo vi dirò come).
      Al livello più basso abbiamo il background, dopodiché ci sono altri tre livelli, che vanno da 0 a 2.
      Che riguardano rispettivamente i layer che andranno ad influenzare diverse parti su schermo.
      Al livello zero le immagini si troveranno sullo stesso layer dei mostri/eroi e battle animation.
      Al livello uno le immagini si troveranno sul layer degli effetti meteo e finestre dei menu più status degli eroi se utilizzate rpg2k3.
      Al livello due le immagini si troveranno sul layer in cui viene mostrato il timer.
      Di suo rpgmaker in battaglia non ha il comando mostra immagini quindi dovrete richiamarlo tramite evento comune.
       
      Come cambiare l'id della variabile che si occupa dei livelli di profondità delle immagini:
      Oltre alla patch nell'archivio è presente pure un file exe chiamato "pibp_varid_changer.exe”, trascinateci sopra il vostro RPG_RT.exe solo dopo aver applicato la patch ed inserite il nuovo id per la variabile.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.11
      Autore: Cherry,KotatsuAkira
      Link Download:
      Hyper Patch2
      http://www.mediafire.com/?syha16iqg7ly50q
      Pics in Battle(rpgmaker 2000 v1.07 - rpgmaker 2003 v1.08 formato Hyper patch)
      http://www.mediafire.com/?wd6xr6eqvtqjd26
      Pics in Battle(IPS solo rpgmaker 2003 V1.08)
      http://www.mediafire.com/?1g0cu3p64qd1n2k
      nota: Potrebbero esserci problemi per il cambio di id(che è il 5000) con la versione .ips
      Pics in Battle(rpgmaker v1.11)
      http://www.mediafire.com/download/gm2ikfco42qjcf2/PicsInBattle+%28RPG2003+v1.11%29.rar
      Pics in Battle(rpgmaker 2000 v1.62 - rpgmaker 2003 v1.09)
      https://www.mediafire.com/file/xvm2cvs81uh2ror/RPGMakerPatch_PicsInBattle.7z/file
      Le caratteristiche sono rimaste invariate ergo vale ciò che ci sta sopra.

      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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