Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Midori_Fragments

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Midori_Fragments last won the day on December 15 2018

Midori_Fragments had the most liked content!

1 Seguace

Su Midori_Fragments

  • Rank
    Newbie

Making Related

  • Ruolo
    Programmatore
  • Secondo Ruolo
    Storyboarder
  • Tool Preferito
    RPGMaker VX Ace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hello! Vi presento il mio nuovo progetto completo, fatemi sapere se vi è piaciuto! ? Trama: A Figment of Discord si svolge prima degli eventi del precedente gioco di Midori Fragments, A Timeless Story, ma può essere giocato anche singolarmente. I rapporti umani sono così fragili. Per fortuna Eris non deve preoccuparsene: da quando è stata abbandonata alle porte dell'orfanotrofio Rosechild, nel profondo del bosco, non ha socializzato granché con gli altri abitanti della struttura; preferisce piuttosto passare le giornate in compagnia del suo unico amico: il bizzarro gatto Millemiglia. Con l'orfanotrofio a corto di cibo, può una singola mela spezzare l'equilibrio? Download: https://www.indiexpo.net/it/games/a-figment-of-discord
  2. Midori_Fragments

    Hello!

    Grazie a tutti!
  3. [Spero di essere nella sezione giusta, ho fatto qualche ricerca e ho visto che gli altri postavano qui cose del genere] Salve! Midori Fragments ha un nuovo progetto in cantiere, e si tratta nientedimeno che del prequel del nostro primo gioco, A Timeless Story (per chi non lo conoscesse: qui). Il nuovo RPG, sviluppato sempre sul VX Ace, seguirà le vicende di una Eris ancora ragazzina, tormentata da una malattia mentale che la porta a vedere cose che non esistono, e la incitano a fare del male alle persone che la circondano... In A Figment of Discord ritroveremo tanti volti conosciuti (Lysander, Alys) e verrà fatta luce su tanti aspetti della trama non approfonditi nel primo gioco. Ecco qualche anteprima di quanto fatto finora: Ed ora veniamo al dunque! Come scritto, appunto, nel titolo del topic, ho bisogno di più manodopera in quanto vorrei che il nuovo RPG sia molto più curato (e anche più lungo) del precedente. Cerco in particolare disegnatori, che si occupino di illustrare con immagini i momenti salienti della storia (sprites e facesets sono già stati ultimati) e, in misura meno impellente, anche eventer e storyboarder, che mi diano una mano nelle faccende generali. Se siete interessati contattatemi tramite mail, o inviate un messaggio alla nostra pagina Facebook, vi fornirò informazioni più dettagliate.
  4. Hello! Il completamento di questo gioco da me sviluppato risale al passato 2016. Si tratta del primo progetto in assoluto del mio team, realizzato con l'engine RPG Maker VX Ace, e caratterizzato da: - sprite customizzati; -faceset e CG originali; -mappe personalizzate; -finali multipli; Trama: Ci sono persone che non cambiano mai, nel vero senso della parola. Lysander ha smesso di invecchiare in seguito ad avvenimenti che l'hanno legato indissolubilmente ad un preciso evento del suo passato. Ma cosa accadrebbe se potessi tornare indietro nel tempo e cambiare quel momento? Riuscirai a lasciarti alle spalle i tuoi errori o affogherai irreversibilmente nei tuoi rimpianti? Maggiori info e download (Italiano, Inglese o Spagnolo) qui ! Rimani aggiornato sui nostri prossimi giochi sulla nostra pagina Facebook
  5. Midori_Fragments

    Hello!

    Apro subito un topic a riguardo, giusto il tempo di capire bene come funzionano le sezioni!
  6. Midori_Fragments

    Hello!

    Un caloroso saluto a tutto il forum!Sono Maria Luisa, in arte Umi Nagisa, fondatrice del Midori Fragments, team italiano che si occupa dello sviluppo di RPG mystery/horror!Sono nel settore già da qualche anno, ed ho conosciuto questo forum mentre cercavo nuove piattaforme sul quale parlare dei nostri progetti. Abbiamo all'attivo un gioco completato, A Timeless Story, tradotto finora in tre lingue, e nuovi progetti in cantiere.
×