MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Ero in Giappone, quando punto gli occhi su una Rivista e dice della uscita di GG Maker, cos'è questo strano Tool? E della Enterbrain? Sarà migliore della saga di RPG Maker? Non è della Enterbrain, ma gli editori sono Degica ed è sviluppato da Mike Weisr, ed è disponibile ora su Steam, la cosa figa è che si possono sviluppare giochi anche per telefoni Vari Screenshot Link su Steam con 15% di sconto http://store.steampowered.com/app/347400/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 che sia per questo tool che negli ultimi mesi stavano cercando musicisti,programmatori e disegnatori, sul forum ufficiale? 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Coincidenze? Io non credo xD Forse è il Tool segreto che mostrava anche nel video di RPG Maker 2003? Però il fatto di creare personaggi 3D, e di creare la propria grafica all'interno del Tool è moooolto utile, io sicuramente lo comprerò, sono abbastanza curioso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 O__O hanno rubato il sistema a nodi di juster?pure le luci non riesco a trovare l'immagine degli eventi a nodi >_< ma sappiate che gli ha implementati prima juster! 1 NN81 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Oddio è vero O___O Juster, manda una lettera di denuncia xD T'hanno fregato la roba ziooo xDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Eh?? Cosa mi sono perso O_O ? -.- ci vorrebbe veramente un bel calcio nel **** Hai ragione le icone delle luci sono spudoratamente copiate.... e chissà che anche forse il codice. Se sgamo che hanno usato il mio codice sorgente per scopi commerciali giuro che li denuncio prima ancora sul nascere. Perché il mio materiale è protetto da copyright. Anche questo è copiato E' copiato dal mio sistema di eventi a nodi E vogliamo parlare dell'editor di GUI? Anche questa era una mia idea già rilasciata nel programma Vabbe va! lasciamo stare ._." Quindi dovrei dire che l'imbecille sono io? Metto un tool del genere di alto livello "GRATIS" e loro ne fanno uno copiato "Tra l'altro veramente orrendo il sistema delle luci" a 55€ Ma finiamola!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 eh non trovavo l'immagine dei nodi nel tuo topic, per poterla confrontare con quello che si vede nel video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 Io aspetto la Versione Russa xD Dimitri pensaci tu a portarcela xDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 14, 2015 ho trovato questo http://rpgmaker.net/engines/engine001/ il tool è nato nel 2007/8, con il nome di engine 001. Degica l'ha solo supportato e pubblicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 28, 2016 Qualcuno ha seguito l'evolversi della rottura tra il team di GGMaker e Degica? Paura della seconda, in quanto il suo nuovo tool(Rpg Maker MV) è instabile? O son vere le voci che è il primo(GG Maker) ad avere bug? O centra il fatto che (non ho capito se è proprio cosi) c'è da fare una sottoscrizione, e pagare un tot al mese(o all'anno boh XD), invece che una volta sola? Varie tesi oltre a queste stanno circolando, lo stesso Mike(uno degli autori) di ce che Degica stia nascondendo l'imbarazzante verità( ), e che loro erano stufi di restare in silenzio. Sta di fatto che adesso il tool è tornato al suo vecchio nome 001 Engine. 3 NN81, MrSte e Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti