Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Ciao a tutti/e !!

Ho trovato questo forum dopo che l'altra sera mi sono imbattuto in RPGMaker MV (nemmeno mi ricordo come, questo per dirvi quanta memoria io abbia), ed è stato un po' come un sogno mai realizzato ... il poter creare un videogioco RPG io stesso.

 

Purtroppo non ho tutta questa praticità ne col tool ne con la grafica, ma mi sto comunque divertendo (anche se quel gioco, se mai sarà finito, non verrà giocato da nessuno).

 

Dopo aver letto qualche post davvero interessante ed utile, mi sono deciso di registrarmi (devo ammettere che la mail di avvenuta registrazione non mi è arrivata, nemmeno nello spam o.o )

 

Quindi eccomi qui ... Mi chiamo Michael o Mike o Sirius_A (come la stella, questo per l'altra mia passione più grande, la fotografia).

 

Ho ormai 24 anni e vi scrivo da Modena :D

 

 

Sperando di essere utile (ma non credo proprio, anzi, potrei rivelarmi un rompiballe) vi saluto ed alla prossima !!

 

Adios !!

 

Mike.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto XD

 

 

Welcome!

Eh abbiamo qualche problema sul versante mail di registrazione, solitamente sono gli admin ad abilitare a mano gli utenti, quando capita. XD

 

Grazie ad entrambi :D

 

Mmmh in effetti qualche problema c'è, non mi è arrivata nemmeno la notifica delle vostre risposte  :ph34r:  .... ma chissene ... alla fine va  :yehe:

 

EDIT: mea culpa, erano disattivate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×