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River

RPGMAKER VX ACE Night Whispers

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TRAMA:

Eric è un ragazzo un pò timido che vive con sua mamma. Il suo unico amico è Tom, che però anche lui da alcuni anni lo tratta male. Un giorno gli viene detto che una strana donna si aggira all'entrata della città e di andare a controllare. Sarah, che in realtà è una strega, maledice Eric che comincia a fare strani sogni e a risvegliarsi in un corpo identico alla strega. Ogni qual volta Eric dorme, infatti, cambia aspetto in alternanza. Stanco di questa situazione e in cerca di risposte, dedcide di scoprire dove si trova la strega per capire le sue motivazioni. Intanto però, l'amico d'infanzia Tom si stava innamorando della nuova identità di Eric, ignaro che in realtà è proprio lui. Sarah spiega a Eric che lei è innamorata di Tom, solo che a causa di una maledizione buttata da un altra strega su di lei, era invisibile a Tom da anni. Infatti quando Eric ha le sembianze della strega, quest'ultima può vedere e sentire quello che vede e sente Eric, e chiede a Eric di non dire nulla a Tom per fare in modo che lei potesse rivivere le stesse sensazioni di anni fà. Crederà Eric alla strega?

Se si vede il finale cattivo si può andare al capitolo 2.dove il gioco non è più solo un'avventura grafica.

 

PERSONAGGI:

Capitolo 1

Eric/Erica: il protagonista

Tom: amico di infanzia di Eric

Sarah/Angelica: strega

Capitolo 2

Erik: protagonista

Runa: strega

Lucifero: lucifero xD

Tom e Angelica

 

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/file/dya384qccc9wnsn/Night+Whispers.exe

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11 ore fa, River dice:

 

Per essere alle prime armi il mapping (struttura delle mappe) non è niente male. Brava!

Se posso dare un suggerimento, aumenterei di un quadratino le mura delle case, per evitare che i personaggi possano sbattere la fronte come nel secondo screenshot.

Nel terzo screenshot sei consapevole che la pavimentazione è composta da cubi di ghiaccio? :P

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4 minuti fa, Ryoku dice:

 

Per essere alle prime armi il mapping (struttura delle mappe) non è niente male. Brava!

Se posso dare un suggerimento, aumenterei di un quadratino le mura delle case, per evitare che i personaggi possano sbattere la fronte come nel secondo screenshot.

Nel terzo screenshot sei consapevole che la pavimentazione è composta da cubi di ghiaccio? :P

Grazie, il punto di forza del gioco è la storia. Se lo giochi capisci perché li c'è il ghiaccio.

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      GAMEPLAY
       
       
       
      SCREENSHOTS
       
         
        
       
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        CREDITI
       
      CONCEPT & GAME DESIGN: 
      MICHELE BIANCUCCI

      GRAFICA & PIXEL ART:
      VEXED
      LOPPAWORKS
      MICHELE BIANCUCCI

      TOOL:
      RPG MAKER VX ACE 
      ADOBE PHOTOSHOP 
      FL STUDIO

      SUPPORTO:
      LOPPAWORKS 
      GIUSEPPE JOSHUA JAZZETTA
      GUARDIAN OF IRAEL

      SOUNDTRACK:
      MICHELE BIANCUCCI 
      ERGO PROXY 
      RESIDENT EVIL
      MAKAI SYNPHONY
      NATENTINE

      SCRIPTING:
      MICHELE BIANCUCCI
      TORRES MICHELETTI
      ANDRE LUIZ MARQUES
      HIMEWORKS
      SEER UK
      KHAS
      YANFLY
      MELOSX
      RAIZEN
      GALV'S
      HOLY87
      SHIGGY

      COLLABORAZIONE E RINGRAZIAMENTO SPECIALE:
      LOPPAWORKS
       
      
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      ciao, avete presente quando in alcuni videogiochi durante un dialogo si sentono dei suoni ad ogni lettera apparsa? ecco avendo RPG maker VX Ace non so come fare, se qualcuno mi vuole aiutare ne sarei molto grato! ^^
    • By Shiki Ryougi
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      Quindi a presto
       
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    • By cutiesbae
      Midnight Train - Capitolo 1 [Traduzione Italiana by Cutiesbae]
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