Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

Fix and Chips

Recommended Posts

In questi giorni sono stati effettuati alcuni aggiornamenti alla piattaforma. In particolare sono stati risolti alcuni malfunzionamenti, tra cui l'inserimento delle emoji nei post e nel chatbox. Ho provato a ricreare le condizioni per verificare il bug degli spoiler annidati 

Spoiler

 

A SPOILER

Spoiler

B SPOILER

 

 Dovrebbero funzionare senza particolari problemi. Ad ogni modo vi invito a segnalare altri bug, qualora ne scovaste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Houston abbiamo un problema nella shout se premo sull'iconcina "[-]" a destra dei messaggi ti permette di cancellarli

ho eliminato due dei tuoi quelli in cui provi le emoji(credo)

Inoltre non mi fa vedere i messaggi precedenti se clicco su load more.

EDIT:

Ci stanno ancora problemi con gli spoiler quando si va ad editare un post

Ad esempio lo spoiler che contiene test 2 resta inchiodato e non è possibile spostarlo, mentre quello che contiene test3 si.

Infine se voglio aggiungere qualcosa al di sotto dello spoiler che contiene gli altri non mi è possibile farlo quando vado ad editare.

Motivo per il quale sto scrivendo qui su e non sotto.

Non si potrebbero riavere gli spoiler scritti come un tempo quando si va ad editare un post invece di avere i box?

 

 

 

test1

 

 

 
test2
 
 

test3

 

Per gli spoiler provo adesso in questo post

 

 


test4
 

 

 
 


test5
 
 
 


test6
 
 
 

 

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto altri test e nulla continua a dare gli stessi problemi di prima, quando si va ad editare il post.

Se possibile proporrei il ritorno al vecchio spoiler, che quando si andava ad editare un post tornava ad essere un tag scritto, almeno in quel modo gli spoiler annidati potevano essere gestiti più facilmente, senza bisogno di tripli salti mortali per riorganizzare un post. 

 

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo Spoiler
Test
Nuovo Spoiler
Test
Nuovo Spoiler
Test

 

Ho aggiunto accanto al bottone del tag spoiler un nuovo box di tag, potete spostare col cursore in alto a sinistra i box nel testo dove volete.

Vediamo se possiamo andare con questi. Purtroppo l'editor non mi consente di avere gli spoiler come li avevamo, ma magari trovo un workaround.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un problemino riguardo all'immagine del tool preferito.

Untitled-ss.png

Untitlesd-4.png

 

Per quanto riguarda la home, manca il menu laterale con tutte le opzioni, come è già stato fatto notare in chat. Nella sezione giochi completi invece è presente il menu degli ultimi post sul forum.

Modificato da Loppa (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×