Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Xyonel

Xyonel's greetings

Recommended Posts

Salve,

sono un ragazzo di 29 anni che sta realizzando un gioco commerciale con Rpg maker MV tramite un progetto indie, sono lieto di condividere le mie attività con questo forum e di ricevere critiche costruttive al fine di migliorarsi.
produco grafica, musica, faccio gli eventi e le mappe tramite la mia grafica, I hope you'll enjoy!

Ciao a tutti e fatevi sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto, abbiamo la stessa età (anche se probabilmente mesi diversi)... effettivamente anch'io sono un tutto fare, XD, appunto per questo spesso mi sento poco motivato, quindi buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 hours ago, Mon said:

Benvenuto, abbiamo la stessa età (anche se probabilmente mesi diversi)... effettivamente anch'io sono un tutto fare, XD, appunto per questo spesso mi sento poco motivato, quindi buona fortuna.

 

ti senti poco motivato per via della differenziazione del lavoro?
Prova a prendere giornalmente ciò che la tua mente ti predispone al mattino, ogni volta che ci risvegliamo il cervello è come se "resettasse" le nostre capacità alterandole leggermente, il giorno prima potevi essere predisposto per la grafica mentre il giorno dopo alla musica, tutto questo dipende dagli stimoli e dalle emotività che raccogli durante l'arco della giornata, almeno questo è il consiglio che posso darti avendo avuto esperienze simili.

Spero possa renderti più produttivo e speranzoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×