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bel menù kaine, mi pare di aver capito che hai risolto il problema della trasparenza... mi pare

comunque, per il problema dell'audio ti consiglio questo:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120413105819AApKAd3
a me ha funzionato (ho il 7, ma credo che possa funzionare anche sull'8)

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Ghostino penso sia un errore dovuto al copia incolla, stavo testando gli effetti di transizione per l'entrata e sicuramente ho incollato l'istruzione per far sparire l'eroe prima del dovuto vedrò di correggere.

Tecuzzo grazie per la segnalazione vedo appena ho un po di tempo se riesco a risolvere il problema dell'audio in quel modo, altrimenti provo ad aggiornare il programma, che mi chiede da un bel po se voglio passare alla nuova versione XD.

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piccolo update 

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come ho detto già qualche giorno fa sto sclerando con il treno per l'introduzione per ora son bloccato nel senso che non so come fare la parte davanti, per intenderci quella del guidatore l'avrò fatta decine di volte ma nulla, mi esce sempre uno schifo XD

Comunque nel caso in cui non dovessi riuscire a completare la parte frontale potrei lasciarlo cosi e visualizzare solo le parti prima.

In alternativa ho editato un treno trovato in rete che ho dovuto pure ridimensionare era troppo grande D:

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voi che dite?

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già è il mio paracadute se non riesco a cavarci un ragno dal buco.

Pensavo di averlo già scritto invece come al solito non l'avevo fatto ^^"

le razze presenti nel gioco per ora oltre ai vari mostri saranno Umani,Lycan,Vampiri e Kians

i primi li conosciamo tutti(e ci mancherebbeXD)

 

i Lycan per chi non li conoscesse son questi

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con la differenza che ho scelto la corrente di pensiero secondo la quale son liberi di trasformarsi quando gli pare e piace, visto che son le radiazioni della luna che gli fa trasformare e di certo di giorno non si fermano, proprio come non si fermano le radiazioni solari durante la notte ^^.

Ma qui arriva la mia bastardata nessun lycan si trasforma poichè la luna è per metà andata a farsi friggere durante l'ultima guerra, e la parte che ne resta aumenta solo la loro potenza rendendoli più forti degli esseri umani ma non letali quanto prima.

 

I Vampiri brutte bestiacce queste, perchè non sono proprio i classici vampiri e no! twilight non mi ha ispirato per niente quella è solo spazzatura per finocchi e fanciulle,comunque i vampiri cosi come i lycan han la stessa razza di origine prima l'ho scordato u_U" ancora devo inventarmi il nome, comunque son schiattati tutti per motivi che ora non sto a spiegarvi.

Tornando ai vampiri non sono i classici vampiri che si nascondono quando fa giorno, no sarebbe troppo facile, questi qua han sangue demoniaco, infatti se non fosse per il fatto che succhiano il sangue sarebbero stati dei demoni veri e propri, ma come ho detto il primo esemplare era di una razza che ancora non a nome.

Ogni vampiro proprio per il motivo che han sangue demoniaco oltre alla forma che possiamo definire "umana" ha una seconda forma, che rispecchia il suo ego/carattere/anima fate un po voi, che lo rende ancora più pericoloso.

PS: se la luna è stata mezzo distrutta la colpa è loro :zizi:

 

I Kians sono i classici elfi forse un po più scuretti/abbronzati, non penso ci sia altro da aggiungere.

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Piccolo update! il progetto continua ad andare avanti nonostante gli intoppi(vedi mouse impazzito, audio assente quando registro qualche video, sfiga di ogni genere e chi ne ha più ne metta).

Visto che ancora non l'avevo fatto ecco l'aspetto di Gabriel, la posa  di stance o idle chiamatela come vi pare, in soldoni è quella da fermo XD(non conto quella da morto perchè è un edit della posa laterale, quindi in totale ha 2 frame già fatti u_U) son riuscito a farla ieri quando miracolosamente il mouse mi ha dato tregua permettendomi di pixellare qualcosa, il charset invece è ancora da ultimare, per ora ha solo le pose da fermo nelle 4 direzioni.

Dovrei avere pure il faceset da qualche parte ma non l'ho trovato XP.

Che altro...*vento di sottofondo con paglietta che passa durata 5 minuti!*

Ah si ecco prima che il mouse impazzisse, ho fatto pure alcune pose per una tipa del party lei dovrebbe averne circa 6, senza contare i diversi frame per posa, tornando a ieri ho fixato il cielo, grazie tecno non l'avevo proprio visto :zizi:

ed ho aggiunto delle nuvole provvisorie per vedere come rendeva in game.

per ora e tutto alla prossima.

o_O che sono quelle occhiatacce? O.O doh non ho ancora mostrato l'immagine  X3

eccola qua:

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Ma quanto sarebbe bello se girasse al 100%

Pure su smartphone *_*Immagine inviata

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Peccato che patch e robe varie non sono compatibili :*(

manco il battler hanno ancora implementato, altrimenti vi avrei postato gabriel in azione XD

ok basta trollate per oggi ^^

:jeanboat:

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E continuerò a dirlo XD

Anyway ecco alcuni interventi di ricostruzione facciale effettuati ultimamente ^^

E non solo XD

Per antipasto abbiamo la rivisitazione dello screen precedente dove gabriel incontra se stesso(in realtà è l'evento per testare il message box).

 

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Qui invece si possono vedere i faceset di tre dei pg

Più il vecchio battler di clara (che dovrò rifare nel nuovo stile) inoltre ho iniziato a modoficare il system2(sarebbe la parte con le barre della vita ecc ecc) non mi convinceva più la prima versione che avevo fatto.

 

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E per finire un wip dei soldati in divisa(quelli sfigati che non sono stati scelti per l'uso degli esoscheletri in battaglia).

 

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e menomale che non li sapevi fare i battler eh? maledetto è_______é

 

scherzi a parte, ottimo lavoro kainuzzo *w*

 

per i system 2 a me personalmente piacce quel modello (un po' come lo uso io) che sembra "inglobare" anche il face, o comunque collegato ad esso in qualche modo... ma è solo un'idea XD

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Infatti sto imparando ed è un casino XD vedi quello in stile tales of l'ho mollato c'ero dietro qualche mese troppo sbattimento u_u anche se visivamente rende molto, mentre ricavarli partendo dal charset è di gran lunga più semplice, anche se pure quello ruba parecchio tempo, conta che non ho nozioni di anatomia per rendere ciò che avrei in mente per i movimenti dei pg,quindi mi arrangio faccio e disfo fino a che non ottengo qualcosa di decente.

Per il system2 ci avevo pensato a spostarlo un po verso sinistra o al limite ad aggiungere qualcosa,al limite ci metto li la barretta per le limit più avanti quando metterò mano al bs.

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Ooook gente ho bisogno delle vostre meningi!

Nel mio progetto ci sono 8 tipi di mana più qualche altro sintetico.

Il problema sta nel nome da dare agli elementi base, che sarebbero fuoco, acqua,terra,vento,fulmine,luce,ombra ed energia(o non elementale), per ora mi son venuti in mente flare e ignis per il fuoco,idro per l'acqua e umbra per ombra.

Quindi vi mollo la patata bollente con la speranza che ne escano nomi interessanti ^^

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beh io per un fatto di "estetica", chiamiamolo così, se hai scelto nomi, che so, in inglese, li farei tutti in inglese.. ho sempre storto un po' il naso in quei giochi dove alcune tecniche sono tipo in inglese e altre in italiano... certo non è quello che misura il valore di un gioco, però... è come se fosse una sbavatura su un bel quadro.

 

ecco più o meno le "serie" che mi sono venute in mente

 

a ) flare, surge, quake, gale, jolt/volt, light ,shadow, energy

 

b ) fire, water, earth, wind (o Air), bolt (o Lightning o Thunder), light, shadow, neutral (o Baseless) - più semplice di così XD

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       - Ogni diritto ai personaggi e altro riguardo all'universo di Bioshock & Bioshock Infinite è di proprietà di 2K Games.
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      All'interno dell'archivio trovate un file html con una spiegazione approfondita per ogni parametro.
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/17y111jto1b3zrm/DynParamsv1.2.2.1.7z/file
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