Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

PrinceEndymion88

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PrinceEndymion88

  1. Sailor Moon Another Story 2 Perché Another Story 2? Questo gioco è un sequel (non ufficiale) del famoso gioco "Sailor Moon Another Story" per Super Nintendo. Storia: Dopo la sconfitta di Galaxia le guerriere vivono la loro vita tranquillamente sulla terra quando alcuni nemici già sconfitti in passato riappariranno con il solo scopo di sconfiggere le guerriere e seminare il caos. Tiamat, Nanna e Ningal sono gli artefici di tutto ciò. Ma chi sono realmente? Personaggi (Giocabili): Differenze con la prima versione del gioco: La prima versione ebbe luce nel lontano 2008 e differiva molto da quella attuale (sia nel gameplay che nella storia). A causa di impegni universitari, prima, e lavorativi, poi, lo sviluppo del gioco ha richiesto tanto (forse troppo tempo). Ma ora posso dire che il grosso è fatto il gioco ha anche un porting su sistemi android (potenzialmente instabile). Screenshots: Demo v 1.7: Potrete scaricare l'ultima versione del gioco da qui: - Windows: https://bit.ly/3SXujpn - Android: https://bit.ly/3FuEpv5 Gioco Completo: Puoi scaricare la vecchia versione del gioco (rilasciata nel lontano 2010) qui: https://mega.nz/file/6VdnTbSB#GItW-PDp-DuP5N1MaXZQUPuBugMb0JQ2jQ3xdLu5gZk è in inglese perché è stata tradotta da un utente. Al momento non sono in grado di reperire la versione italiana Seguimi: Puoi seguirmi nelle seguenti pagine: Facebook: https://www.facebook.com/smas2perfectedition Youtube: https://www.facebook.com/smas2perfectedition Instagram: https://www.instagram.com/smas2perfectedition Credits: Tutte le persone che hanno collaborato, aiutandomi nella realizzazione di questo progetto, sono state creditate nel gioco. Comunicatemi qualsiasi problema. Ogni feedback è apprezzato.
  2. PrinceEndymion88

    RPGMAKER XP Sailor Moon Another Story 2

    Piccolo aggiornamento per la versione android: Ecco il changelog: - Ora è possibile modificare i controlli di gioco. - Ora è possibile eseguire il backup del file di salvataggio e ripristinarlo nella versione PC del gioco. - Ora è possibile ripristinare il file di salvataggio dalla versione PC del gioco. - È possibile effettuare una donazione tramite il pulsante PayPal per sostenere lo sviluppatore del gioco. Spero di rilasciare al più presto un'aggiornamento sulla storia ci sto lavorando!
  3. PrinceEndymion88

    RPGMAKER XP Sailor Moon Another Story 2

    Demo aggiornata alla versione 1.9: - Risolto il problema con le risorse mancanti nel negozio Omazinai - Disabilitata l'icona delle link tech per Fighter, Maker, Healer e Kakyuu perché non hanno link tech disponibili e questo causava un crash nella versione mobile del gioco - Aggiornati i pulsanti nell'app mobile
  4. PrinceEndymion88

    RPGMAKER XP Sailor Moon Another Story 2

    Chi non muore si rivede e quindi eccomi qui con degli aggiornamenti sul gioco che è stato praticamente rifatto :). Al momento è all'80% del suo completamento, spero di rilasciare al più presto la versione completa!
  5. PrinceEndymion88

    RPGMAKER XP Sailor Moon Another Story 2

    Il sito web è di nuovo online HTTP://sailormoonanotherstory2.altervista.org
  6. PrinceEndymion88

    RPGMAKER XP Sailor Moon Another Story 2

    Rilasciata la demo v.1.0.4: changelog: -Fix di alcuni bug con la precedente versione Se volete seguitemi su facebook: https://www.facebook.com/smas2perfectedition/ instagram: https://www.instagram.com/smas2perfectedition/ o youtube: https://www.youtube.com/channel/UC_lg77OSs07GOe4Hy-29dhA
  7. PrinceEndymion88

    RPGMAKER XP Sailor Moon Another Story 2

    Hai ragione per gli screen ho usato quelli inglesi XD mea culpa correggerò magari aggiungendo qualche screen nuovo! Ad ogni modo per i credits la lista è molto lunga, perché mi sono sentito di ringraziare chiunque abbia contribuito anche solo dando consigli o segnalando bug... Cercherò di inserire anche i crediti nel post =)
  8. PrinceEndymion88

    RPGMAKER XP Sailor Moon Another Story 2

    Una nuova demo è stata rilasciata, la v1.0.3 Di seguito il changelog completo: -Terminati i capitoli 2, 3 e 4 del gioco -Diminuita la richiesta di EP per gli attacchi -Aggiunte le animazioni per lo status Bloccato e Addormentato (per i nemici) -Aggiunta un'animazione quando si usa un oggetto in battaglia -Sistemate le animazioni di alcuni attacchi delle guerriere -Corrette alcune ricompense in denaro al termine di alcune battaglie -Diminuiti i prezzi di alcuni oggetti nei negozi -Modificata l'introduzione del gioco -Nuovo menu di selezione della lingua -Modificato il video con il logo dello sviluppatore Se volete potete seguire i prograssi sulla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/smas2perfectedition/ o nella mia pagina instagram: http://instagram.com/smas2perfectedition
  9. PrinceEndymion88

    RPGMAKER XP Sailor Moon Another Story 2

    :-) consigli, critiche o pareri saranno ben accetti!!! :-)
×