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~ ∂яαgσиє998™ ~

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Attività Reputazione

  1. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to makir in Contest per vincere una PS4 o una Xbox One!   
    ecco anche io,non si sa mai http://ptab.it/1Fcec
  2. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to TecnoNinja in Contest per vincere una PS4 o una Xbox One!   
    Ecco il mio linkino XD: http://ptab.it/1F62c
  3. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to Ghost Rider in Contest per vincere una PS4 o una Xbox One!   
    ahahah dai ti ho cliccato così dovresti avere qualche possibilità in più
     
    ps: l'ho fatto anche io XD  http://ptab.it/1ELoU
     
    non che mi aspetti di vincere qualcosa, non credo a queste "iniziative" (e poi non avendo nè fb nè twitter sono comunque svantaggiato, ma tanto... chi se ne frega, è giusto per farsi due risate XD)
  4. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to •Miha• in Contest per vincere una PS4 o una Xbox One!   
    Io ho tutto quello che richiede, che per una volta nella vita vincessi qualcosa?! Sempre se è vero, ovvio lol
    Chissà... Intanto ecco il mio linkino http://ptab.it/1EMDy V_V
    Su votate, su!
  5. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to Oji in Contest per vincere una PS4 o una Xbox One!   
    partecipato anch'io tramite link XD 
  6. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to Ghost Rider in Contest per vincere una PS4 o una Xbox One!   
    facciamo che ci votiamo tutti quanti a vicenda? XDD
  7. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ ha ricevuto la reputazione da Ghost Rider in Contest per vincere una PS4 o una Xbox One!   
    Vinci una PS4 o una Xbox One con Gamempire! 
    Girando su Facebook mi sono trovato un post di una pagina (Gamempire) che aveva pubblicato un contest.
    I premi di questo contest sono appunto una console a scelta tra PS4 e Xbox One. I partecipanti sono molti e il regolamento del Giveaway è questo:
     
    1. Requisiti per la partecipazione
    Chiunque può partecipare al Giveaway.
    2. Svolgimento
    Il giveaway ha inizio il 9 Novembre 2013 alle ore 00:01 e termina il 30 Novembre 2013 alle ore 23:59.
    3. Modalità di partecipazione
    Ogni utente potrà guadagnare maggiori possibilità di vincita seguendo tutti i passi indicati nel giveaway. Per ogni passaggio compiuto, guadagnerà una possibilità di vittoria aggiuntiva. Non è obbligatorio seguire tutte le istruzioni del giveaway.
    Dopo aver seguito tutte le possibilità offerte del giveway, verrà fornito all'utente un link personalizzato che, se utilizzato da altri utenti per partecipare al giveaway, permetterà di guadagnare cinque possibilità di vittoria in più per ogni utente che partecipa. Per aumentare la possibilità che altri utenti partecipino tramite il proprio link personalizzato, viene data la possibilità di condividere il link sulla propria bacheca Facebook o tramite un tweet.
    Annullando successivamente le possibilità offerte dal giveaway (ad esempio non seguendo più la pagina Facebook, Twitter o Google Plus di Gamempire), sarà automaticamente ridotta la possibilità di vittoria.
    4. Premiazione
    Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti il 10 Dicembre 2013 e sarà contattato nelle successive 48 ore. L'estrazione verrà effettuata tramite la piattaforma che fornisce il giveaway, PunchTab , che garantirà piena trasparenza dei dati forniti.
    Il vincitore verrà contattato via email se ha partecipato al giveaway tramite il suo indirizzo email, altrimenti verrà contattato tramite Facebook se ha partecipato al giveaway accedendo con le proprie credenziali Facebook.
    Il vincitore avrà 4 giorni per rispondere alla email o al messaggio privato su Facebook che lo notifica della vittoria. Trascorsi i 4 giorni senza alcuna risposta, verrà estratto un nuovo vincitore.
    5. Spedizione del premio
    Al vincitore verrà chiesto un indirizzo dove spedire il premio vinto. Il premio sarà inviato tramite Pacco Celere 3, assicurato per un valore di 500 euro.
    Al vincitore è richiesta una foto o un video che rappresentino il premio vinto ed un biglietto con scritto "Premio vinto tramite il giveaway di Gamempire", al fine di comprovare l'autenticità della premiazione.
    Nel caso in cui il pacco ricevuto presenti segni di danneggiamento o il premio vinto presenti segni di malfunzionamento, il vincitore è tenuto a comunicare la problematica allo staff di Gamempire tramite il modulo contatti.
    6. Spese di trasporto
    Le spese di spedizione sono totalmente a carico di Gamempire.
    7. Montepremi complessivo
    Euro 500 ( cinquecento//00) iva inclusa.
    8. Gamempire
    Gamempire è un portale videoludico amatoriale senza fini di lucro gestito da ragazzi che desiderano solo parlare al mondo della propria passione. Non sono presenti infatti all'interno del sito banner pubblicitari, non viene effettuata la vendita di spazi pubblicitari e in generale non vengono utilizzati strumenti in grado di generare dei guadagni di qualsiasi natura.
    9. Informativa sul trattamento dei dati personali
    Partecipando al giveaway, gli utenti concedono a Gamempire il trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 675/96 (legge sulla Privacy) e successive modifiche D.lgs. 196/2003 (Codice Privacy), limitatamente alle finalità organizzative e pubblicitarie del giveaway e di tutti gli adempimenti ad esso correlati.
     
    Per partecipare al contest basta cliccare qui: http://ptab.it/1EBZy
    Se invece non volete o non potete partecipare al contest, potreste cliccare lo stesso sul link? Perché così ho 5 possibilità in più ad ogni click!
    Grazie a tutti!   
  8. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to TecnoNinja in Come fare a non ripetere lo stesso messaggio?   
    fai bene, prenditi tutto il tempo che ti serve per imparare i comandi base e vedrai che piano piano farai cose sempre più complesse senza accorgetene.... continua a provarci
  9. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to makir in Come fare a non ripetere lo stesso messaggio?   
    wow..... scusa da quanto è che makeri? XD
  10. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ ha ricevuto la reputazione da MrSte in Come fare a non ripetere lo stesso messaggio?   
    Ci sono riuscito, grazie! 
  11. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to MrSte in Come fare a non ripetere lo stesso messaggio?   
    E' tanto semplice . RPG Maker ha una funzione chiamata "Switch" che sono degli interruttori e la loro funzione può essere "ON/OFF". Su RPG Maker VX/VX Ace ci sono gli Switch e gli Switch Locali, hanno la stesa funzione solo che gli Switch sono fino a 9999 e gli Switch Locali sono in lettere dalla A fino alla D. Per farla breve usa gli Switch Locali e metti la lettere A, poi fai una nuova pagina evento, e sulla sinistra ci saranno tutte le condizioni che sono Variabili, Switch e anche Locali. Tu vai su Locali e inserisci la lettera A . In modo tale che l'evento si ripeta una sola volta
  12. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to Ghost Rider in The Resurrection [Old Beta Version]   
    Aggiornati i Link per il download
  13. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to Ghost Rider in Come usare più Chipset per una sola mappa?   
    Un modo ci sarebbe (si può fare con tutti i tool) ma personalmente lo ritengo "improduttivo" (per carità si possono ottenere ottimi risultati, ma ci vuole il quadruplo del tempo per fare una mappa).
     
    L'idea è questa:
     
    - Scegli un chipset e crea la tua mappa normalmente.
    - Apri un programma di grafica sufficientemente cazzuto (tipo photoshop)
    - Con l'rpg maker aperto, la mappa a grandezza naturale (con lo zoom a 1x), fai diversi screenshot (tasto STAMP) fino a che non hai "ripreso" tutte le parti della mappa. Ricordati di NON stare in modalità eventi altrimenti si vedrà la griglia.
    -Carica i vari screenshot che hai preso in photoshop o quello che sia
    -Crea un nuovo file, le cui dimensioni siano altezza e larghezza della mappa moltiplicato per 16 se stai usando rpg maker 2003, o 32 se stai usando XP o VX Ace. (mi spiego meglio, le mappe come sai sono composte di quadrettini, ossia i tiles. In rpg maker 2k3 ogni tile è grande 16 pixel, in XP&co è 32 pixel per cui ad esempio, una mappa di 20 x 15 tiles, in rpg maker 2k3 è 320x240 pixel, mentre in XP/Ace è 640x480).
    -Fatto questo, incolla le porzioni di mappa dei vari screenshot nella nuova immagine in modo che combacino.
    -Salva tutto in un unico file, formato .png; se stai usando rpg maker 2003 ricordati di convertire a 256 colori.
    -In rpg maker, cancella la mappa creata, e - senza cambiare le dimensioni - scegli un nuovo chipset e metti tutti i tiles come sfondo.
    -Importa come Panorama la mappa che hai salvato con photoshop e usalo come sfondo della nuova mappa.
     
    Alla fine col nuovo chipset crea una mappa sullo sfondo della vecchia.
     
    Buon divertimento XDDDDDDDD
  14. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to TecnoNinja in Come usare più Chipset per una sola mappa?   
    stai usando l'ace?
    se si, mi sembra che ci siano 4-5 "pezzi" di chipset da impostare (A,B,C,D etc) per creare le mappe...
    se invece stai usando il 2k3, hai sbagliato tag in alto nel topic...oltre al fatto che mi sembra di ricordare che non puoi usare più di un chipset per mappa....
  15. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ ha ricevuto la reputazione da TecnoNinja in ALCYONE ADVENTURE: THE SOUL STONE   
    Anche i dialoghi non sono male   Spero di provare al più presto la demo! 
  16. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ ha ricevuto la reputazione da Ghost Rider in The Resurrection [Old Beta Version]   
    Qualche giorno fa ho provato a scaricarlo da un tuo video ma era scaduto 
    Ora che posso scaricarlo, lo proverò appena posso! 
  17. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to TecnoNinja in ALCYONE ADVENTURE: THE SOUL STONE   
    Grazie Dragone, puoi trovare uno stralcio di introduzione nel topic delle "storie da maker", nel MakBar...così mi dici cosa ne pensi del ritmo dei dialoghi!
  18. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ ha ricevuto la reputazione da TecnoNinja in ALCYONE ADVENTURE: THE SOUL STONE   
    La trama mi intriga   Non vedo l'ora di provarlo 
  19. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to TecnoNinja in ALCYONE ADVENTURE: THE SOUL STONE   
    ALCYONE: THE SOUL STONE
     
    by TecnoNinja
     
     

     
     
    - Introduzione
     
    Ciao questo è il mio primo progetto e, come potete vedere, devo ancora sistemare per bene la trama e altri dettagli. Appena possibile aggiorno la pagina con qualche info in più! Grazie e a presto!
     
     
    - Storia
     
    La protagonista è un'elfa della luna di nome Alcyone che, suo malgrado, si ritroverà coinvolta, come spesso accade agli eroi di una storia, in una avventura che la porterà a scontrarsi con una razza che vive sul piano delle ombre (uno dei tanti piani esistenti: materiale, etereo, ombre, fuoco, acqua ecc); le Tenebre.
    La giovane fattucchiera (classe Stregone) sarà accompagnata da un esperto Guerriero, da una giovane Ladra e da un potente e misterioso (quanto caotico) Mago.
    Per rendere più particolare il tutto, ho deciso di ambientare l'intera vicenda in una pericolosa e caotica regione chiamata Dambrath, popolata per lo più da drow (elfi oscuri) e mezzidrow, che praticano una religione dedita al dolore e alla tortura.
    Inoltre, per la sfortuna dei nostri eroi, questi gentili signori (gli abitanti del Dambrath) considerano ogni mercante straniero che si è spinto oltre i confini, nei migliori dei modi, come una spia, nel peggiore dei casi, un criminale!
     
    Il fulcro della trama, comunque, è la ricerca (e il recuperò) della Pietra dell'Anima, un potente ed antico manufatto dai misteriosi poteri, creato millenni prima durante il tentativo da parte di un mago, di congiungersi (nel senso di ottenerne i poteri) con una antica divinità.
     
    - Personaggi
     
    Alcyone Veneanar: giovane ed inesperta (ma volenterosa) fattucchiera.
     

     

     
     
    Sebatian Ulomiir: esperto e fiero guerriero umano.
     

     

     
    Dana Shylar: giovane e vivace ladra mezzosangue.
     

     

     
    Shalzad Realnan: misterioso e caotico mago drow.
     

     

     
    -Disegni (tutti fatti da Giorgia, al mia dolce metà!)
     
    Prossimamente chiederò a Giorgia di fare qualche immagine! E magari qualcuna la faccio pure io ^^
     
     
    -Caratteristiche tecniche/Gameplay
     
    Il gioco si baserà, per quanto possibile, sulle regole dell'edizione 3.5 di D&D; sia per la gestione degli attributi nel menù di gioco, sia per quel che riguarda gli scontri a turni.
    Ci sarà o, almeno lo spero, una gestione della moralità basata su quattro principi legati l'un l'altro:
    BENE-MALE e LEGGE-CAOS.
    In entrambi esiste una neutralità rispetto agli estremi.
    Es. Si potrebbe essere una persona fondamentalmente buona, ma caotica nel gestire le situazioni, oppure, essere malvagi, ma rispettosi della legge (perchè ci fa comodo).
    Dove ci saranno dialoghi a scelta multipla, ogni opzione potrebbe essere legata ad uno di questi principi morali.
    Il battle sistem, che spero di realizzare come lo immagino, sarà fatto ad eventi totalmente da me (come tutto il resto tra l'altro).
     
    - Grafica
     
    La grafica, che vorrei realizzare, dovrebbe avere uno stile mai visto su rpg maker, in cui i personaggi saranno molto spiccanti e deformed su sfondi più "realistici" durante l'esplorazione, e più alti e cartoonizzati durante gli scontri.
    Ovviamente non sarà uguale, ma vorrei ottenere lo stesso distacco tra sfondi e PG che c'era in FF7.
    Un esempio di ciò che vorrei fare lo potrete trovare nei due screenshot di prova che ho creato fino ad ora.
     
    - Screen Shot (grafica in lavorazione)
     
     

     
     
     
     
    Ecco un breve video del menù ad eventi:
    https://www.youtube.com/watch?v=-HXMWIMdhJQ&t=84s
     
    E questo è il fiume che creai tempo fa, quello a cui si riferisce Flame nel secondo post XD
    https://www.youtube.com/watch?v=tP2MPPLKNOw
     
    - Demo/Gioco Completo
    -Prossimamente
     
    - Crediti
    Alla fine del progetto farò una selezione dei vari scripter che hanno creato i plugin che avrò inserito.
    FINE (PER ORA)
  20. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to Ghost Rider in The Resurrection [Old Beta Version]   
    La Ghost Rider Production presenta:
     
    THE RESURRECTION
     

     
    Iniziato nel 2005 dalla Ghost Rider Producion, il progetto è slittato su diversi tool, prima di tornare in via definitiva su RPG Maker 2003. La storia ci mette nei panni di Descio, un misterioso personaggio che vive da anni da solo, in una casa sperduta in mezzo ad una foresta senza uscita. A fargli compagnia ci sono le presenze spettrali che abitano la foresta, e che Descio riesce a percepire, e un sogno che lo tormenta notte dopo notte.
     
    Una notte come tante, una misteriosa ragazza si presenta alla sua porta. La donna sembra conoscere molte cose del passato del nostro protagonista, e lo invita a seguirla in una spedizione verso la roccaforte di Wolfenstein. Seguendo il piu classico dei filoni horror, Descio inizialmente rifiuta e la manda via; solo in seguito, realizzando che forse andare a Wolfenstein rappresenti l'unico modo per lasciare questa foresta, deciderà di recarsi alla roccaforte abbandonata. Quella notte, per qualche strana coincidenza, il sentiero per lasciare la foresta era lì, palese, davanti ai suoi occhi.
     
    Genere: Action/Avventura; Horror.
    Setting: Storico/ Fantasy Horror
     
    Gameplay:
     
    Resurrection è una via di mezzo tra i vecchi Resident Evil per ps1 e altri capisaldi del genere horror/occulto, come Castlevania. Il sistema di combattimenti è personalizzato, e si svolge in tempo reale. Il personaggio ha a disposizione una spada, piu altre armi che troverà nel corso del gioco. Uccidendo i vari nemici si ottengono punti con cui potenziare le proprie armi. Saranno presenti molti enigmi e indovinelli, simili, appunto, in quelli che caratterizzavano i vecchi capitoli di Resident Evil o Silent Hill.
     
    Altro:
     
    Il gioco contiene un linguaggio adulto, scene di sangue e rumori improvvisi. Ovviamente essendo un gioco fatto su RPG Maker non vi aspettate che faccia chissà quanto paura.
     
    Qualche Screenshot:
     

     

     
    Trailer del Gioco:
     

     
    Contenuto della Demo:
     
    La demo dura pressochè un' oretta e mezza, e contiene tutta la foresta e la prima parte della miniera di diamanti. Il Battle System con le armi da fuoco non è stato ancora implementato, quindi avrete solo la spada a dispozione.
     
    Questa versione è un po' datata, è la stessa che postai sul vecchio forum, quindi chi c'era da prima la conoscerà gia. Presenta un bel po' di difetti (non ultimo un misterioso errore che fa crashare il gioco a random) e caricamenti un po' lunghetti.
     
    La demo è da considerarsi "conclusa", sentitevi ovviamente liberi di elencarmi errori che riscontrate e, ovviamente, di dirmi cosa ve ne pare del gioco, tenete però presente che il progetto sebbene non è assolutamente abbandonato, potrebbe risultare, alla fine, completamente diverso da quello che vedrete in questa demo.
     
    Download:
     
    http://www.mediafire.com/download/cbxz2xeekhoi0c8/RESURRECTION_PLAYABLE_DEMO.rar (Link Diretto)
     
    http://www.freankexpo.net/585/resurrection-beta  (pagina del gioco, su FreankExpo)
     
    Il gioco può essere scaricato cliccando sul bottone download in fondo alla pagina di Freank Expo, oppure direttamente da questo topic, non fa differenza; tuttavia, se vi è possibile, vi chiedo di scaricare, commentare e votare il gioco su freank expo per fargli guadagnare un po' di visibilità.
     
    -Ghost Rider
     

     
  21. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to JeanBis in Messaggi ad inizio gioco   
    Be è semplice, crea una mappa vuota delle dimensioni minime, imposta nella suddetta mappa la posizione iniziale dell'eroe e crea un evento. Questo evento dovrà avere come condizione d'avvio "Inizio automatico".
    Nell'evento inizia inserendo la trasparenza eroe e impostandola su OFF, altrimenti ti si vedrà il protagonista sullo sfondo, poi inserisci il testo che vuoi ed infine inserisci un "chiudi schermo", teletrasporto sulla mappa iniziale della tua avventura e per finire un "mostra schermo".
    Dovrebbe andare
  22. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to makir in Presentazione :D   
    benvenuto
  23. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to JeanBis in Come creare un gioco horror con RPG Maker 2003?   
    Per gli eventi "improvvisi" ti basta usare l'immaginazione, ad esempio, a parte il consiglio che ti ha dato Ghost, potresti creare un evento in processo parallelo con un timer e allo scadere parte l'animazione e il suono del vetro rotto, magari se il suono è piuttosto alto potrebbe far spaventare il giocatore XD
  24. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to •Miha• in Presentazione :D   
    Benvenuto!
  25. Like
    ~ ∂яαgσиє998™ ~ reacted to TecnoNinja in Presentazione :D   
    Benvenuto anche da parte mia!
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