Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Halakir

Salve a tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Daniele ed ho 25 anni :) Sono nuovo nel settore "Maker" ed è da qualche giorno che mi documento sul come creare e progettare un buon gioco, ma non ho ancora messo in pratica nulla. Già che ci siamo vorrei farvi una domanda, mi conviene iniziare ad usare VX ace (che è quello in mio possesso al momento) o aspettare che esca MV? Leggendo in giro da come ho capito cambieranno molte cose (specialmente per quanto riguarda il linguaggio ruby -> java) e iniziare a studiare adesso per poi ricominciare da capo con MV mi scoccierebbe :\

 

Inoltre per chi volesse aggiungermi su steam per chiacchierare e aiutarsi a vicenda può aggiungermi se lo vuole :) il mio nick è: Halakir

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto :D

 

Beh, gia che ce l'hai, inizia a lavorarci così per farci la mano, ti tornerà comunque utile anche se vorrai passare al nuovo, magari giusto qualche progettino di prova per testare le varie funzionalità e aspetta l'uscita di MV per decidere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

benvenuto ^^

Comunque si ti conviene iniziare, per quanto concerna la parte eventistica dovrebbe essere uguale a quella dell'ace da quel che si è visto, giusto qualche aggiornamento qua e la ma nulla di eclatante.

L'unica vera differenza come han già detto è il passaggio da ruby a javascript. Per quello beh ci sarà tempo visto che solo i betatester hanno visto quale versione usa effettivamente il tool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×