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Questa patch estende i comandi per mostrare spostare e cancellare le immagini, in modo da utilizzare le variabili come puntatori per gli ID delle immagini, la trasparenza e il tempo di attesa per lo spostamento quando i rispettivi valori sono impostati al di sopra di 10000 (ad esempio 10267: ID = V[0267]).

Inoltre, se l'ID è impostato al di sopra di 50000 nel comando mostra, le ultime quattro lettere del riferimento al nome del file saranno sostituite con il valore della variabile immediatamente successiva (ad esempio 50394: ID = V[0394], #### = V[0395]).

Potrebbe essere necessario utilizzare TKcode Scripter, TKoolBridge, MEX, 2009 Ultimate o un RPG Maker modificato per inserire valori così elevati.

 

Assicuratevi di scegliere un file per la stessa versione che state usando, altrimenti il vostro EXE si corromperà. C'è un'eccezione a questa regola, poiché RPG_RT.exe della versione 2000-1.51 è lo stesso della versione 2000-1.52. In teoria, il file per la 2003-1.09 dovrebbe essere utilizzabile con la 1.10 e la 1.11 (la 1.12 contiene già le sue caratteristiche di puntatore che sono retrocompatibili con i vecchi giochi con PPP), ma questo non è stato testato.

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.51-v1.62

Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09

Autore: Cherry,KotatsuAkira(Porting)

 

Link Download:

v2.5B (2000 v1.07 - 2003 v1.08)

https://www.mediafire.com/file/b46r0gcdyp1uv5o/ppp.rar/file

Restructured (2000 v1.07-v1.10-v1.51-v1.62 - 2003 v1.08-v1.09)

https://www.mediafire.com/file/t58vptb3lyftv4u/RPGMakerPatch_PicPointer.7z/file

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

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  • Similar Content

    • By kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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