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Questa patch modifica la funzione del comando "Row" (fila) che viene automaticamente collegato alla parte inferiore della lista dei comandi in battaglia dei personaggi in quello che normalmente farebbe il comando #0001.

La variante plus cambia anche il comando #0099, indipendentemente da come è configurato, in modo che si comporti come "Row". Gli ID usati per questo possono essere cambiati dopo l'applicazione della patch rispettivamente a 0x94662 (1~5000) e (in plus) 0x947FD (solo 1~255) con un editor esadecimale.

A differenza della maggior parte delle altre patch, i file di RowSwap per 2003-1.09 non sono compatibili con la 1.12 (tutto ciò che è intermedio non è stato testato).

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09

Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(Porting) 

  

Link Download:

(2003 v1.08)

https://www.mediafire.com/file/or47uc77gjznqss/Row_Swap_%5Bplus%5D.rar/file

(2003 v1.09)

https://www.mediafire.com/file/f0txhs7p9fly4k0/RPGMakerPatch_RowSwap.7z/file

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

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    • By kaine
      Questo plugin permette di personalizzare il danno critico degli attacchi e delle skill, potendo apportare alcune modifiche settabili  tramite variabili, è inclusa la possibilità di mostrare un immagine ogni volta che si effettua un attacco critico.
      Trovate le istruzioni complete all'interno del file txt presente nell'archivio.
       
      Autore: Corti
       
      Link Dwnload:
      https://www.mediafire.com/file/nqfmyl0aqk037fs/CortiCustomCrit.7z/file
    • By kaine
      Questo plugin permette tramite l'uso dei commenti di bloccare l'eroe o disabilitare tutti i tasti e naturalmente rimettere il tutto come era prima.
      i comandi da utilizzare sono i seguenti:
      @setcontrol_normal Questo comando va usato in seguito ad uno dei seguenti, in quanto serve a ripristinare l'uso dei tasti.   @setcontrol_nomove Con questo comando vengono disabilitate le frecce direzionali, ma potete usare tutti gli altri tasti normalmente per aprire il menu ecc ecc.   @setcontrol_nothing Questo comando disabilità tutti i tasti.   nota: il comando inserisci controllo tasti funziona regolarmente, anche se usate uno dei comandi   Autore: Corti
       
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/5il1k80n29afzux/CortiControls.7z/file
    • By kaine
      Questo plugin permette di creare skill ed oggetti-pergamene per l'analisi dei mostri.
      Ogni qualvolta viene usato uno degli elementi sopracitati, il plugin effettua queste operazioni:
      * Setta un valore in una variabile. * Setta una switch che permette di attivare una pagina in cui potrete mostrare i dati del mostro * sincronizza i dati della skill per l'analisi e i target nelle variabili. Trovate le istruzioni complete nel file TXT all'interno dell'archivio.  
      Inoltre questo plugin, è stato concepito per funzionare in simbiosi con il plugin corti monsterhud, infatti condividono le stesse switch.
      Trovate il cortimonsterhud qui:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Autore: Corti
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/70xefb4waggb19p/CortiAnalysis.7z/file
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