Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Davide

buongiorseranotte

Recommended Posts

Ave.Mi chiamo Davide in ogni possibile situazione,ciao a tutti.Non so se è importante ma ho 22 anni,ho trovato questo sito tramite Ghost e vedendo che può essere un ottima risorsa mi sono iscritto.Lavoro con rpg maker2k3 da circa 2 settimane seriamente,anche se l'ho già usato qualche anno fa.insomma mi ritengo uno sbarbatello a riguardo.Sono di Padova(veneto).Qualche informazione a caso?Non credo importi a nessuno ma ve le dico comunque ._.,tra le mie passioni rientrano la spada e la musica,la spada è quel che è(lunga),per quanto riguarda la musica ho dei gusti che spaziano enormemente,ma diciamo che si distanziano violentemente dall'house e simili.

Un po di band che ascolto potrebbero essere:Rise against,Metallica,Avenged Sevenfold,Strike Anywhere,Bullet for my valentine,disturbed,trivium,machine head e svariati altri,sempre più o meno improntati sul metal o comunque roba che BATTA \m/ .La mia ragazza ahimè ascolta musica lirica :(.Penso sia tutto se non volete sapere quanti capelli ho (numerosi) Ciao! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×