Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Recommended Posts

Salve ragazzi, stiamo valutando se tenere o meno la chat bar che trovate in fondo alle finestre dei vostri browser.

Quindi ho deciso di aprire un sondaggio per far decidere voi sulle sue sorti :D

Lascerò aperto il sondaggio per un paio di giorni ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto si ad entrambe, perchè anche se odio alcuni difetti che ha la trovo molto utile per contattarsi più velocemente a differenza degli MP che risultano più lenti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono vecchio stile, quindi tornare a una chat IRC mi darebbe una gioia immensa =D

 

Trovo che la chat ancorata ai piedi del forum, può essere sostituita benissimo con i messaggi privati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti dice che ho votato... ma io avevo dato si ad entrambe le domande e invece vedo solo dei No... non che sia un problema, però non vorrei aver detto qualcosa di sbagliato o aver offeso qualcuno ^^°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al servizio militare:

"ti piacciono i fiori?"

"Sì"

"...Ho una cattiva notizia da darti"

 

scherzi a parte, la chat in fondo l'ho usata e la uso in modo sporadico quando mi serve chiedere cose in privato.

Avrei potuto usare i messaggi privati ma non è proprio la stessa cosa, la risposta non è direttissima.

 

quindi sono un po' in disaccordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha si una bella irc in cui kickare chi disturba o semplicemente per spasso XD

Io non uso quella chat li si e no l'avrò usata 2 o tre volte da quando esiste. 

Se serve a tenere il forum più leggero levatela pure. 

Comunque se ricordo bene sul circuito irc si possono aprire pure conversazioni private.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Monkey non ti preoccupare non è successo nulla ^^

Probabilmente hai votato quando è stata inserita la terza opzione (vedremo di risolvere per ripristinare i tuoi voti)..

 

Per curiosità stavo guardando nello store, e ci sono le app IRC, quindi sarebbe comodissimo *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la trovo una buona idea, certo gli mp potrebber ovviare la mancanza della chat, ma sono limitati come spazio in memoria, non ti avvisano subitissimo dell'arrivo di un messaggio e sono scomodi da leggere per scambiare quattro chiacchiere in privato.

Comunque perchè volete eliminarla? Vi sta dando quialche problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella versione mobile non funziona, e ostacola parte del forum.

 

Questo è vero in tutti e due i punti  

 

L'IRC nella versione mobile funge/rompe le balle XDDD? nel caso, sono più che favorevole a passare a questo tipo di chat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×