Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
kaine

bug riscontrati

Recommended Posts

Partiamo dal primo che non è proprio un bug, ma più un ho dimenticato di cambiare il link :zizi:

Il link che rimanda a chiedi aiuto alla comunity non esiste più.

 

Ci sarebbe un bug degli accenti negli status che tronca ciò che scrivi.

Ho uplodato un gioco sul portale ed i link download e web site magicamente si sono invertiti.

Anche i commenti ai giochi hanno dei problemi con gli accenti la "ù" viene vista come "Ã".

Non riesco ad inviare un commento ad un gioco, dopo averlo inviato non appare, dovrebbe essere un problema solo mio visto che altri hanno commentato normalmente.

Se vado sul makresource dalla barra a sinistra dice che non ho i permessi, ma se clicco su un immagine in galleria e vado su upload mi fa accedere all'upload.

Idem col makshack.

Per ora è tutto :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bug sulla home, li riscontro anche io, la stessa cosa vale per gli accenti nello status e nei titoli dei topic...

Aspettiamo che risolvi Denz che ci sta lavorando lui ^^

 

Per quanto riguarda il Mak - Resources, mi mandi uno screen? Perchè i permessi sono settati correttamente, anche per il MakShack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo, troppo tempo fa lo caricai, mi ero appena registrato e facendo conto che sono l'81° utente,

 non posso ricordare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hai il gravatar di google+ prova a vedere sulle impostazioni del tuo profilo.

Se così non fosse prova a riupparlo su un altro sito di histing per immagini, carica il link e via... oppure semplicemente uppalo da makerando come giusto che sia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cambiarlo dal profilo, probabilmente lo hai come gravatar...

 

EDIT:

Non avevo letto la risposta di @@Oji ^^

 

@@kaine controlla se riesci ad accedere adesso al resources e al makshack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è proprio un problema mio, ma riguarda i nuovi iscritti che non sempre ricevono la mail per la convalida della registrazione. Restando di fatto tagliati fuori da quasi ogni funzione del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è proprio un problema mio, ma riguarda i nuovi iscritti che non sempre ricevono la mail per la convalida della registrazione. Restando di fatto tagliati fuori da quasi ogni funzione del forum.

Possono inviare nuovamente una mail di convalida, o semplicemente controllare nella cartella spam come indicato ^^

 

Purtroppo l'invio delle mail, come quelle di massa, è un problema che avvolge ancora oggi la piattaforma IPB, e dipende da molti fattori...

 

La visualizzazione del forum non è consentita agli Utenti che sono ancora in validazione, questo per evitare spammer etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella home quando vai ad aggiungere un gioco, si trova la scritta che dice "per rimuovere o editare un gioco,basta andare nella pagina del gioco".

Io ci ho provato ma non trovo nulla per editare il gioco che ho caricato qualche tempo fa.

Dove sbaglio? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo segnalarvi alcune cose

- ogni volta che carico la pagina del forum sul cellulare diminuiscono il numero dei like sulla notifica.

- non si riesce a copiare il link del forum in altri siti. Volevo pubblicizzare ma non compare makerando ma un "accedi per caricare la pagina"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LusianL dice:

Scusate ragazzi volevo segnalarvi alcune cose

- ogni volta che carico la pagina del forum sul cellulare diminuiscono il numero dei like sulla notifica.

- non si riesce a copiare il link del forum in altri siti. Volevo pubblicizzare ma non compare makerando ma un "accedi per caricare la pagina"

Alla prima non so risponderti. Mentre per la seconda credo che sia dovuto al fatto che, tempo fa è stato inserito una sorta di blocco, col quale solo chi è iscritto può leggere i topic.

Per questo motivo chi non è iscritto o loggato viene rimandato ad una pagina per il login/iscrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×