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Presenta
 
 
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Combatti e Esplora! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura, Il mondo è la tua tela. 
Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature.
Un videogioco di ruolo, ambientato in un mondo in due dimensioni.
 
 
30coh21.jpg
 
 
NIENTE STORIA! SOLO = l'esplorazione, costruzione di oggetti e armi, combattimento contro una serie di creature, mostri e boss!
 
 
Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?
 
 
2nsotwk.jpg
 
 
16 Ore Di Gioco!
9 Personaggi Giocabili!


Sito Web = http://www.cisbogame.flazio.com
 
-- VERSIONE 4.0 --
BETA TEST
 
-- VERSIONE 3.0 --
3 Nuovi Boss
Allungamento Del Gioco 
Molti Bugfix
Nuova Mappa
Aggiunti Molti Più Dettagli (Segreti) In Molte Mappe
Miglioramento Di Molti Sprite
Ordine Nel Data Mining
E Tante Novità
 
-- VERSIONE 2.1 --
Ottimizzazione = 50 Megabyte In Meno
Menù Animato
E Piccole Novità
 
-- VERSIONE 2.0 --
Multiplayer Coop [Con I Salvataggi Precedenti (1.0) Possono Causare Freeze E Piccoli Glitch]
2 Nuove Mappe (Una E' Giocabile Solo In Multiplayer)
Ottimizzazione = 300 Megabyte In Meno
Ridotto Il Lag  
Piccolo Tutorial 
Nuovo Personaggio
3 Nuovi Mostri E Un Boss
Aggiunto Pulsante Aiuto
3 Nuovi Oggetti
3 Nuove Armi
4  Nuovi Accessori
2 Nuove Abilità
E Tante Piccole Novità

-- VERSIONE 1.0 --
Release
 
Modificato da cisba1000 (Visualizza storico modifiche)

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Qualche informazione in più, in effetti ci vorrebbe! L'idea del survival puro ci stà, ma dovresti a questo punto aggiungere qualche features in più.

Ad esempio, un semplice ciclo giorno notte, con delle switch che attivano determinate feature, in determinate ore del giorno. ^^ 

 

Quì una mappa da esplorare bella grande e un battle system su mappa secondo me, sono d'obbligo. Ma scarico comunque, ispirato da quei quasi 600mb di roba. XD

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Il 25/10/2018 at 13:25, Loppa dice:

Qualche informazione in più, in effetti ci vorrebbe! L'idea del survival puro ci stà, ma dovresti a questo punto aggiungere qualche features in più.

Ad esempio, un semplice ciclo giorno notte, con delle switch che attivano determinate feature, in determinate ore del giorno. ^^ 

 

Quì una mappa da esplorare bella grande e un battle system su mappa secondo me, sono d'obbligo. Ma scarico comunque, ispirato da quei quasi 600mb di roba. XD

Preferisco lasciare una nube di mistero sul gioco, non voglio dare molte informazioni.

C'è un ciclo giorno notte, ma è solo GIORNO e solo NOTTE perché non si rimarrà sempre sulla Terra, ma si andrà anche in altri luoghi.

Il battle system su mappa sarebbe stato perfetto! però sono troppo attaccato al vecchio stile a turni ❤️

---
VERSIONE 2.0 DISPONIBILE! Download = https://www.mediafire.com/file/wi92kd1y4...a.exe/file

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Il problema che ammazzare slime per due ore, rende il gioco un pò noioso, purtroppo non può fare altro, visto che i mostri sono troppo forti e veloci e per di più sei solo. Purtroppo non si capisce nemmeno quello che devi fare. Carino tutto sommato,ma dopo poco annoia troppo.

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Il 1/1/2019 at 03:42, Pandorso dice:

Il problema che ammazzare slime per due ore, rende il gioco un pò noioso, purtroppo non può fare altro, visto che i mostri sono troppo forti e veloci e per di più sei solo. Purtroppo non si capisce nemmeno quello che devi fare. Carino tutto sommato,ma dopo poco annoia troppo.

Il farming è molte importante in questo gioco, sopratutto in un gioco crafting.

E' per questo motivo che alcune meccaniche sono lente a venire, mi scuso comunque per la ripetitività che avviene sopratutto nelle fasi iniziali del gioco...

 

" NIENTE STORIA! SOLO = l'esplorazione, costruzione di oggetti e armi, combattimento contro una serie di creature, mostri e boss! "

 

Il gioco non possiede una vera e propria linearità, si va vanti farmando e vedendo dove ti porta la fortuna ?

---
VERSIONE 4.0 DISPONIBILE! Download = http://www.mediafire.com/file/s0735naj555qu5j/Oira.exe/file

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    • Da ilvassa93
      Buongiorno a tutti, ho un grosso problema da risolvere nella creazione delle battaglie.
      Vorrei poter combattere contro un altro personaggio come l'attore con le varie animazioni durante la lotta, ma creando un nemico non mi è possibile farlo...
      Sapete come si può risolvere questa cosa?
      Ho provato ad inserire questa immagine ma ovviamente non funziona 😅

    • Da Stradaddo96
      Ciao a tutti,
      Il problema è:
      Ho creato un menu di gioco su RPGMaker MV in cui le opzioni selezionabili sono animate (boiling) tramite un loop. in altre parole i pulsanti del menu sono animati di default, mentre l'opzione selezionata ha un'animazione diversa e più ''veloce''.
      Cambiare l'opzione selezionata andando da sinistra a destra funziona correttamente senza alcun delay nei comandi o altro. Il problema appare quando il giocatore muove la selezione da destra a sinistra: in questo caso, l'animazione di default e quella che indica che il tasto è selezionato si sovrappongo per un momento, rendendo la transizione più lenta e laggosa.
       
      Nello specifico ho settato il menu usando una variabile che aumenta e diminuisce di valore premendo rispettivamente destra e sinistra. questa variabile determina sia quale tasto animare come selezionato, sia quando interrompere il loop dell'animazione e cambiarlo. Per esempio, quando la variabile è uguale a 1, il gioco fa partire il loop in cui la prima opzione del menu è animata come selezionata, mentre le altre sono animate con l'animazione di default. Premendo la freccia destra, e quindi aumentando il valore della variabile, il loop si interrompe e il gioco fa partire quello in cui è animato la seconda opzione è animata come selezionata e le altre no. in questo caso la prima opzione del menu passa da selezionata a non selezionata, e la seconda , al contrario, da non selezionata a selezionata, e ciò avviene in modo fluido e senza problemi. Problemi che appaiono se il valore della variabile decresce (es. da 2 a 1): in quel caso il cambio di animazioni non è fluido e il gioco anima i 2 tasti come se fossero entrambi selezionati e non selezionati contemporaneamente, sovrapponendo le due animazioni. Perché?
       
      Il problema credo sia riconducibile al fatto che RPGMaker MV legge lo script dell'animazione ''selezionata'' prima di interrompere il loop precedente, ma, non essendo un esperto, non ne sono sicuro.
       
      Grazie in anticipo a chi proverà a aiutarmi e, in caso non fossi stato chiaro nello spiegare il problema, chiedetemi pure pezzi di script o info maggiori.
    • Da Zowa
      Ciao a tutti
       
      Volevo chiedere aiuto per un punto dove sono bloccato.
      Ho cercato in internet e alla fine non ho trovato nulla che si adattasse a quello che volevo fare.
      Sto sviluppando un gioco su RPGMAKER MV dove ho creato un sistema perfettamente funzionante di banca dove versare l'oro, il problema che ho è che non so come fare (gradirei spiegazione step by step se possibile) per fare in modo che l'oro dei miei personaggi in caso di sconfitta vada a zero ed i miei personaggi vengano trasportati in una location definita
      Ringrazio chi vorrà aiutarmi. Purtroppo sono irrimediabilmente bloccato al momento.
      Buon making a tutti
×