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Raven

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  1. Raven

    Super Rock Jam 21-22-23

    Li ho provati: The puppy and the bazooka Il gioco è un classico, a parte il cane che si arma di bazooka per distruggerti meglio i compiti. Non conosco l'engine che hai usato quindi non saprei quanto è complicato programmare il puntamento e la fisica. Abbastanza divertente. The Berto's Long Long Run Non male, anche questo su note comiche, un gameplay di tipo endless run e pure qui c'è il famoso cane che vuole uccidere i compiti del disgraziato di turno. Tuttavia vedo la schermata scorrere a scatti (molto fastidioso) non sò se dipende da me per via della frequanza a 240Hz e i comandi rispondono male e non sempre quando si preme il tasto il pg si sposta, mi è sembrato che il problema fosse legato al normale impedimento di cambiare direzione durante l'animazione di transizione da una cordinata all'altra comunque forse risolvibile sostituendo il pg con una picture(?!) Ninj4's Homework Fatto con il buon vecchio Game Maker, che bei ricordi! Buona idea ma la posizione delle risposte esatte potrebbe avvantaggiare uno dei giocatori. Show me your homework Con questo ho avuto una brutta esperienza, mi ha chiesto le rtp e poi mi è andato in freeze il sistema. Per il freeze non credo sia colpa del programma e nelle regole effettivamente non c'è scritto che deve essere stand alone. Mi è dispiaciuto non provarlo, dagli screen su indiexpo ho visto che ha uno stile grafico che ho sempre apprezzato, tinte a toni scuri personaggio che sembra disegnato a matita (e forse lo è) ed un atmosfera dei bei tempi andati. Come suddetto ho visto solo gli screen è quindi probabile che ho detto un sacco di boiate. The Berto's Long Long Run per me è il migliore. Dopo aver visto questi piccoli gioielli mi sento una merda per non essere riuscito a compicciare nulla, son partito con l'idea che non avrei fatto in tempo. Alla prossima ci darò dentro di brutto!
  2. Raven

    Super Rock Jam 21-22-23

    Sono riuscito a creare solo storia e risorse, a questo punto lo ingrandisco e approfondisco per caricarlo più in là, l'ultima volta che ho condiviso una mia creatura è stato 15 anni fà orsono. Bell' iniziativa comunque, sono curioso di vedere cosa hai creato.
  3. Io ho una VM con win 98 per far girare alcuni vecchi capolavori come Psychonauts Ad ogni modo (secondo quanto annunciato da Micro$oft, ma vatti a fidare...) win 10 è l'ultimo SO e non ce ne saranno altri, c'è quindi da presumere che le retrocompatibilità con i programmi attualmente funzionanti lo saranno anche in futuro
  4. Uffici moderni (open space, cubicoli), città costiere (marittime, edifici ed oggettistica tipici ma non strumenti e attrezzature per la pesca), aree tribali abitative e selvagge di 10000 anni addietro (piante primordiale, tendaggi ed altri strumenti in pelle, ossa e legno). Che mi venga in mente c'è stato di tutto considerando le community amatoriali e quelle delle case editrici a $$$, e sto parlando di progetti 2D Per esempio, per continuare il discorso di Ghost, l'ambientazione Dark 1850 in stile Bloodborne non rimembro di averla vista in 2D al contrario del periodo storico 1900-1960 Negli anni '80 andava molto lo sci-fi spaziale con mostri alieni, trascinato fino ai primi anni '90, e quindi di quel periodo ci sono astronavi tetre e pianeti spaventevoli a milioni (nel Beat 'em up di alien vs predator ci avrò lasciato 100.000 lire!) È una bella domanda
  5. Non avevo mai riscontrato questo problema prima, grazie per la info. Ho scovato il problema (per così dire) Ho testato su VM Win 10 e non mi dava problemi, quindi ho testato su un netbook Win 7 Ultimate e non andava, quindi o provato RPGM2K3 e gira ovunque. RPGM2K non gira su schede video integrate in processori Atom, o almeno non su quelle che ho testato (Intel® Atom™ N450, Intel® Atom™ X5) L' engine è troppo vecchio probabilmente e non passa bene le istruzione su questo tipo di procio. Approposito di vecchio il prossimo anno è il ventesimo anniversario di RPGM2K! Grazie ancora per i feedback
  6. Ho già provato alcune cose, non ho pensato a scriverle, ulteriori dettagli a seguire: il sistema è win 10 home mantenuto aggiornato ho testato la compatibilità da 98 a 8 sia per l'editor che per l'eseguibile del gioco ho verificato la funzionalita di Direct Draw l'editor è partito subito senza problemi la versione dell'editor è RpgMaker 4.0+ di DragoVerde per fugare ogni dubbio proverò su VM con win 10 pro di cui ho comprato la licensa che sostituirà l'attuale win 7 al suo decesso. Grazie per le risposte
  7. Ho un problema con l'esecuzione di rpgm2000 su win 10, quando lancio il gioco in test o direttamente va in blackscreen e devo chiudere bruscamente. Ora stò usando win 7 ma fra qualche anno verrà dismesso, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
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