Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

franco95

Utente
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

franco95 last won the day on December 14 2014

franco95 had the most liked content!

Su franco95

  • Rank
    Advanced Member
  • Compleanno 01/03/1995

Contatti

  • Indirizzo Web
    https://www.youtube.com/user/kratosgodofwar95?feature=mhee

Informazioni

  • Sesso
    Male
  • Location
    Italia Bisceglie

Making Related

  • Ruolo
    Storyboarder
  • Secondo Ruolo
    Mapper
  • Tool Preferito
    RPGMaker VX ACE

Visite recenti

852 visite nel profilo
  1. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Sono passati anni ormai da quando Diuke e Cyrius hanno sconfitto l'anticristo, ma che fine hanno fatto i nostri eroi? La nostra attenzione si sposta sulle terre del sud, che da qualche anno subiscono forti tempeste di pioggia ed un misterioso male. Molte sono le domande: Che fine hanno fatto i nostri eroi? Riusciranno mai a salvare il padre di Cyrius? E il male continuerà a perseguitarli? L'Apocalisse.. è vicina! AMEN 3: APOCALYPSE BREVE DESCRIZIONE: "Amen 3: Apocalypse" è il seguito di "Amen 2: La venuta del figlio" e ripercorre gli avvenimenti accaduti circa 30 anni dopo. Il gioco è stavolta incentrato sull'ultima macroregione del mondo di Amen, ovvero le terre del sud, piene di pericoli e di male. In queste terre è presente la "Bocca dell'inferno", il luogo in cui secondo la leggenda Lucifero fu scagliato da Dio, provocando una profonda voragine. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NOVITA' E CAMBIAMENTI: - Il menù dell'eroe è diventato un menù ad anello. - E' presente per la prima volta un diario dove verranno annotate le varie missioni. - Il mercante con cui potete vendere e acquistare è presente solo in alcuni punti del gioco. - Ogni categoria di armi ha i propri vantaggi e svantaggi, usate la miscela giusta di equipaggiamento e vincerete. - Questo Amen è in assoluto quello con più BOSS, essi potranno usare determinate abilità a determinate condizioni in battaglia. - Per questo Amen sono utilizzate decine di Choral Music molto epiche che vi daranno la carica giusta nei combattimenti, non sono state usate musiche predefinite o coperte da copyright. - Sono stati utilizzati prevalentemente tileset presi dal web, non potendo risalire agli autori non ne ho menzionato nemmeno uno, posso solo ringraziare Celianna per alcuni suoi tileset . - Durante i combattimenti sarà possibile visualizzare la barra della vita dei personaggi. - Non sarà presente una mappa di gioco, per cui il vostro eroe seguirà una storia abbastanza lineare ma potrà allenarsi combattendo contro i mostri presenti nelle aree d'addestramento, oltre che durante la storia. - In questo Amen sono presenti per la prima volta delle missioni secondarie, non sono molte ma se le completerete avrete del denaro e dell'esperienza in più. - E' presente una missione secondaria Easter Egg che mi ha tolto una settimana di lavoro, scoprite di cosa si tratta xD. - In tutto il gioco è presente un solo scrigno, e questo contiene ben 5000 monete d'oro, riuscirete a trovarlo e a raggiungerlo? SCREENSHOT : DOWNLOAD : https://mega.co.nz/#!5p5B0QIC!SX1DBQ_KhU7fWAr9tRZI27_z-yBN_vyHzSsIiTaL440
  2. franco95

    Amen 3: Apocalipse

    sono felice di annunciare che Amen 3 è al 90%, mancano gli ultimi 2 boss e i riconoscimenti, e dopodichè il gioco sarà testato da Mr Ste. Credo che lo finirò entro la settimana prossima
  3. Ho cercato su internet un battleback con pavimento a scacchi rossi e nero ma non ho trovato niente, ho provato a ricolorare ma non sono bravo ed è venuta una schifezza con i colori troppo accesi, il rosso deve essere rosso scuro e il nero deve rimanere tale. Qualcuno potrebbe ricolorare il pavimento di questo battleback?
  4. Io non ho ancora provato il gioco, ma quando avrò finito il mio progetto lo proverò. Comunque anche se è il tuo primo gioco ho solo due cose da ammonirti già dagli screenshot che ho visto: 1) Anche tu non rimuovi le ombre predefinite dei muri, e dovresti dato che stai usando un sistema che illumina solo dove cammina il personaggio da quello che vedo, non ti preoccupare è un fatto puramente di realismo , lo sto facendo anche io nel mio gioco con tutte le pareti che fanno quell'ombra nei luoghi chiusi, in quelli aperti allungo pure l'ombra alle strutture più alte. In ogni caso in pochi minuti se vuoi puoi sistemare. 2) Sono sicuro, dato che sto usando quasi le stesse risorse che tu hai già usato, che non hai settato bene qualcosa per i muri che si vedono nel primo screenshot e nel secondo, ce non è normale che ai lati (destra e sinistra) del primo screen si vedano i muri come dei quadrati, per quanto riguarda il secondo invece si vede che sotto il muro vicino alle scale di colore blu è praticamente a righe invece di essere un tutt'uno, sicuramente starà settato male nei tileset per cui vedi se riesci ad aggiustare Per il resto mi fido di Ste, anche se ritengo che qualcosa che duri dalle due ore in giù sia più un minigioco che un gioco vero e proprio, e visto che è un enigma-game horror ci stà anche come durata. Comunque, viva i personaggi con la testa cicciona ò.ò!!! Sono così teneri <3!
  5. Salve ragazzi, vorrei se possibile e non troppo impegnativo, mettere l'effetto della pioggia che batte sull'acqua (del mare ad esempio), sapete se esiste un modo o qualche script? Esiste uno script facile che mi faccia vedere il riflesso del personaggio nell'acqua? La mia preoccupazione è sperare che questi script siano compatibili con quelli che ho già messo.
  6. franco95

    Amen 3: Apocalipse

    potete mettere l'immagine da quel post a quello sopra in alto? A me non lo fa fare ho provato più volte.
  7. franco95

    Amen 3: Apocalipse

    raga allora?
  8. franco95

    Amen 3: Apocalipse

    non lo fa fare ho già provato.
  9. franco95

    Amen 3: Apocalipse

    ho aggiunto 2 nuovi screenshot e aggiornato il post, noterete come appaiono ora le finestre dei messaggi ed il tema, chiedo inoltre ai moderatori di inserire anche l'immagine dello screen che ho dato a Ste sopra assieme agli altri.
  10. franco95

    CHARSET Chara boia medioevale?

    grazie mille loppa , tra l'altro lo sprite dello zombie era proprio quello.
  11. Mi servirebbe un chara di un boia medievale, il mostro c'è l'ho già è un boia zombie con ascia, mi serve il chara, e non riesco a trovarlo. Aiutatemi please >.<!
  12. Vi spiego qual'è il problema, quando nella mappa c'è un tinta schermo scuro anche durante il combattimento si vede tutto buio, io vorrei fare in modo che non sià cosi, anche perchè poi non si vede bene lo sfondo di battaglia. Mentre quando in una mappa piove vorrei che la pioggia si vedesse anche durante il combattimento, ovviamente ho fatto in modo che lo sfondo di battaglia non si veda riflesso dal sole o cose simili. Potreste aiutarmi?
  13. Allora, vi faccio capire qual'è il problema, prima quando facevo la modalità test di Rpg maker vx ace se mettevo a schermo intero si vedeva piuttosto bene, da quando ho cambiato scheda video invece il gioco, quando lo metto in modalità test a schermo intero, si vede male con una specie di patina bianca sopra. Forse bisogna configurare in qualche maniera il pannello di controllo di Nvidia ma non so come, qualcuno può aiutarmi?
  14. franco95

    RPGMAKER VX ACE Eroe bloccato O.o??

    kaine ho risolto, era il probleama che al secondo tile "B" il primo quadratino lo avevo cambiato da stella a croce, non capisco cosa centri però con tutto quel problema, è illogico ma funziona tutto bene ora.
  15. Non riesco a capire da dove sia uscito questo problema che ho, non sò per quale motivo quando l'eroe si teletrasporta su una mappa del mio gioco che è stata creata con un determinato gruppo di Tileset che ho chiamato Dungeon Giungla, accade che l'eroe è bloccato, si muove solo il verso ma non fa passi, ho visto se per caso dove cammina, che è erba normale, stà qualche croce nel database ma non c'è nessuna croce O.o Ho provato a creare una mappa vuota, ho provato con un altro gruppo di tileset e li si muove, ho provato poi di nuovo con quello che ho già settato, ovvero Dungeon Giungla, e non va.. cosa posso fare?
×