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Monkey

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Attività Reputazione

  1. Like
    Monkey reacted to NeoElgarS in Project Scarlet Moon EP. 1   
    -Project Scarlet Moon-
    -Ep.1: The Ice Goddess-
     

     
    Stato attuale
    Script & Programmazione: 100%
    Oggetti: 100% - Armi: 100% - Armature: 100%
    Mostri: 100%
    Trama: 100%
    Progresso totale: 100%
    Bilanciamento: >>IN CORSO<<
     
    LA DEMO PREVEDE ESCLUSIVAMENTE LA PRIMA ORA DI GIOCO, FINO ALLA PRIMA VERA BOSS FIGHT!
    Download versione DEMO: Click
    Download versione completa: ///
     
    -BUG NOTO NELLA DEMO-
    =NON UTILIZZATE L'ABILITA' SHOCK O IL GIOCO CRASHA=
    =DA BRAVO -inserire insulto qui- HO DIMENTICATO DI TRASCRIVERE L'ID DAL GIOCO COMPLETO ALLA DEMO=
    =Scusate=

    ==CAMBIAMENTI (Escludendo bug fix minori) APPORTATI AL GIOCO FINALE POST-DEMO==
     
     

    Possibili icone dei tre capitoli, salvo cambi di rotta.

    Cosa sarà Scarlet Moon?

     
    Gameplay:

     
    Trama e sviluppo:

     
    Altre Info:
     
     
     
     
    Trama
    L'intero Universo è ormai sull'orlo dell'estinzione.
    Il Primo Dio, Izanami, Izanagi, Agni, Gaia, Leviathan, Kamaitachi, Raijū.
    Tutti morti. 
    E' rimasta solo lei, l'Ultima Dea.
    Quanto tempo potrà ancora resistere prima che quell'Abominio elimini anche lei?
    --------------------------------------
    Viviamo in un'Era di terrore e miseria, dove la nostra unica salvezza è il potere della Dea del Ghiaccio,
    un'Era in cui è la Società a decidere chi potrà ricevere l'Apprendimento della Magia tra gli umani,
    un'Era in cui la Barriera impedisce agli umani di lanciare incantesimi di ghiaccio,
    un'Era in cui nessuno si fida più del prossimo,
    un'Era in cui ogni giorno, potrebbe essere l'ultimo. 
    Per l'intero Universo.
    Viviamo, nell'Era del Chaos.
    --------------------------------------
    Vestirete i panni di una giovane ragazza affetta da amnesia e in possesso di misteriose abilità, che si ritroverà catapultata nella realtà, 
    a osservare con i propri occhi la miseria, distruzione e paura che gli atti di un singolo essere han causato.
    --------------------------------------
    Fin dove vi spingerà la vostra voglia di verità?
    -------------------------------------- 
     
    Personaggi giocabili

    Per via di un cambio di rotta improvviso, Matthew è stato... gentilmente... scortato fuori dal cast di personaggi giocabili.
     
    Personaggi (In dettaglio / No spoilers):
    ~ Yuukia:

    ~ Arrowny:

    ~ Arcibald:

    ~ Amelia:

    ~ Raven:

    ~ Matthew:

    ~ Secilia:

    ~ Loristel:

    ~ Kaius:

    ~ Shinon:

    ~ Saleh:


    ~ Shiiro & Shiira:

    ~ Heath:

    ~ Ralf:

    ~ Mugen (?):

     
     
    World Map (1:10)
    Disegnata ed ideata completamente da me. NB: La world map è stata ampliata con aggiunte/modifiche che non vi mostrerò, la base è comunque questa.

     
    Credits
    Il gioco lo sto programmando completamente da solo ma, essendo questo il primo progetto che voglio lasci "le mura domestiche", ho dovuto utilizzare alcuni script (alcuni modificati da me nel limite del possibile) e, purtroppo, sprite & mostri dalla community.
    Dico purtroppo perchè sono stato limitato in molte cose, avessi avuto un vero artista che mi disegnasse sprite/mostri/altre cose, avrei potuto davvero inserire tutto quello che avevo in mente, COME lo avevo in mente.

    Classici crediti, ho preso gli script più conosciuti probabilmente. Non mi andava di riempire di script random il mio gioco.
    I credits li inserirò per bene nei titoli di coda del gioco E come file text all'interno della cartella di gioco finale. 
     
    Altre funzioni:
    ~ Carillon: Dove potrete ascoltare le BGM ascoltate fin'ora.

    ~ Game mechanics I - Scrigni
    Esistono vari tipi di scrigni, quest'ultimi potranno venir aperti in svariate maniere. Alcuni, si apriranno senza problemi. Altri, potrebbero avere "sorprese", mentre alcuni, invece, necessiteranno di chiavi specifiche.
    Per esempio, gli scrigni rossi -> Chiave rossa. Scrigno blu -> Chiave blu.
    Potrete aprire questi scrigni SOLO usando quella chiave, oppure... Potreste spaccarlo con la vostra ascia (E solo con le asce), rischiando però di rompere l'arma, perderla e rimanere con un'arma in meno e uno scrigno senza neanche un graffio.
    Alcuni scrigni invece necessitano di chiavi precise, e non potranno venir sfondat... ehm, scassinati.

    ~ Game mechanics II - Cristalli dell'Anima
    La meccanica di gioco più importante, che potrebbe rendervi incredibilmente forti.
    Durante la vostra avventura troverete dei particolari pezzi di pietra apparentemente inutili, che non potrete neanche esaminare finchè non sbloccherete la Ruota (Oppure, se avete trovato un determinato oggetto in grado di esaminare meglio TUTTI i vostri oggetti, potrete dare un'occhiata prima a queste pietre).
    Questi pezzi di pietra si suddividono in: Frammenti, Gemme e Cristalli. Sono in totale 63.

    In base alla loro categoria queste pietre vi forniranno bonus, che variano dal semplice incremento di una statistica, all'apprendimento di una determinata abilità, all'aggiunta di status alterati al vostro attacco, etc.

    Inoltre, equipaggiando contemporaneamente 3 Cristalli/Gemme/Frammenti specifici, vi verrà data un'abilità extra.
    Esistono solo 9 combinazioni, e sono tutte trascurabili, tranne un paio. C'è un motivo ovviamente, che scoprirete da voi.
    ^Questa era la vecchia gestione! Ho cambiato molte cose a riguardo.
    1. Non ci sono più esclusivamente 9 combinazioni possibili che sbloccano nuove abilità, ma sono MOLTE (Molte) di più;
    2. Per sbloccare un'abilità bisogna inserire in maniera ADIACENTE due cristalli/gemme/frammenti specifici.
     


    ~ Montagne Gelide: Un dungeon preso a caso.
    >>WARNING: E' enorme, cliccate su di essa per poterla osservare meglio<<

    ~ La Casa: 
    Una volta raggiunto un determinato punto della trama, questa piccola dimora diventerà tutta vostra (E di tutti coloro che avrete arruolato nel vostro party). Entrando al suo interno diventerà notte e potrete:
    1)Dormire recuperando HP/MP/Status negativi/Morti;
    2) Parlare con tutti coloro che avrete sbloccato fino a quel momento.
    I dialoghi dei vostri compagni varieranno in base a:
    - Proseguimento nella trama;
    - Avanzamento nelle subquest dei PG giocabili;
    - Avanzamento nelle subquest di alcuni NPC;
    - Chi avrete reclutato;
    - Alcune vostre azioni durante la vostra avventura.
     
    ~ Icone ATB: 
    Screen delle icone dei nemici nella ATB, come detto prima
     
     
    ~ Bestiario: 
     
    ~ Finestra status dei Personaggi: 
  2. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da McMercury95 in Salve a tutti :D   
    Benvenuto
  3. Like
    Monkey reacted to Loppa in Calderone   
    Vabbè con il tempo capirai cosa sono le picture e a che servono e scoprirai anche che con le picture puoi davvero fare di tutto. Volendo anche un gioco in falso 3D. xD
  4. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da Loppa in Calderone   
    Non so cosa sia una picture ma per il momento va bene così XD Grazie e scusate per l'intoppo ò_ò
  5. Like
    Monkey reacted to Ally in Makerando Forum Ufficiale Italiano   
    In collaborazione con


     
    Siamo lieti di annunciarvi che finalmente Makerando.com ha ottenuto l'approvazione di essere Supporto Ufficiale Italiano, sostituendo quella della vecchia e ormai defunta rpgmkr.net.
     
    Cosa comporta questa novità?
    Beh, innanzitutto avremo un riscontro diretto da parte loro, la priorità di partecipare ad altre eventuali traduzioni di eventuali programmi/tool etc...
     
    Inoltre, saremmo sponsorizzati ad ogni contest (ove necessario ovviamente), con la disponibilità di mettere in palio tutte le loro risorse disponibili (qui si va in base alla tipologia di contest/evento) e avere sconti/coupon e molto altro ancora!
    Insomma, per l'Italia, sarà nominata Makerando in primis ^^
     
     
    Questa era una delle tante news che abbiamo in serbo per voi!
    Vi continuiamo ad augurare una buona permanenza...
    Stay Tuned!
  6. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da king 69 in Salve a tutta la comunity di makerando   
    Benvenuto!
  7. Like
    Monkey reacted to Loppa in Calderone   
    Ora devo lasciare spazio alla moglie, stasera lo provo in rpgmaker e lo riposiziono all'interno di un nuovo template chara se riesco a capire come farlo di quelle dimensioni esatte. xD
     
    Ovviamente l'animazione del ti serve, dico quando spara in alto il contenuto 
  8. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da Ryoku in Elys: Oltre lo specchio   
    No no, mi piace la trama ma mi dispiace per l'ometto che oltre a essere brutto muore anche XD
  9. Like
    Monkey reacted to MrSte in Elys: Oltre lo specchio   
    Forse se esce una Demo ci scappa anche un Let's play, in pieno stile MrSte alla romana xDD
  10. Like
    Monkey reacted to Thejuster in MMORpgmaker 3.1   
    Non è un MMO XD
    E' un tool come Rpgmaker per creare giochi MMO.
    o per creare giochi come rpgmaker ma molto più avanzati
  11. Like
    Monkey reacted to Thejuster in LoLo Adventure - Remake   
    XD
     
    No in momenti di pura noia faccio cose come queste XD
     
    Quando hai uno di questi
     

     
    E' tanta fantasia puoi fare di tutto XD
     
    E' appeso qui nel mio ufficio.
    Per ovvi motivi ho cancellato il mio nome asd.
  12. Like
    Monkey reacted to RoxaSlayer in Immortals: Fall of Angels   
    Link aggiornato
  13. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da MrPaol994 in Luglio 2015   
    Che bella la.... humm... bello il primo banner ù_ù Il banner si il banner *Otaku Mode* XD
  14. Like
    Monkey reacted to MrPaol994 in Keaton Chara   
    Off Topic: Pottrebbe pure essere la volpe a nove code della leggenda giapponese Fine Off
  15. Like
    Monkey reacted to Loppa in Keaton Chara   
    Che personaggio è? 
     

     
    Mica questo? XD 
  16. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da Ryoku in Il Bug-Kami di Makerando   
    Forse sono solo voci o forse no, ma nelle strade della Makerando City si narra di una creatura ignota a molti... Una creatura che crea scompiglio nei progetti degli utenti... il "Bug-Kami", anche detto "Lo spirito dei Bug". 
    Si dice che dopo aver avviato il gioco, uno strano character compare nella prima mappa e parlandoci vi chiederà se volete scoprire il segreto del mondo virtuale e selezionando "si" vi catapulterà in un mondo sconosciuto che nessuno è mai riuscito a completare, mentre selezionando il "No" avverrà il "Game Over".
    Qui sotto vi lascio le testimonianze di alcuni utenti ù_ù (Le date sono state oscurate per privacy)
     

     
    Scusate per questa cavolata, ma il discorso in chat mi ha fatto venir voglia di fare sta robba XD Adesso raccontate le vostre esperienze con i Bug... o il Bug-Kami se lo avete incontrato XD
  17. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da Ryoku in Keaton Chara   
    Mi sarebbe piaciuto, ma non posso prendere altra grafica da Zelda altrimenti Iwata mi lincia XD
  18. Like
    Monkey reacted to KenzaMe92 in KZM - Limit   
    Nome Script: KZM - Limit
    Versione: 1.0
    Autore:
    Descrizione:
    Questo script aggiunge la barra del limit e le abilità usate con questa barra in stile FFVII.
     
    Istruzioni:
    Installare sotto "▼ Materials" e sopra "▼ Main", dopodiché nel database creare un nuovo tipo di tecniche, chiamato limit e per ogni tecnica inserita in quel tipo, mettere il seguente tag nelle note dell'abilità:
            <limit>
    per farla riconoscere dallo script e permetterne l'uso solo a barra completamente carica.
     
    Screenshot:
    Devo ancora farne uno decente.
     
    Script:
    Pastebin [guarda] o [scarica]
     
    Bug e Conflitti Noti:
    Nessuno
     
    Note dell'autore:
    Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali, l'importante è creditare l'autore.
  19. Like
    Monkey reacted to Ally in Essence   
    in collaboration with
    ROOLER
    Presents


    - Introduzione
    Credo che il progetto ormai sia abbastanza 'conosciuto', tanto che dalla sua presentazione ha preso molte pieghe, che oltre a queste è stato soprattutto instabile.
    Facendo due chiacchere con Kentaro (che non ringrazierò mai abbastanza per i suoi aiuti), devo dire che ha preso e sta prendendo una bella forma, di cui si ha già molto materiale a disposizione.
    Scordatevi quello letto fino adesso, e godetevi il futuro di questo progetto!


     
    L'impero di Kharrad sorge pacifico sull'isola omonima da ormai migliaia di anni: simile in
    struttura, architettura e società al medioevo europeo è retto da Sua Maestà Imperiale Ludwig Kharradian XXVII°, ultimo imperatore di una lunga dinastia a successione ereditaria.

    L'isola di Kharrad è ampia ed alterna coste, pianure con foreste ed una catena montuosa temperata
    al centro dove sorge il vulcano Yerun, che ha fisicamente creato e plasmato l'isola: la capitale di
    Kharrad, ovvero la cittadella fortificata imperiale di Samena, è situata ai piedi della catena
    montuosa ed è la città più grande sull'isola; il resto del territorio è formato da villaggi di piccola
    dimensione sparsi nelle pianure e sulle coste. La catena montuosa è considerata territorio proibito
    dato che le frequenti eruzioni del vulcano Yerun metterebbero a rischio eventuali insediamenti.
    La religione ufficiale dell'impero è basata su un'antica credenza, ancora viva ed in egual misura
    temuta e rispettata: l'Essenza è una forza spirituale che ogni persona si lascia alle spalle quando
    muore, una sorta di energia plasmabile che può diventare in egual misura protettiva e pericolosa;
    tutta la magia esistente si basa sull'utilizzo dell'Essenza come veicolo catalizzatore del potere.
    Quando una persona muore l'Essenza che lui o lei contenevano lascia il corpo e vola verso una
    mitica isola fatta di ghiaccio e cristallo, lontana migliaia di miglia nel mare, dove la forza della
    Grande Essenza cresce e si riduce in base alle Essenze ricevute ed alla magia che viene utilizzata
    nel mondo: un equilibrio che dura da millenni, fin da prima che l'impero di Kharrad venisse
    fondato.

    Ufficialmente l'isola di Kharrad è l'unica terra emersa abitata in un mondo composto solamente dal
    grande oceano e dall'isola della Grande Essenza. L'impero di Kharrad mantiene la pace con un
    controllo sottile sulle masse, tramite propaganda e divinizzazione della figura dell'imperatore, uso
    della magia consentito esclusivamente alla casta dei Guaritori Imperiali (medici che usano la
    magia per curare ferite e malattie, sono presenti ovunque nel territorio anche nei villaggi più
    piccoli) e soprattutto tenendo nascosta da sempre la presenza di altre comunità esistenti al di fuori dell'isola.

    L'emirato di Al-Shatari sorge a miglia di distanza a sud dell'isola di Kharrad: è un'isola calda e
    composta in gran parte da deserti sabbiosi, oasi sparse, montagne calde ed un grande lago sul quale sorge la capitale Shatar-Abida, retta dall'Emiro Asim Sabil. Al-Shatari è una monarchia atipica poichè l'emiro viene scelto tramite elezioni pubbliche alla morte del predecessore: oltre alla capitale
    sono presenti piccoli villaggi presso le oasi principali, mentre alcune comunità mobili (simili ai
    beduini) viaggiano nel deserto piantando le tende ogni notte. L'alto tasso di criminalità organizzata
    è un problema comune, che raggiunge il culmine con la presenza dei
    Predoni della Mezzaluna che imperversano nel deserto e minacciano le carovane. L'Essenza qui viene venerata sotto forma di religione monoteista (chiamata "La Grande Luce") e l'uso della magia è libero.

    Lo shogunato Hashimoto è situato su un'isola lontana ad est di Kharrad, un territorio pianeggianteche alterna paludi e foreste fino ad arrivare alla grande Montagna del Drago, situata sulla punta est dell'isola. Lo shogunato è una terra di cultura e saggezza, ma con la sua dose di violenze e guerre
    intestine che hanno per secoli cambiato la classe dominante: attualmente lo Shogun Yoshiro Takagi domina con la sua famiglia ed il suo esercito personale di guerrieri samurai, esperti nelle armi e poeti guerrieri. Il territorio è ampiamente coltivato a riso e piante medicinali, molti piccoli villaggi sorgono sull'isola dominati dalla grandiosità della capitale Nagato. L'Essenza (qui nota come Kami
    No Honshitsu) viene venerata sotto forma di religione animista che vede la forza in ogni creatura vivente e negli aspetti della natura: l'uso della magia è libero ma vengono condannati severamente coloro che la usano per arrecare danni alla natura ed agli animali.

    La repubblica di Allegy si trova ad ovest dell'impero di Kharrad, ed è l'isola più vicina sebbene siano comunque necessari almeno 3 giorni di navigazione per arrivarci: l'isola è caratterizzata da un clima rigido e nevoso dove le forme d'arte vengono tenute in grande considerazione da tutti. Retta dal Primo Ministro Bernard Gautier, la repubblica sostiene elezioni regolari per la nomina del primo ministro che ha comunque ampio potere e risponde solo in parte alla Camera dei Ministri; qui la magia si può usare liberamente e viene di fatto considerata al pari di un'arma o di un utensile
    qualunque. Ci sono poche città in Allegy, tutte raggruppate sulla catena montuosa che attraversa
    l'isola in gran parte ed i centri abitati sono caratterizzati da eleganti dimore in pietra finemente
    scolpite, inclusa la splendida capitale Beauierille. La repubblica considera l'arte una forma di
    difesa dalle barbarie, anche se i molti episodi di corruzione e l'ampio potere economico di alcuni
    commercianti d'arte minacciano l'onestà dei funzionari pubblici. L'Essenza viene venerata in modo
    laico sotto forma di ispirazione artistica, e molte opere vengono create con la magia da essa derivata.
     

     

    Molian Mallard
    Mondo di provenienza: Kirkdin
    Sesso: Maschile
    Capelli: Castani
    Armi principali Archi/Balestre/Spade corte
    Incantesimi: Divinazione
    Su di lui: vive a Kirkdin, villaggio di agricoltori che sorge sull'isola di
    Kharrad, non ha mai conosciuto i suoi genitori e si guadagna da vivere lavorando come cacciatore,
    ospite in casa della vecchia Helga che si è sempre occupata di lui al punto da venir chiamata
    "nonna". Erik ha un carattere introverso e pauroso: ama la quiete domestica e caccia solamente
    animali poco impegnativi o pericolosi, considerando la caccia più come una scusa [...]


    Salima Belabed
    Mondo di provenienza: Al-Shatar
    Sesso: Femminile
    Capelli: Viola Scuro
    Armi principali: Arti marziali/Tirapugni/Armi da polso
    Incantesimi: Guarigione/Charme
    Su di lei: ata nell'Emirato di Al-Shatari, è stata venduta da
    adolescente come schiava quando i genitori si accorsero che crescendo la ragazza stava diventando
    molto bella. Dopo aver evitato un matrimonio forzato con un ricco mercante che si era innamorato
    di lei, scappò nel deserto e riuscì a nascondersi per alcuni mesi ma venne catturata dai Predoni della
    Mezzaluna che è [...]


    Hiroshi Yamauchi
    Mondo di provenienza: Hashimoto
    Sesso: Maschile
    Capelli: Pelato (XD)
    Arma principale: Spade/Armi ad asta
    Incantesimi: Potenziamento fisico/attacco/difesa
    Su di lui: vecchio maestro di spada nell'isola di Hashimoto, ha
    combattuto numerose battaglie durante i vari cambiamenti di potere tra gli shogun che si sono
    succeduti sul trono. Dopo la morte di sua moglie Yukiko, si è ritirato in una foresta sui Monti del
    Drago ed ha iniziato [...]


    Philippe de la Fontaine
    Mondo di provenienza: Allegy
    Sesso: Maschile
    Capelli: Biondi
    Arma principale: Bastoni
    Incantesimi: Elementi/Potenziamento magico/Guarigione
    Su di lui: prodotto tipico della repubblica di Allegy,
    Philippe è un'artista di talento particolarmente versato nelle odi e nella poesia. Cresciuto nelle
    migliori scuole dell'isola, Philippe ha perso i genitori a causa di un'epidemia [...]


    Kimberu Lanster
    Mondo di provenienza: ???
    Sesso: Maschile
    Capelli: Rosso chiaro
    Arma principale: Bastone
    Incantesimi: ???
    Su di lui: giovane e dinamico apprendista dei Guaritori Imperiali, è in grado di utilizzare limitatamente il potere dell'Essenza per lanciare incantesimi di guarigione. Ancora non sottoposto ai mesi di lavaggio del cervello che i suoi "colleghi" più anziani hanno già subìto, è un ragazzo aperto al mondo, molto curioso e dotato [...]


    Yzrah Sabil
    Mondo di provenienza: Allegy
    Sesso: Femminile
    Capelli: Biondi
    Arma principale: Spadone dei Predoni
    Incantesimi: ?una volta schiava dei Predoni della Mezzaluna come Salima, Yzrah è riuscita a liberarsi dalla sua condizione umiliante trasformandosi in una fredda esecutrice di ordini al soldo di Yoosuf, capo dei predoni. Dopo aver sfidato a morte i suoi carcerieri in cambio della libertà, si è rivelata una combattente eccezionalmente dotata [...][/i]


     
    - I Tileset utilizzati saranno quelli di BenBen, Celianna, Lunarea e Inquisitor, Sylvanor con piccole modifiche/edit creati appositamente per il progetto e piccole cose create da me.
    - Sarà presente un sistema 'interattivo' appena ci si avvicina ad un oggetto o a una qualche azione importante da svolgere.
    - Saranno programmate più di 200 Quest.
    - Sarà visibile un 'parlato esterno' da parte degli NPC.
    - Sistema di Riflesso
    - Sistema dinamico Ombre (in mappe piccole strutturate anche a picture)
    - Musiche ORIGINALI create appositamente per il progetto
    - Effetto respiro sui personaggi presenti nel database
    - Effetto respiro sui singoli eventi su mappa (quindi anche gli altri chara godranno di questa opzione)
    - Per ogni stat, il respiro verrà diminuito o aumentato
    - Chiusura degli occhi per ogni personaggio, sia come eroe, sia su mappa
    - Face animati nel menù
    - Sprite dei personaggi animati nel menù
    - Corsa del PG
    - Slow Motion per determinate cut scene
    - Menù personalizzato

    BS
    Il BS non sarà il solito Yanfly, Victor, Tankentai o dir si voglia.
    Ne stiamo facendo uno da 0, ma nella semplicità più assoluta.

    Al momento sono solo stati implementati i character in posa di battaglia, e ad ogni battle saranno random.

    Cosa vuol dire random?
    Immaginatevi di lanciare un dado.
    Può capitarvi di fare lo stesso numero più volte o di può capitarvi di fare un numero diverso ad ogni lancio.
    Il concetto qui è lo stesso.
    Ogni PG avrà tot pose che a random verranno visualizzate, così da non rendere tutto monotono.



    Teaser:


    Title video:


     


     
    Settembre 2015


     
    Enterbrain (Tool)
    Degica (Publisher)
    Budle Fantasy (Enterbrain)
    Ally (Script, Eventi, Mappe)
    Simone Granata (Storia, Background) *senza di lui probabilmente non avrei continuato il progetto
    MihaChan (Artwork , Face e il restante del comparto grafico)
    mikb89 (Script)
    Melosx (Script)
    Woratana (Script)
    roolerdj.com (Musiche intere del gioco)
    Sylvanor (Tileset - Alcune grafiche comunque editate)
    rgansta (Logo Titolo)
    richter (Sprite di battaglia)





  20. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da Loppa in Al mare!   
    *lacrimuccia* Grazie *^*
  21. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da Ally in Targhette PG   
    Perfette! Grazie Ally ^^
  22. Like
    Monkey reacted to Nerghray in Targhette PG   
    A me piace la terza XD
  23. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da Loppa in Chibi Chara   
    Ti ringrazio Io sono una complessitudine in forma fisica Ma ci proverò XD
  24. Like
    Monkey ha ricevuto la reputazione da Loppa in Targhette BS   
    Urca! Ti mando un biscotto al cioccolato virtuale (tutti amano i biscotti al cioccolato XD)
  25. Like
    Monkey reacted to KenzaMe92 in Script Update System   
    carica il file php, nel file xml metti le informazioni dell' aggiornamento come da commenti nello script, e carichi anche quello insieme all' aggiornamento, meglio se fai da ftp, nel modulo universale imposta la destinazione del file php (il file php, il file xml e l'aggiornamento devono essere nella stessa cartella del server)
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